Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gabri_ps

[1.4.7]Hunger Games Ita Sphx.it[5 Servers] [Hungergames][Whitelist*][Cracked&premium][Tutto Automatico]

Recommended Posts

Benissimo è stato bannato per spam più forcefield.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio, è stata la prima volta che segnalo qualcuno su Minecraft, e sono molto contento che abbiate risposto in modo così efficiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio, è stata la prima volta che segnalo qualcuno su Minecraft, e sono molto contento che abbiate risposto in modo così efficiente.

E' che abbiamo tantissime segnalazioni nel forum, d'ora in poi controlleremo anche di qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le segnalazioni degli SpHX scrivete sul forum annesso.

In via alternativa potete inviarmi un pm qua..

P.s.: Sono Admin degli HG :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' che abbiamo tantissime segnalazioni nel forum, d'ora in poi controlleremo anche di qua.

Ti ho inviato un messaggio privato leggilo e fammi sapere grazie :D

Poi per quanto riguarda i server in tanti usano nodus..non avete un buon antihack?oppure anche xray usano...se avete molta ram a disposizione installate orebfoschetor però pesa tantissimo ma è il piu efficace!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anticheat blocca tutto il possibile entro i suoi limiti ovvio.Orebfuscator oltre a mangiarsi molta cpu,unito al fatto che il craftbukkit non sfrutta il multicore non conviene tenerlo.

In ogni caso,vi posso dire che ora ho risolto anche il problema dei minifreeze che faceva quando partiva il pvp anche se il server girava sempre e comunque sui 20tps.

E per piacere,finitela di creare disinformazione dicendo lag per ogni cavolata che vi succede.Prima di tutto se il pc vi scatta quindi avete pochi fotogrammi al secondo (fps) questo non è lag,e dipende dal vostro pc che non riesce a gestire minecraft.Come seconda cosa,se c'è qualche presunto problema di latenza,digitate /lag .Già che vi compare all'istante la risposta, la latenza del server è ottima,in più si può visionare quante risposte al secondo effettua il server per ogni client (20/20 in 1 secondo.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anticheat blocca tutto il possibile entro i suoi limiti ovvio.Orebfuscator oltre a mangiarsi molta cpu,unito al fatto che il craftbukkit non sfrutta il multicore non conviene tenerlo.

In ogni caso,vi posso dire che ora ho risolto anche il problema dei minifreeze che faceva quando partiva il pvp anche se il server girava sempre e comunque sui 20tps.

E per piacere,finitela di creare disinformazione dicendo lag per ogni cavolata che vi succede.Prima di tutto se il pc vi scatta quindi avete pochi fotogrammi al secondo (fps) questo non è lag,e dipende dal vostro pc che non riesce a gestire minecraft.Come seconda cosa,se c'è qualche presunto problema di latenza,digitate /lag .Già che vi compare all'istante la risposta, la latenza del server è ottima,in più si può visionare quante risposte al secondo effettua il server per ogni client (20/20 in 1 secondo.)

Lasciamo stare che Oreb uccide la RAM del server... Ma crea molti problemi agli utenti. Sia che spesso i blocchi si buggano e quindi vedono dire al posto di stone o stone al posto di diamanti e vice versa... Ma soprattutto per chi ha po' poco potenti, crea lag lato client... Il lag che tutti invocano e di due tipi ed uno si di ore in due a sua volta. Il primo e quello lato client, scatti... Scatti e crashi a volte... Il po' non regge e tanti saluti. Il secondo e lato server, ed hai una latenza nei movimenti... Tuttavia spesso è colpa della latenza della connessione del player e non è direttamente imputabile ne alla RAM del server o alla sua connessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi potete aggiungere alla withe-list: in gioco mi chiamo: leobloomm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscriviti al forum

www.sphx.it

Poi presentati e scrivi due messaggi e puoi utilizzare il modulo automatico.

Altresì puoi contattarmi sul forum (sono MufloneErrante) o sul mio canale Youtube (anche la MufloneErrante)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lag pauroso...e sistema anticheat praticamente inesistente!! l'80% degli utenti usa nodus o xray...non ci sono altre spiegazioni plausibili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lag pauroso...e sistema anticheat praticamente inesistente!! l'80% degli utenti usa nodus o xray...non ci sono altre spiegazioni plausibili...

