Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

wolf7227

Giochi Leggeri...

Recommended Posts

Cerco giochi leggeri da scaricare per passare il tempo... non più grandi di 2gb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Team Fortress 2 :sisi:

Che pesa solo 10 giga :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non online...

E poi pesa più di 10 gb O_o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non online...

E poi pesa più di 10 gb O_o

Tetris :DD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resonance, Legend of Grimrock, Super Meat Boy, Braid, VVVVVV, Torchlight, Bastion, Costume Quest, Unepic, Limbo, Piante contro Zombi, Puzzle Quest 1 e 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mount and blade, Trine, Tactical ops, quake 3 arena, terraria,monkey island 3, creatures 2, Neightbours from hell.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resonance, Legend of Grimrock, Super Meat Boy, Braid, VVVVVV, Torchlight, Bastion, Costume Quest, Unepic, Limbo, Piante contro Zombi, Puzzle Quest 1 e 2

Ecco, giochi di questo tipo, diciamo un pò di indie games... Li devo mettere in una pendrive da 8 gb xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MINECRAFT?

1 Siamo su "altri videogiochi"

2 Già gioco a minecraft, non vedo perchè sta fissazione, non posso cambiare un pò o almeno giocare ad altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me gioco leggero significa meno di 400 MB. :sisi:

Comunque c'è Angry Birds e Fruit Ninja anche per PC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torchlight, Torchlight, Torchlight e quando uscirà Torchlight 2, palleggi è una figata :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

InfinityTale (mod di Minicraft), Lone Survivor, The Binding of Isaac, Cthulhu saves the world, Cataclysm, Rogue Survivor, Toribash, Desktop Dungeons, The House Of The Dead, Super Crate Box.

Poi basta che ti prendi un emulatore Snes\PSone\Mame\GBA e stai apposto per le prossime 15 ere geologiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torchlight, Torchlight, Torchlight e quando uscirà Torchlight 2, palleggi è una figata :o

Grazie, l'ho fatto io :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rock of ages

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ace of spades e Catacomb Snatch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41494429' post='424790']

[...] creatures 2 [...]

Sai dove si può trovare? Da piccolo ero fissato per Creatures 1. Avevo il CD e ci giocavo tantissimo, ma poi lo persi e ci rimasi molto male. Ora devo riaverlo XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già ho l'emulatore nella pendrive, comunque si howl lo faccio anche io xD

Proverò torchlight che sembra bello da come ne parlate, Superbrother : Sword and sworcery EP anche, ne avevo già visto un trailer e sembrava molto bello! Già giocato a quasi tutti quelli di annoyed, world of goo giocato, sthealt bastard anche, creatures giocato su ps1 quanti bei ricordi xD

Rock of ages giocato, happy wheels è online e ci gioco tuttora, resonance ci darò un occhiata, Delver provato ma più di due partite non le faccio, cave story l'ho già, lone survivor lo proverò, minicraft finito, cobalt l'ho, angry birds e fruit ninja li gioco nel telefono xD, piante contro zombie finito, Catacomb Snatch non mi attira molto, vederò questo botanicula... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco giochi leggeri da scaricare per passare il tempo... non più grandi di 2gb

Basta che sono giochi SOURCE. Infatti L4D2 ha il SOURCE e a parte la grafica buona, mi gira su un portatile bloccato a 60 FPS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

InfinityTale (mod di Minicraft), Lone Survivor, The Binding of Isaac, Cthulhu saves the world, Cataclysm, Rogue Survivor, Toribash, Desktop Dungeons, The House Of The Dead, Super Crate Box.

Poi basta che ti prendi un emulatore Snes\PSone\Mame\GBA e stai apposto per le prossime 15 ere geologiche.

The Binding of Isaac? SPOSAMI, TI PREGO SPOSAMI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.