Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Yamato

Proposta Creazione Videogame

Recommended Posts

Salve! da parecchio tempo mi cimento con la programmazione di piccoli giochi adesso avrei in mente di fare un bel gioco ma ovviamente farlo da solo è impossibile allora posso darvi delle informazioni sul gioco a grandi linee senò rischio che qualcuno freghi l'idea lol allora è un genere fantasy,dove ci saranno pirati spaziali e molto altro dovrai formare la tua ciurma e potrai scegliere se stare con i buoni o con i cattivi per altre informazioni skype (solo se interessati) mi servono

2-3 programmatori

2 scripter

2 grafici 3d

1 grafico 2d

1 artista di musiche e suoni

dovete avere esperienze in

programmatori:ottima conoscenza di c# o javascript (mi va bene anche Boo) buona esperienza con il motore unity 3d

scripter: ovviamente javascript,conoscenza buona di unity 3d

grafici 3d:ovviamente solo gente che crei modelli da 0 e nessun lecchinaggio,e ovviamente saper animare il suo modello

grafico 2d: non mi importa che programma usate l'importante è saperlo usare

arista di musiche e suoni: stessa cosa che ho detto al grafico 2d.

ps: contatto skype Demitron96

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve! da parecchio tempo mi cimento con la programmazione di piccoli giochi adesso avrei in mente di fare un bel gioco ma ovviamente farlo da solo è impossibile allora posso darvi delle informazioni sul gioco a grandi linee senò rischio che qualcuno freghi l'idea lol allora è un genere fantasy,dove ci saranno pirati spaziali e molto altro dovrai formare la tua ciurma e potrai scegliere se stare con i buoni o con i cattivi per altre informazioni skype (solo se interessati) mi servono

2-3 programmatori

2 scripter

2 grafici 3d

1 grafico 2d

1 artista di musiche e suoni

dovete avere esperienze in

programmatori:ottima conoscenza di c# o javascript (mi va bene anche Boo) buona esperienza con il motore unity 3d

scripter: ovviamente javascript

grafici 3d:ovviamente solo gente che crei modelli da 0 e nessun lecchinaggio

grafico 2d: non mi importa che programma usate l'importante è saperlo usare

arista di musiche e suoni: stessa cosa che ho detto al grafico 2d.

ps: contatto skype Demitron96

Si ma il javascript si usa nei Siti Web :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve! da parecchio tempo mi cimento con la programmazione di piccoli giochi adesso avrei in mente di fare un bel gioco ma ovviamente farlo da solo è impossibile allora posso darvi delle informazioni sul gioco a grandi linee senò rischio che qualcuno freghi l'idea lol allora è un genere fantasy,dove ci saranno pirati spaziali e molto altro dovrai formare la tua ciurma e potrai scegliere se stare con i buoni o con i cattivi per altre informazioni skype (solo se interessati) mi servono

2-3 programmatori

2 scripter

2 grafici 3d

1 grafico 2d

1 artista di musiche e suoni

dovete avere esperienze in

programmatori:ottima conoscenza di c# o javascript (mi va bene anche Boo) buona esperienza con il motore unity 3d

scripter: ovviamente javascript,conoscenza buona di unity 3d

grafici 3d:ovviamente solo gente che crei modelli da 0 e nessun lecchinaggio

grafico 2d: non mi importa che programma usate l'importante è saperlo usare

arista di musiche e suoni: stessa cosa che ho detto al grafico 2d.

ps: contatto skype Demitron96

Io sono occupato con GnomiAtWar ma ti posso aiutare come programmatore :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono occupato con GnomiAtWar ma ti posso aiutare come programmatore :sisi:

se hai tutti i requisiti aggiungimi su skype

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma il javascript si usa nei Siti Web :sisi:

Indeed...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma il javascript si usa nei Siti Web :sisi:

non se usi unity 3d xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non se usi unity 3d xD

Unity è il male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unity è il male.

non spariamo cacchiate suvvia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non spariamo cacchiate suvvia

Dici che è una cacchiata?

Unity è il male, non c'è discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici che è una cacchiata?

Unity è il male, non c'è discussione.

asd quale sarebbe il motivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo io sono occupato con dark corners :3 sta uscendo benino, ma credo che dopo farò un topic nuovo, poichè l'idea di base è cambiata moooooooooooooolto.

comunque se vuoi dei modelli 3d sono disponibile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo io sono occupato con dark corners :3 sta uscendo benino, ma credo che dopo farò un topic nuovo, poichè l'idea di base è cambiata moooooooooooooolto.

comunque se vuoi dei modelli 3d sono disponibile ;)

se hai i requisiti che ho detto devono avere i grafici 3d aggiungimi su skype

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai i requisiti che ho detto devono avere i grafici 3d aggiungimi su skype

ed ora mi chiedo: "Ma davvero sono l'unico al mondo a non avere skype?" Cioè, insomma, da quando lo hanno comprato quelli di Facebook non sono più riuscito a installarlo, poichè poco tempo fa ne ho avuto di nuovo bisogno... certo che ho sfiga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol beh non ci vuole molto a registrarsi ed a scaricare il setup