Pauroso cosa? Per quanto mi riguarda,il ping del server è ottimo,ogni server minecraft gira sempre sui 20tps,ed il lag nel gioco è inesistente.L'unico problema che forse può essere un pochino accentuato,è sempre il solito minifreeze che deriva dal plugin stesso,che posso sistemare rimuovendo una cosa che sicuramente crea polemica :asd:

Riguardo l'anticheat c'è ed è come in qualsiasi altro server,il plugin è il più conosciuto per chi bazzica da quelle parti,e per il momento è l'unico ed il più utilizzato che supporta appieno ogni funzione del bukkit 1.4.5.

Riguardo agli utenti,che spiegazione plausibile vuoi?Come sono qui,sono in qualsiasi server esistente di minecraft,non vedo perchè devi generalizzare su una cosa che non dipende da noi,volete i server aperti a cani e porci?Direi che ci sono anche più misure di sicurezza del solito.E preciso,che i player disonesti vengono bannati puntualmente,ovviamente con ip dinamici e server aperti a tutti più di tanto non si può attenuare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bukkit?? e che ci azzecca?? non si stava parlando dei server hunger games... vabbè cmq il lag rimane e non sono l'unico a lamentarsene mi sembra, poi ti vorrei fare una domanda, che connessione hai??

ma una modalità "spettatori"?? no eh?? almeno si vedrebbe subito chi usa i cheat e chi no...

e ripeto, il fatto che sia cracked...possono entrare CANI E PORCI...e se vengono bannati basterà rifarsi l'account e rientrare quindi il problema non si debella... e allora fate prima a scrivere "server con cheat consentiti" così almeno mi risparmiate il tempo di giocare regolarmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bukkit?? e che ci azzecca?? non si stava parlando dei server hunger games... vabbè cmq il lag rimane e non sono l'unico a lamentarsene mi sembra, poi ti vorrei fare una domanda, che connessione hai??

ma una modalità "spettatori"?? no eh?? almeno si vedrebbe subito chi usa i cheat e chi no...

e ripeto, il fatto che sia cracked...possono entrare CANI E PORCI...e se vengono bannati basterà rifarsi l'account e rientrare quindi il problema non si debella... e allora fate prima a scrivere "server con cheat consentiti" così almeno mi risparmiate il tempo di giocare regolarmente...

Vediti le centinaia di video e testimonianze dei giocatori sul server per vedere se lagga o meno.Riguardo al bukkit,si parla di questo considerando che il server gira con quello,l'hungergames è un plugin del bukkit e l'anticheat altrettanto,quindi il tutto deve rientrare nelle API del bukkit,ed oltre quello di più non si può fare.Quindi cheat lato client ,lato client rimangono,sul server tutto quello che si può bloccare è bloccato.

Per l'ultimo punto nemmeno commento,sei talmente preso dal criticare che nemmeno ti rendi conto di quello che scrivi.

Per i spettatori,ovviamente creano ulteriori problemi,come spoilerare posizioni,creare bug(alcune entità vengono bloccate seppur sei invisibile),ed altre cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avete un PC da terzo mondo non è colpa nostra. Dati e requisiti del server alla mano, esso risulta ottimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Natale evento speciale tutto per voi :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potreste fare che uno dei server è only premium, così è insopportabile

guarda, sto lamentando questa cosa da mesi... e come risposta ho ricevuto un "abbiamo già dei sistemi anticheat"

eppure ogni volta che entro trovo qualcuno che SICURAMENTE bara! il fatto che sia aperto per cani e porci non aiuta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono iscritto al forum con il nome utente Sim1 mentre il mio nome utente su mc è Sim1TheMiner (l'ho impostato correttamente all'iscrizione nel forum) ma ora mi dice che ha aggiunto alla lista del server "Sim1".

Avrò problemi a giocare?

Grazie,

Simo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sim, ti ho aggiunto manualmente in whitelist

Mrduster e ScimmiaZombie, ho aperto un sondaggio al riguardo da qualche giorno sul forum, vi assicuro che fosse per me i server sarebbero tutti solo premium, purtroppo la maggior parte dei player usano minecraft sp, ad ogni modo il sondaggio lo trovate qui http://www.sphx.it/f...es-Only-Premium (posso mettere il link vero? :asd:), se prosegue così entro un paio di giorni uno server viene messo premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sim, ti ho aggiunto manualmente in whitelist

