Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Yamato

Proposta Creazione Videogame

Recommended Posts

Nonostante la voglia di continuare la discussione per farti capire tutto quello che stai sbagliando sia grande, smetteró di postare (ovviamente a meno che tu non mi insulti pesantemente) per il bene del forum.

Ah si, faccio una scuola informatica, non sputare sentenze senza sapere di cosa stai parlando ;)

Passo e chiudo.

bone ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre ragione...tranne quando ho torto...

Cmq per far finire questo discorso,Daniel posta qualche tuo gioco e vediamo se sei bravo...inoltre cosi invogli alla gente a unirti a te se sei bravo...e aggiusta un pò la trama e spiega il gameplay

Edit:

è inutile che lo scrivi,segnala il topic se vuoi che te lo puliscano...

ho scritto sopra che non tengo i progetti fatti per la scuola da adesso vi prego di commentare solo se interessati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scritto sopra che non tengo i progetti fatti per la scuola da adesso vi prego di commentare solo se interessati

La censura, l'ultima arma di colui che è in torto.

Mi dileguo anch'io. Sapete che è successo a Gamberetta? Continuare a parlare e a 'combattere' per cercar di far cambiare in meglio le persone le ha fatto passare un lungo periodo di depressione. Io preferirei evitare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La censura, l'ultima arma di colui che è in torto.

Mi dileguo anch'io. Sapete che è successo a Gamberetta? Continuare a parlare e a 'combattere' per cercar di far cambiare in meglio le persone le ha fatto passare un lungo periodo di depressione. Io preferirei evitare.

ma ancora continui? se tu credi che gm sia un buon tool buon per te adesso se io penso tutt'altro non è che ho torto quella è una tua opinione come è la mia madonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma bastaaaaaaa madonna >.<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi sono letto tutto (hmm penso che ho perso 20 minuti :asd:) e voglio solo dire la mia ^_^

Per daniele96: Fidati, GameMaker sarà anche limitato, ma se lo sai usare e hai le idee chiare fai davvero dei bei giochini :). E poi, ti do un consiglio [accetta le critiche] ;)

Per AnnoyedGrunt: Odio quando ha ragione :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi sono letto tutto (hmm penso che ho perso 20 minuti :asd:) e voglio solo dire la mia ^_^

Per daniele96: Fidati, GameMaker sarà anche limitato, ma se lo sai usare e hai le idee chiare fai davvero dei bei giochini :). E poi, ti do un consiglio [accetta le critiche] ;)

Per AnnoyedGrunt: Odio quando ha ragione :asd:

sì forse prima ero un pò troppo arrabbiato mi scuso con tutti :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo chiudere, lasciare aperto e warnare 3/4 delle persone che hanno scritto qui, oppure la potete finire da soli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tu saresti un programmatore vero?

Hahahahahaha, scusa, non trattengo le lacrime dal ridere...

Ora ho capito che razza di persona sei, ti credi superiore agli altri quando fai a malapena un Hello World, e poi critichi gm? Ma fammi un favore, vattene da un'altra parte, non abbiamo bisogno di gente come te su Minecrftitalia

Stavolta tu hai sbagliato a scrivere :asd:

Prima di tutto, non sai se Duhan sia bravo a programmare o no. Ti basi su questo solo perché vedi che 'simpatizza' per GM. Quindi, per te, GM puzza. Ehi, Spelunky, scansati un attimo, ché non servi a un cazzo.

Duhan scrive in C e C++. Solo ultimamente, per curiosità, sta provando GM.

EDIT: concordo poco con Snipperworm. Secondo me dovremmo evitare di usare messaggi. Questa è, in se, una diatriba fra me e Daniels (neanche tanto, in realtà, è più una discussione molto accesa). Però è una discussione aperta. Qui non ci siamo solo io, ciuccio, Duhan, Daniels. Qui c'è chiunque sia interessato, e deve avere la capacità di commentare.

Per questo si chiama 'forum'.

Quoto pienamente,comunque,lui non è daniels,ma daniele,daniels è quello che voleva essere Newser :asd:

Ragazzi, mi sono letto tutto (hmm penso che ho perso 20 minuti :asd:) e voglio solo dire la mia ^_^

Per daniele96: Fidati, GameMaker sarà anche limitato, ma se lo sai usare e hai le idee chiare fai davvero dei bei giochini :). E poi, ti do un consiglio [accetta le critiche] ;)

Per AnnoyedGrunt: Odio quando ha ragione :asd:

Abbiamo perso 20 minuti della nostra vita inutilmente :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è chi è convinto che siccome javascript è usato per web non possa essere usato su unity3d per un videogames :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è chi è convinto che siccome javascript è usato per web non possa essere usato su unity3d per un videogames :|

c'è chi è convinto del contrario :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è chi è convinto del contrario :|

guarda i primi 2 messaggi convinti che javascript non possa essere usato su unity3d perchè è usato per web

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li avevo già letti, e ti ripeto che javascript!=unityscript

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li avevo già letti, e ti ripeto che javascript!=unityscript

guarda che unity 3d supporta benissimo c#,Boo e anche javascript :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporta C#, Boo e UnityScript, che per quanto la sintassi sia quella non è javascript

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporta C#, Boo e UnityScript, che per quanto la sintassi sia quella non è javascript

Unity supports three scripting languages: JavaScript, C#, and a dialect of Python named Boo. preso dal sito di unity

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA JFDHDAKJSFNOIDSAJFIOSDJFOIS*

LEGGI LE DIFFERENZE, SONO DATI OGGETTIVI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA JFDHDAKJSFNOIDSAJFIOSDJFOIS*

LEGGI LE DIFFERENZE, SONO DATI OGGETTIVI

tutti possono modificare una cosa e mettere una cagata quindi io mi fido degli sviluppatori e non di quel link stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti possono modificare una cosa e mettere una cagata quindi io mi fido degli sviluppatori e non di quel link stop

Si certo, quindi io apro una wiki finta, la riempio di voci riguardanti programmazione, la faccio

visitare da centinaia di utenti e dopo vari mesi scrivo una cazzata e te la posto, solo per farti uno scherzo.

Seems legit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo, quindi io apro una wiki finta, la riempio di voci riguardanti programmazione, la faccio

visitare da centinaia di utenti e dopo vari mesi scrivo una cazzata e te la posto, solo per farti uno scherzo.

Seems legit.

okey bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti possono modificare una cosa e mettere una cagata quindi io mi fido degli sviluppatori e non di quel link stop

Ma fai apposta??

Il javascript non ha le classi, l'unityscript ce le ha, non è un dato di fatto? Non è una differenza sostanziale?

Se non ci credi vuol dire che non sai nemmeno in cosa scriverlo sto gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.