Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gabri_ps

[1.4.7]Hunger Games Ita Sphx.it[5 Servers] [Hungergames][Whitelist*][Cracked&premium][Tutto Automatico]

Recommended Posts

Ma non capisco, c'è una specie di razzismo contro i cracked?

Io penso (sottolineo che è come la penso io) che non detto che se uno è cracked sia hacker, anche i premium possono essere hacker :/

Edit: comunque trovo i vostri server belli, divertenti e (soprattutto) poco laggosi :D

semplicemente, avere il gioco crackato è illegale, non vedo cosa ci sia da aggiungere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplicemente, avere il gioco crackato è illegale, non vedo cosa ci sia da aggiungere :)

Bè non spiega perchè ci dovrebbero essere più hacker cracked che premmium :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè non spiega perchè ci dovrebbero essere più hacker cracked che premmium :/

Beh se io ho un account originale e mi bannano sono bannato a vita, coi cracked questo tipo di controlli è impensabile... basta rientrare con un nick diverso (dubito che si banni l'ip anche se sarebbe auspicabile).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se io ho un account originale e mi bannano sono bannato a vita, coi cracked questo tipo di controlli è impensabile... basta rientrare con un nick diverso (dubito che si banni l'ip anche se sarebbe auspicabile).

Hai ragione non ci avevo pensato :) Bè comunque un premium se bannato puo usare quello crackato per rientrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione non ci avevo pensato :) Bè comunque un premium se bannato puo usare quello crackato per rientrare

Ma non sui server only premium :ops:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq a mio parere potreste fare un server survival in più :sisi:

Intendi un server hg?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendi un server hg?

si ma quelli dove non puoi spaccare i blocchi tipo

ma sono io o i server hanno sugli 800ms adesso?

Edit: I survival games (comunque i server hanno 2000ms O_O)

Edit [again] : ok i ping si sono abbassati :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un survival games, hm boh, è che la gente si impara le mappe a memoria e i nabbi non hanno speranze

Edit: Per il fatto del ping c'era un problema con un plugin, ora dovrebbe essere tutto ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pcn a me piacciono i vostri server HG ma secondo

sarebbe piu bello se le mappe fossero fisse...no ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 server hanno le mappe fisse,gli altri 3 hanno le mappe generate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PROBLEMA: volevo provare il kit coin apollo, così ho fatto /coin buy apollo e mi ha scritto che me lo aveva messo, controllo i coin che sono scesi giustamente a 9, ma quando inizia la partita io non ho nessun kit! volevo chiedere: 1) cos'è successo? 2) potrei riavere i coin per provare il kit apollo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motivazione?

Io mi sto rodendo che con non sono in città e ho una connessione schifosa, quindi non riesco a giocare :frown:

ha ragione lui, sono appena stato bannato no sense da un admin che dice che ho forcefield solo perchè si era teletrasportato da me e io prendendo paura l'ho attaccato subito -.- poi si è messo invisibile e ha iniziato a colpirmi buttandomi giù dalla montagna io sono restato vivo perchè avevo lo stomper e lui ha scritto: sgamato 2 volte.. come se io avessi cheat per non morire in caduta, ho screennato tutto in caso mi fosse servito a qualcosa, ma nn voglio tornare in un server con staff del genere -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ve lo consiglio si server sono merde pure mi dispiace

Ban : momeggio - Da parte di Pcn - Motivazione : Forcefield

PROBLEMA: volevo provare il kit coin apollo, così ho fatto /coin buy apollo e mi ha scritto che me lo aveva messo, controllo i coin che sono scesi giustamente a 9, ma quando inizia la partita io non ho nessun kit! volevo chiedere: 1) cos'è successo? 2) potrei riavere i coin per provare il kit apollo?

Il comando per i kit premium è /coin buy nomekit e poi /kit nomekit

Mi spiace tu abbia perso i coin ma è indicato nel libro che hai in mano all'entrata del server e anche sulla wiki dei kit, che puoi trovare qui http://www.sphx.it/f...unger-Games-Kit

ha ragione lui, sono appena stato bannato no sense da un admin che dice che ho forcefield solo perchè si era teletrasportato da me e io prendendo paura l'ho attaccato subito -.- poi si è messo invisibile e ha iniziato a colpirmi buttandomi giù dalla montagna io sono restato vivo perchè avevo lo stomper e lui ha scritto: sgamato 2 volte.. come se io avessi cheat per non morire in caduta, ho screennato tutto in caso mi fosse servito a qualcosa, ma nn voglio tornare in un server con staff del genere -.-

Ho parlato con l'admin in questione, che sicuramente ha sbagliato a colpirti, ma mi ha detto di essersi teletrasportato da te più volte, la prima mentre utilizzavi la fornace, appena è arrivato alle tue spalle ti sei girato di scatto e l'hai colpito, la seconda volta mentre cambiavi l'elmo, ancora alle spalle e ti sei girato di scatto per colpirlo più volte.

Il ban per cheat è permanente, ma se vuoi si può fare condivisione schermo tramite skype, se non hai nulla vieni sbannato all'istante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ban : momeggio - Da parte di Pcn - Motivazione : Forcefield

Il comando per i kit premium è /coin buy nomekit e poi /kit nomekit

Mi spiace tu abbia perso i coin ma è indicato nel libro che hai in mano all'entrata del server e anche sulla wiki dei kit, che puoi trovare qui http://www.sphx.it/f...unger-Games-Kit

Ho parlato con l'admin in questione, che sicuramente ha sbagliato a colpirti, ma mi ha detto di essersi teletrasportato da te più volte, la prima mentre utilizzavi la fornace, appena è arrivato alle tue spalle ti sei girato di scatto e l'hai colpito, la seconda volta mentre cambiavi l'elmo, ancora alle spalle e ti sei girato di scatto per colpirlo più volte.