Mrduster e ScimmiaZombie, ho aperto un sondaggio al riguardo da qualche giorno sul forum, vi assicuro che fosse per me i server sarebbero tutti solo premium, purtroppo la maggior parte dei player usano minecraft sp, ad ogni modo il sondaggio lo trovate qui http://www.sphx.it/f...es-Only-Premium (posso mettere il link vero? :asd:), se prosegue così entro un paio di giorni uno server viene messo premium

non ho parole :O Gentilissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figurati ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena provati quasi tutti i server.. che dire... epico! mi diverto da matti con l'arciere, poco fa ho fatto 4 kill di fila gasandomi come un dannato salvo poi essere ucciso da uno in armatura mista ferro e oro (ero a tipo 30 secondi dallo spawn) il che mi fa presupporre che le classi siano ben bilanciate, comunque che figata l'arciere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che ti piaccia ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evento fissato al 23 dicembre, non mancate :ops:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da GiulioTopLad
      Salve ragazzi, ho un Server Privato di Minecraft Java (1.18.2 solo per Utenti Premium), siamo già qualche utenti ma solo fra amici niente di più.
      Se qualcuno è interessato a partecipare al Server contattatemi e vi fornisco dell'Indirizzo IP e ovviamente vi metto nella Whitelist.
      Contattatemi se siete interessati:
      Mio Telegram: @GiulioTopLad
      Gruppo Telegram: https://t.me/mondoe
    • Da Daniele G.
      Ciao ragazzi, sono Daniele, 21 anni.
      Da un po di tempo cercavo qualche server survival serio e con abbastanza utenza per aprire una fazione in stile marinaresco (a livello di build e di Rp), ma dopo averlo trovato sono passato al passo successivo cioè trovare un gruppo con cui giocare e divertirsi, quindi se siete interessati o avete qualche domanda scrivetemi pure qui o su Telegram ( @Fnx_Daniels).
      P.s L' idea di creare una fazione in stile marinaresco non nasce casualmente ma in parte a causa del mio lavoro (Marina) e anche perchè non è una cosa molto usuale quindi si porta un po di originalità.
      Grazie a tutti per il vostro tempo e spero ci sia qualcuno interessato 😆.
    • Da GIANNICR3W
      ► PhoenixCraft ◄
      ⚡ Modalità ⚡
      🔸 Prison 🔸
      🔸 Vanilla 🔸
      🔸 BedWars 🔸
       
      store.phoenixcraft.it
      ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
       
      💫 mc.phoenixcraft.it 💫
      ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
       
      ☎ Come contattarci ☎
      Telegram = PhoenixCraft Update
      ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
       
      👮‍♀️ Come posso fare Provino? 👮‍♀️
      ⭕ ts.phoenixcraft.it → Attesa provino ⭕
      ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
       
    • Da SniperX89
      MiddleCraft
       
      Il server, è un Faction RPG: l'obbiettivo principale è quello di creare il tuo regno o partecipare ad uno già esistente, stringere alleanze con altri giocatori e saccheggiare i tuoi nemici; affronta boss dalle caratteristiche uniche e diventa la fazione più temuta nel MiddleCraft.
      Dovrai scegliere una classe tra le tanti disponibili; portandoti avanti con i progressi, sbloccherai armi più forti ed arene più competitive.
      Ogni mese ci sarà un evento che ti darà ricompense gloriose.
      Caratteristiche
      - Server sia per SP che per Premium
      - Supporta molteplici versioni (consigliata la versione 1.12.2)
      - Presenza di armi CrackShot
      - Plugin tradotti in italiano
      Contatti
      https://discord.gg/aV3YThe 
      RID#1451 per contattarmi privatamente

    • Da SniperX89
      MiddleCraft
       
      Il server, è un Faction RPG: l'obbiettivo principale è quello di creare il tuo regno o partecipare ad uno già esistente, stringere alleanze con altri giocatori e saccheggiare i tuoi nemici; affronta boss dalle caratteristiche uniche e diventa la fazione più temuta nel MiddleCraft.
      Dovrai scegliere una classe tra le tanti disponibili; portandoti avanti con i progressi, sbloccherai armi più forti ed arene più competitive.
      Ogni mese ci sarà un evento che ti darà ricompense gloriose.
      Caratteristiche
      - Server sia per SP che per Premium
      - Supporta molteplici versioni (consigliata la versione 1.12.2)
      - Presenza di armi CrackShot
      - Plugin tradotti in italiano
      Contatti
      https://discord.gg/aV3YThe 
      RID#1451 per contattarmi privatamente


      Visualizza tutto server
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.