Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gabri_ps

[1.4.7]Hunger Games Ita Sphx.it[5 Servers] [Hungergames][Whitelist*][Cracked&premium][Tutto Automatico]

Recommended Posts

Shoppato? Sui nostri server non c'è pay4win, i kit con i coin si comprano vincendo/uccidendo, ci teniamo molto

mi dispiace ma io tizio con i kit premium li ritengo degli shoppati,io che per colpa della mia connesione gioca da poco non riesco mai a vincere perché mi trovo sempre il f***** terrorist che mi fa esplodere :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora il primo server (:25567) è only for premium. Stanno diventando tutti per premium uffa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora il primo server (:25567) è only for premium. Stanno diventando tutti per premium uffa!

meglio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima modifica al minecraft.jar ore 15:05, qui lo screen http://ompldr.org/vZ3Z0dw

Quando ho chiesto perché avesse cambiato il minecraft.jar mezz'ora prima la risposta è stata "eh, ehm, la optifine, pensavo la considerassi come hack"

Volevo dire che stavo provando la mod di jurassic è che ho fatto force update perchè non mi partiva all'inizio ù.ù ma ho pensato che non era credibile che tanto non avresti guardato la data di aggiornamento... poi quando mi hai chiesto il perchè ho fatto un sorrisetto come per dire... heheheh sono nella m***a... e ho detto la prima cosa che mi veniva in mente. Comunque continuo a dire che avevo le hack e lo ammetto perchè non posso dire di no... ma non le stavo usando, se tu avessi accettato gli screen avresti visto... dicevo di non avere le hack perchè se uno ti dice che ha le hack ma che non le stava usando tu non gli credi... solo che è vero :/

Edit: ammetto che era da frapsata la chiamata xD

..ma aspetta... L'admin che mi ha bannato... Aiace... è misterowl??? O.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato bannato per tutta una coincidenza lol.... nellla mappa della neve ho trovato il posto dove c'era una spada con tutti gli incantesimi al 10 ed ero rimasto da solo contro misterowl e un che si chiama ghost o ghast e qualcos'altro... avevo anche 2 pezzi di armatura in pelle con tutti gli incantesimi a 10, quindi ho moooooooooooolto facilmente vinto. Nella partita dopo misterowl mi chiede come ho fatto a vincere e mi minaccia di bannarmi, poi quando ricapita ancora quella mappa mi riprendo la roba tutto al 10 e vinco di nuovo, e nella partita dopo trovo ancora misterowl che mi minaccia di bannarmi dicendo che hackero, e che non è possibile che ci siano armi con quegli incantesimi, e dopo che ho pensato alla tattica di buttarmi dalla montagna su quelli che la salivano con lo stomper mi giro e mi trovo davanti sto orsetto prendendo paura lo colpisco subito poi leggo che era admin e intanto che scrivo: aaaaaaaaa, lui mi continua a colpire buttandomi giù dalla montagna quando vede che sono ancora vivo dice doppiamente sgamato e io scrivo in chat: stomper è.è... e mi banna, poi per riuscire a rigiocare nel server pnc mi dice di fare condivisione, e li mi rendo conto che in realtà avevo le hack, ero tanto sicuro che gli avevo detto che andava bene perchè non le stavo usando sul server... ma quando me ne sono reso conto ho tolto la cartella .minecraft e ho fatto force update ma inutilmente xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi per riuscire a rigiocare nel server pnc mi dice di fare condivisione, e li mi rendo conto che in realtà avevo le hack