Il ban per hack è permanente, ma se vuoi si può fare condivisione schermo tramite skype, se non hai nulla vieni sbannato all'istante

allora vada per la condivisione

Edit: e comunque

1) non stavo guardando la fornace ma mi stavo già girando quando l'ho visto apparire davanti.

2) quando mi cambiavo l'elmo non l'ho colpito, che fa si inventa??? -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Id skype?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raeph. Pcn Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora vada per la condivisione

Ultima modifica al minecraft.jar ore 15:05, qui lo screen http://ompldr.org/vZ3Z0dw

Quando ho chiesto perché avesse cambiato il minecraft.jar mezz'ora prima la risposta è stata "eh, ehm, la optifine, pensavo la considerassi come hack"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima modifica al minecraft.jar ore 15:05, qui lo screen http://ompldr.org/vZ3Z0dw

Quando ho chiesto perché avesse cambiato il minecraft.jar mezz'ora prima la risposta è stata "eh, ehm, la optifine, pensavo la considerassi come hack"

:rotfl: epic fail,io nei server gioco con optifine e non ho mai avuto problemi :3

comunque anchio sono per l'idea dei survival game(quelli in cui non puoi spaccare) perché avendo io una connesione da schifo tiro le laggate,mi ritrovo il solito shoppato e perdo .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl: epic fail,io nei server gioco con optifine e non ho mai avuto problemi :3

comunque anchio sono per l'idea dei survival game(quelli in cui non puoi spaccare) perché avendo io una connesione da schifo tiro le laggate,mi ritrovo il solito shoppato e perdo .-.

Shoppato? Sui nostri server non c'è pay4win, i kit con i coin si comprano vincendo/uccidendo, ci teniamo molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da GiulioTopLad
      Salve ragazzi, ho un Server Privato di Minecraft Java (1.18.2 solo per Utenti Premium), siamo già qualche utenti ma solo fra amici niente di più.
      Se qualcuno è interessato a partecipare al Server contattatemi e vi fornisco dell'Indirizzo IP e ovviamente vi metto nella Whitelist.
      Contattatemi se siete interessati:
      Mio Telegram: @GiulioTopLad
      Gruppo Telegram: https://t.me/mondoe
    • Da Daniele G.
      Ciao ragazzi, sono Daniele, 21 anni.
      Da un po di tempo cercavo qualche server survival serio e con abbastanza utenza per aprire una fazione in stile marinaresco (a livello di build e di Rp), ma dopo averlo trovato sono passato al passo successivo cioè trovare un gruppo con cui giocare e divertirsi, quindi se siete interessati o avete qualche domanda scrivetemi pure qui o su Telegram ( @Fnx_Daniels).
      P.s L' idea di creare una fazione in stile marinaresco non nasce casualmente ma in parte a causa del mio lavoro (Marina) e anche perchè non è una cosa molto usuale quindi si porta un po di originalità.
      Grazie a tutti per il vostro tempo e spero ci sia qualcuno interessato 😆.
    • Da GIANNICR3W
      ► PhoenixCraft ◄
      ⚡ Modalità ⚡
      🔸 Prison 🔸
      🔸 Vanilla 🔸
      🔸 BedWars 🔸
       
      store.phoenixcraft.it
      ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
       
      💫 mc.phoenixcraft.it 💫
      ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
       
      ☎ Come contattarci ☎
      Telegram = PhoenixCraft Update
      ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
       
      👮‍♀️ Come posso fare Provino? 👮‍♀️
      ⭕ ts.phoenixcraft.it → Attesa provino ⭕
      ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
       
    • Da SniperX89
      MiddleCraft
       
      Il server, è un Faction RPG: l'obbiettivo principale è quello di creare il tuo regno o partecipare ad uno già esistente, stringere alleanze con altri giocatori e saccheggiare i tuoi nemici; affronta boss dalle caratteristiche uniche e diventa la fazione più temuta nel MiddleCraft.
      Dovrai scegliere una classe tra le tanti disponibili; portandoti avanti con i progressi, sbloccherai armi più forti ed arene più competitive.
      Ogni mese ci sarà un evento che ti darà ricompense gloriose.
      Caratteristiche
      - Server sia per SP che per Premium
      - Supporta molteplici versioni (consigliata la versione 1.12.2)
      - Presenza di armi CrackShot
      - Plugin tradotti in italiano
      Contatti
      https://discord.gg/aV3YThe 
      RID#1451 per contattarmi privatamente

    • Da SniperX89
      MiddleCraft
       
      Il server, è un Faction RPG: l'obbiettivo principale è quello di creare il tuo regno o partecipare ad uno già esistente, stringere alleanze con altri giocatori e saccheggiare i tuoi nemici; affronta boss dalle caratteristiche uniche e diventa la fazione più temuta nel MiddleCraft.
      Dovrai scegliere una classe tra le tanti disponibili; portandoti avanti con i progressi, sbloccherai armi più forti ed arene più competitive.
      Ogni mese ci sarà un evento che ti darà ricompense gloriose.
      Caratteristiche
      - Server sia per SP che per Premium
      - Supporta molteplici versioni (consigliata la versione 1.12.2)
      - Presenza di armi CrackShot
      - Plugin tradotti in italiano
      Contatti
      https://discord.gg/aV3YThe 
      RID#1451 per contattarmi privatamente


      Visualizza tutto server
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.