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol beh non ci vuole molto a registrarsi ed a scaricare il setup

in realtà il problema non è questo, è che il setup non parte e non mostra segno di funzionare, anche il suo processo sul task manager segna sempre fisso a 2% CPU e bloccato, non parte niente e non appare niente. ho provato in mille modi, riscaricare il setup: niente. cancellare eventuali chiavi di registro delle precedente installazione: niente. ccleaner: niente. non ha funzionato nulla, continuo a credere che sia incompatibile con qualche driver del mio pc, poichè prima che facebook co. lo comprasse, funzionava perfettamente, poi l'ho disinstallato per installare un'altra cosa, quando ho preso l'HD esterno l'ho riscaricato ma niente, non si installa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà il problema non è questo, è che il setup non parte e non mostra segno di funzionare, anche il suo processo sul task manager segna sempre fisso a 2% CPU e bloccato, non parte niente e non appare niente. ho provato in mille modi, riscaricare il setup: niente. cancellare eventuali chiavi di registro delle precedente installazione: niente. ccleaner: niente. non ha funzionato nulla, continuo a credere che sia incompatibile con qualche driver del mio pc, poichè prima che facebook co. lo comprasse, funzionava perfettamente, poi l'ho disinstallato per installare un'altra cosa, quando ho preso l'HD esterno l'ho riscaricato ma niente, non si installa.

o.o chiedi aiuto sul sito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o.o chiedi aiuto sul sito

gia fatto, questo è ciò che mi dicono OGNI VOLTA:
Riscaricare il setup
Usare CCleaner
Disinstallare la versione precedente e reinstallare (Evidentemente non hanno capito che non ho installata nessuna versione D:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve! da parecchio tempo mi cimento con la programmazione di piccoli giochi adesso avrei in mente di fare un bel gioco ma ovviamente farlo da solo è impossibile allora posso darvi delle informazioni sul gioco a grandi linee senò rischio che qualcuno freghi l'idea lol allora è un genere fantasy,dove ci saranno pirati spaziali e molto altro dovrai formare la tua ciurma e potrai scegliere se stare con i buoni o con i cattivi per altre informazioni skype (solo se interessati) mi servono

2-3 programmatori

2 scripter

2 grafici 3d

1 grafico 2d

1 artista di musiche e suoni

dovete avere esperienze in

programmatori:ottima conoscenza di c# o javascript (mi va bene anche Boo) buona esperienza con il motore unity 3d

scripter: ovviamente javascript,conoscenza buona di unity 3d

grafici 3d:ovviamente solo gente che crei modelli da 0 e nessun lecchinaggio,e ovviamente saper animare il suo modello

grafico 2d: non mi importa che programma usate l'importante è saperlo usare

arista di musiche e suoni: stessa cosa che ho detto al grafico 2d.

ps: contatto skype Demitron96

618px-JeanLucPicardFacepalm.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gia fatto, questo è ciò che mi dicono OGNI VOLTA:

D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

618px-JeanLucPicardFacepalm.jpg

sentiamo cosa ha da dire il professionista hahahahaha ok seri pff :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi che temporaneamente sono praticamente libero. Dark Corners probabilmente sarà in 2D, anche se mi è uscito un corridoio fighissimo con 3DRad, con effetto nebbia e con l'effetto "torcia", devo solo fare in modo che si scarichi e creare il resto del gioco, per questo lo farò in 2D con altri programmi. Ma questo non c'entra nulla con il tuo gioco, e ho da dire solo questo:

Modelli 3D? Sono disponibile a realizzarli, ma se devi animarli (per esempio farli camminare, l'animazione degli spari etc.) non ci sono, poichè questa è animazione, non modellazione :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentiamo cosa ha da dire il professionista hahahahaha ok seri pff :asd:

Non sarò John Carmack, ma una presentazione del genere la fa solo un nabbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi che temporaneamente sono praticamente libero. Dark Corners probabilmente sarà in 2D, anche se mi è uscito un corridoio fighissimo con 3DRad, con effetto nebbia e con l'effetto "torcia", devo solo fare in modo che si scarichi e creare il resto del gioco, per questo lo farò in 2D con altri programmi. Ma questo non c'entra nulla con il tuo gioco, e ho da dire solo questo:

Modelli 3D? Sono disponibile a realizzarli, ma se devi animarli (per esempio farli camminare, l'animazione degli spari etc.) non ci sono, poichè questa è animazione, non modellazione :sisi:

un modeller 3d di solito anima anche i propri progetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarò John Carmack, ma una presentazione del genere la fa solo un nabbo.

ti aspettavi che ti raccontato tutta la storia? eh no caro mio se sei interessato mi aggiungi su skype e te la racconto senò sparisci poi onestamente tra noi 2 chi è che si vanta di fare giochi con gm io almeno li faccio in un linguaggio di programmazione e unity 3d asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.