Mi sembri scajola con la casa al colosseo, gliel'hanno regalata a sua insaputa

Ricapitolando, sei stato bannato per forcefield, abbiamo dimostrato che avevi cheat installati, e tu hai il coraggio di dire che non stavi usando cheat?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe fare un libro delle scuse.... Nuove barzellette servono sempre xD mi viene in mente uno dei miei mod che un giorno ha bannato uno per xray, in breve... Secondo il mio mod lo usava, ha fatto condivisione schermo e ha premuto X e Indovinate? Alla fine lui non sapeva nulla, forse era stato un ipotetico fratello che lo aveva installato a sua insaputa ma lui non lo aveva usato... Vi giuro, alcuni utenti fanno sbellicare dalle risate! Grazie perché se non ci foste voi a farci sorridere sarebbe tragica come cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe fare un libro delle scuse.... Nuove barzellette servono sempre xD mi viene in mente uno dei miei mod che un giorno ha bannato uno per xray, in breve... Secondo il mio mod lo usava, ha fatto condivisione schermo e ha premuto X e Indovinate? Alla fine lui non sapeva nulla, forse era stato un ipotetico fratello che lo aveva installato a sua insaputa ma lui non lo aveva usato... Vi giuro, alcuni utenti fanno sbellicare dalle risate! Grazie perché se non ci foste voi a farci sorridere sarebbe tragica come cosa

Un tipo bannato per x-ray da me ha detto che non usava x-ray, premeva f3 e vicino ai diamanti aumentava il lag (?????????)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembri scajola con la casa al colosseo, gliel'hanno regalata a sua insaputa

Ricapitolando, sei stato bannato per forcefield, abbiamo dimostrato che avevi cheat installati, e tu hai il coraggio di dire che non stavi usando cheat?

Si continuerò a dirlo perchè io dico a chi usa forcefield negli HG che è nabbo, io non stavo usando forcefield... usavo l'x-ray e il fullbright ù.ù odio quelli col forcefield

nn avrei detto niente se mi aveste bannato per x-ray xD

Edit: cmq quanto hai goduto quando mi hai chiesto: e perchè l'ultimo aggiornamento è di 30 minuti fa?

Bisognerebbe fare un libro delle scuse.... Nuove barzellette servono sempre xD mi viene in mente uno dei miei mod che un giorno ha bannato uno per xray, in breve... Secondo il mio mod lo usava, ha fatto condivisione schermo e ha premuto X e Indovinate? Alla fine lui non sapeva nulla, forse era stato un ipotetico fratello che lo aveva installato a sua insaputa ma lui non lo aveva usato... Vi giuro, alcuni utenti fanno sbellicare dalle risate! Grazie perché se non ci foste voi a farci sorridere sarebbe tragica come cosa

ma non poteva semplicemente premere un altro tasto? o.O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'xray è comunque da ban :ops:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'xray è comunque da ban :ops:

si infatti io non usato forcefield ma xray e fullbright, io dico se mi aveste bannate per qualcosa di reale avrei pensato... ok mi hanno beccato... m forcefield nn lo uso

Edit: mi ricordo che una volta su un server mi avevano bannato per griefing, sono schizzato male perchè mi da fastidio, molto fastidio, quando la gente mi banna per cose che non ho fatto così sono joinato con un nome differente ho grieffato finchè arriva l'admin che fa: stai grieffando [ma dai!] io per perdere tempo gli dico no e continuo poi mi freeza e mi dice perche grieffi? io gli dico che ero quello che avevano appena bannato e che se mi bannano per una cosa che non ho fatto... tanto valeva farla diventare vera. Da quel giorno ho iniziato a sentire piacevole grieffare, era divertente vedere le reazioni più che altro... in un server inglese insieme ad un mio amico ho bucato il pavimento di una casa per entrarci senza lasciare buchi sui muri... quando è entrato il proprietario che ci guarda e fa: What are u doing dude?, io gli rispondo: just watching :)

Ma quando un giorno ho iniziato ad aiutare la gente ho capito che era meglio aiutare che distruggere così ho smesso di grieffare per diventare helper nei server... e lo sono stato... poi o iniziato a costruire città volanti nei server survival a fazioni (e lo faccio ancora). In un server un mod mi aveva givvato un fiorellino rosso con affilatezza 127 xD era over power... ogni tanto però smetto di giocare a minecraft e faccio qualche GDR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto i server saranno meno pieni :sisi:

No, meno bimbiminchia con le hack :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che ci sono bimbiminchia invidiosi che vanno in giro a dire che uso hack solo perchè li uccido con una spada di legno... Se laggano non è colpa mia -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovreste mettere il server premium come survival games, niente kit solo chest, sarebbe davvero figo e sarebbe la svolta qui.in italia visto che server survival games non ce ne sono...aspetto risposte o di pcn o di gabri :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che ci sono bimbiminchia invidiosi che vanno in giro a dire che uso hack solo perchè li uccido con una spada di legno... Se laggano non è colpa mia -.-

non si chiamano bimbiminchia ma sono dei noskiller e io li odio, tipo misterowl -.- bannato per forcefield che non avevo asd (ammetto che avevo xray ma che poi non serve perchè ci sono veramente pochi minerali sotto terra e vado a chest ù.ù)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio :D

Lo so che è meglio, anch'io ho Minecraft Premium, ma mi dispiace per gli SP e i Mineshafter perché anch'io li ho usati quando non ero premium e so che ti si rompe lo scroto a sentire che non puoi giocare e ti esce scritto "User not premium".

Allora gridavo: "Noooooooooooooo!". :asd:

Sono stato bannato per tutta una coincidenza lol.... nellla mappa della neve ho trovato il posto dove c'era una spada con tutti gli incantesimi al 10 ed ero rimasto da solo contro misterowl e un che si chiama ghost o ghast e qualcos'altro... avevo anche 2 pezzi di armatura in pelle con tutti gli incantesimi a 10, quindi ho moooooooooooolto facilmente vinto. Nella partita dopo misterowl mi chiede come ho fatto a vincere e mi minaccia di bannarmi, poi quando ricapita ancora quella mappa mi riprendo la roba tutto al 10 e vinco di nuovo, e nella partita dopo trovo ancora misterowl che mi minaccia di bannarmi dicendo che hackero, e che non è possibile che ci siano armi con quegli incantesimi, e dopo che ho pensato alla tattica di buttarmi dalla montagna su quelli che la salivano con lo stomper mi giro e mi trovo davanti sto orsetto prendendo paura lo colpisco subito poi leggo che era admin e intanto che scrivo: aaaaaaaaa, lui mi continua a colpire buttandomi giù dalla montagna quando vede che sono ancora vivo dice doppiamente sgamato e io scrivo in chat: stomper è.è... e mi banna, poi per riuscire a rigiocare nel server pnc mi dice di fare condivisione, e li mi rendo conto che in realtà avevo le hack, ero tanto sicuro che gli avevo detto che andava bene perchè non le stavo usando sul server... ma quando me ne sono reso conto ho tolto la cartella .minecraft e ho fatto force update ma inutilmente xD

Sì sì e mia nonna è biancaneve :asd::patpat:

Come potevi non sapere di avere hack? Te ne accorgi già dalla schermata di avvio di Minecraft. Ora non credete che io le usi, ho solo visto video di gente che la usa.

A me sembra tutto un discorso per pararsi il c##o e scusarsi per l'incompetenza che non hai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che l'x ray è comunque da ban.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che ci sono bimbiminchia invidiosi che vanno in giro a dire che uso hack solo perchè li uccido con una spada di legno... Se laggano non è colpa mia -.-

Sì poi ci sono quelli che danno la colpa al lag... Anch'io laggo con Minecraft in Multiplayer in quanto ho una connessione cosiddetta merdosa a chiavetta, ma non arrivo a essere ucciso con una spada di legno! E ho una connessione di quel tipo, ma per chi ha il wi-fi non ci sono problemi. Anch'io uccido con una spada di legno i player ma dopo averli rincorsi senza pozioni di velocità (alcuni anche con il kit runner) e aver dato loro una marea di spadate che Dio manco se immagina xD.

Edit. Scusate per il triplo post ma non sapevo come cancellare il secondo e il terzo l'ho scritto per sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente off topic, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente off topic, grazie

Perdonami, cosa intendi con off- topic? In questa sezione intendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intende che si deve solo parlare del server e non delle esperienze riguardanti le hack vostre e degli altri.

OMG il 67 only premium, yeeeeeeee

Ah ok chiaro, grazie :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Completata oggi la migrazione ad un nuovo host, 32 gb di ram, aumentati gli slot e presto nuove modalità :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Completata oggi la migrazione ad un nuovo host, 32 gb di ram, aumentati gli slot e presto nuove modalità :fiore:

Evvai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo della community. Per favore mi potete spiegare perchè mi compare questo messaggio quando mi collego al primo server?

"You are not white-listed on this server." eppure ieri mi sono iscritto alla white-list

E mi potete dire tutti gli indirizzi dei server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da GiulioTopLad
      Salve ragazzi, ho un Server Privato di Minecraft Java (1.18.2 solo per Utenti Premium), siamo già qualche utenti ma solo fra amici niente di più.
      Se qualcuno è interessato a partecipare al Server contattatemi e vi fornisco dell'Indirizzo IP e ovviamente vi metto nella Whitelist.
      Contattatemi se siete interessati:
      Mio Telegram: @GiulioTopLad
      Gruppo Telegram: https://t.me/mondoe
    • Da Daniele G.
      Ciao ragazzi, sono Daniele, 21 anni.
      Da un po di tempo cercavo qualche server survival serio e con abbastanza utenza per aprire una fazione in stile marinaresco (a livello di build e di Rp), ma dopo averlo trovato sono passato al passo successivo cioè trovare un gruppo con cui giocare e divertirsi, quindi se siete interessati o avete qualche domanda scrivetemi pure qui o su Telegram ( @Fnx_Daniels).
      P.s L' idea di creare una fazione in stile marinaresco non nasce casualmente ma in parte a causa del mio lavoro (Marina) e anche perchè non è una cosa molto usuale quindi si porta un po di originalità.
      Grazie a tutti per il vostro tempo e spero ci sia qualcuno interessato 😆.
    • Da GIANNICR3W
      ► PhoenixCraft ◄
      ⚡ Modalità ⚡
      🔸 Prison 🔸
      🔸 Vanilla 🔸
      🔸 BedWars 🔸
       
      store.phoenixcraft.it
      ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
       
      💫 mc.phoenixcraft.it 💫
      ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
       
      ☎ Come contattarci ☎
      Telegram = PhoenixCraft Update
      ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
       
      👮‍♀️ Come posso fare Provino? 👮‍♀️
      ⭕ ts.phoenixcraft.it → Attesa provino ⭕
      ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
       
    • Da SniperX89
      MiddleCraft
       
      Il server, è un Faction RPG: l'obbiettivo principale è quello di creare il tuo regno o partecipare ad uno già esistente, stringere alleanze con altri giocatori e saccheggiare i tuoi nemici; affronta boss dalle caratteristiche uniche e diventa la fazione più temuta nel MiddleCraft.
      Dovrai scegliere una classe tra le tanti disponibili; portandoti avanti con i progressi, sbloccherai armi più forti ed arene più competitive.
      Ogni mese ci sarà un evento che ti darà ricompense gloriose.
      Caratteristiche
      - Server sia per SP che per Premium
      - Supporta molteplici versioni (consigliata la versione 1.12.2)
      - Presenza di armi CrackShot
      - Plugin tradotti in italiano
      Contatti
      https://discord.gg/aV3YThe 
      RID#1451 per contattarmi privatamente

    • Da SniperX89
      MiddleCraft
       
      Il server, è un Faction RPG: l'obbiettivo principale è quello di creare il tuo regno o partecipare ad uno già esistente, stringere alleanze con altri giocatori e saccheggiare i tuoi nemici; affronta boss dalle caratteristiche uniche e diventa la fazione più temuta nel MiddleCraft.
      Dovrai scegliere una classe tra le tanti disponibili; portandoti avanti con i progressi, sbloccherai armi più forti ed arene più competitive.
      Ogni mese ci sarà un evento che ti darà ricompense gloriose.
      Caratteristiche
      - Server sia per SP che per Premium
      - Supporta molteplici versioni (consigliata la versione 1.12.2)
      - Presenza di armi CrackShot
      - Plugin tradotti in italiano
      Contatti
      https://discord.gg/aV3YThe 
      RID#1451 per contattarmi privatamente


      Visualizza tutto server
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.