Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gabri_ps

[1.4.7]Hunger Games Ita Sphx.it[5 Servers] [Hungergames][Whitelist*][Cracked&premium][Tutto Automatico]

Recommended Posts

Nexus? Il telefono?

-.-

Al massimo nodus...E comunque ne ho bannati già un bel pò...

E altri ne verranno bannati, basta solo segnalare e inviare video/screen a me (sul canale Youtube preferibilmente cosi leggo subito)

ma con questo metodo non si elimina assolutamente il problema, essendo un server cracked al bannato basterà semplicemente creare un nuovo account, tempo 5-10 minuti ed è già pronto a rigiocare con il nodus... quindi?? cosa si risolverebbe così??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma con questo metodo non si elimina assolutamente il problema, essendo un server cracked al bannato basterà semplicemente creare un nuovo account, tempo 5-10 minuti ed è già pronto a rigiocare con il nodus... quindi?? cosa si risolverebbe così??

Che se lo ribecchiamo più volte lo banniamo per IP :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che se lo ribecchiamo più volte lo banniamo per IP :)

l'ip è statico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ip è statico?

Tu preoccupati di non usare cheat e stai tranquillo che a bannare le persone ci pensiamo noi Admin :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu preoccupati di non usare cheat e stai tranquillo che a bannare le persone ci pensiamo noi Admin :)

posso continuare a non usare cheat, ma la questione da me sollevata in precedenza rimane in sospeso eh... (perchè gli hacker continuano ad aumentare ogni giorno) non molto rassicurante per i vostri utenti premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per IP tu intendi l'IP del server o quello degli utenti?

Per l'IP del server è statico.

Per l'IP degli utenti...non sò risponderti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornati alla 1.4.4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la domanda... ma anche voi nel server da quando avete messo al 1.4.4 crea delle voragini stile chunk error??? se no qualcuno di voi potrebbe aiutarci a risolvere questo problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Funziona per Minecraft SP

La WL la richiedete sul forum!

T.T scs il disturbo mi spieghi come faccio i messaggi per sbloccare la richiesta di whitelist? (sono un po' ignorantello :P)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi semplicemente partecipare alla vita del forum.

Leggi una discussione di interesse, hai qualcosa da dire-->POSTI!

Arrivato a 2 messaggi puoi richiedere la WL ma ti consiglio di partecipare sempre al forum...E' il fulcro dei server..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi iscriverti al nostro forum www.sphx.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei entrare nella white list pls entro domani magari

nome: Lollissimo2027

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi iscriverti al forum www.sphx.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi iscriverti al forum www.sphx.it

(mi sono registrato al forum)

p.s. ho fatto due messaggi, addeso devo aspettare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,adesso basta che richiedi direttamente la WL tramite l'aggiunta automatica ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentilmente, potete disattivare il fottuto spam? La textbox non è mai vuota e in pratica mi rende impossibile mirare perché c'è sempre questo inutile dannato spam che mi copre il mirino. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo server, l'unico in Italia o almeno credo.

Spero risolviate presto il grave problema del lag.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

352eqm9.png

Ecco, spero che prendiate provvedimenti. 'Sto tizio ha iniziato a fare 5\6 kill di fila, ha insultato me perché secondo lui sono "nabbo", ha chiamato "bastardi" altri due giocatori perché erano in team, e soprattutto ho motivo di credere che usi un qualche tipo di hack. Non ne sono sicuro, ma ho la sensazione, dato che durante la prima partita è riuscito a colpirmi tre volte nonostante fossi a mezz'aria e ha ucciso altri due giocatori full iron. Giocatori del genere sono quelli che uccidono il gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

352eqm9.png

Ecco, spero che prendiate provvedimenti. 'Sto tizio ha iniziato a fare 5\6 kill di fila, ha insultato me perché secondo lui sono "nabbo", ha chiamato "bastardi" altri due giocatori perché erano in team, e soprattutto ho motivo di credere che usi un qualche tipo di hack. Non ne sono sicuro, ma ho la sensazione, dato che durante la prima partita è riuscito a colpirmi tre volte nonostante fossi a mezz'aria e ha ucciso altri due giocatori full iron. Giocatori del genere sono quelli che uccidono il gioco.

bah,oramai è impossibile giocare,io farei server only for premium :sisi: troppi cheater ed gente che t'insulta se lo killi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, Sara controllato.Grazie per la segnalazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da GiulioTopLad
      Salve ragazzi, ho un Server Privato di Minecraft Java (1.18.2 solo per Utenti Premium), siamo già qualche utenti ma solo fra amici niente di più.
      Se qualcuno è interessato a partecipare al Server contattatemi e vi fornisco dell'Indirizzo IP e ovviamente vi metto nella Whitelist.
      Contattatemi se siete interessati:
      Mio Telegram: @GiulioTopLad
      Gruppo Telegram: https://t.me/mondoe
    • Da Daniele G.
      Ciao ragazzi, sono Daniele, 21 anni.
      Da un po di tempo cercavo qualche server survival serio e con abbastanza utenza per aprire una fazione in stile marinaresco (a livello di build e di Rp), ma dopo averlo trovato sono passato al passo successivo cioè trovare un gruppo con cui giocare e divertirsi, quindi se siete interessati o avete qualche domanda scrivetemi pure qui o su Telegram ( @Fnx_Daniels).
      P.s L' idea di creare una fazione in stile marinaresco non nasce casualmente ma in parte a causa del mio lavoro (Marina) e anche perchè non è una cosa molto usuale quindi si porta un po di originalità.
      Grazie a tutti per il vostro tempo e spero ci sia qualcuno interessato 😆.
    • Da GIANNICR3W
      ► PhoenixCraft ◄
      ⚡ Modalità ⚡
      🔸 Prison 🔸
      🔸 Vanilla 🔸
      🔸 BedWars 🔸
       
      store.phoenixcraft.it
      ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
       
      💫 mc.phoenixcraft.it 💫
      ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
       
      ☎ Come contattarci ☎
      Telegram = PhoenixCraft Update
      ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
       
      👮‍♀️ Come posso fare Provino? 👮‍♀️
      ⭕ ts.phoenixcraft.it → Attesa provino ⭕
      ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
       
    • Da SniperX89
      MiddleCraft
       
      Il server, è un Faction RPG: l'obbiettivo principale è quello di creare il tuo regno o partecipare ad uno già esistente, stringere alleanze con altri giocatori e saccheggiare i tuoi nemici; affronta boss dalle caratteristiche uniche e diventa la fazione più temuta nel MiddleCraft.
      Dovrai scegliere una classe tra le tanti disponibili; portandoti avanti con i progressi, sbloccherai armi più forti ed arene più competitive.
      Ogni mese ci sarà un evento che ti darà ricompense gloriose.
      Caratteristiche
      - Server sia per SP che per Premium
      - Supporta molteplici versioni (consigliata la versione 1.12.2)
      - Presenza di armi CrackShot
      - Plugin tradotti in italiano
      Contatti
      https://discord.gg/aV3YThe 
      RID#1451 per contattarmi privatamente

    • Da SniperX89
      MiddleCraft
       
      Il server, è un Faction RPG: l'obbiettivo principale è quello di creare il tuo regno o partecipare ad uno già esistente, stringere alleanze con altri giocatori e saccheggiare i tuoi nemici; affronta boss dalle caratteristiche uniche e diventa la fazione più temuta nel MiddleCraft.
      Dovrai scegliere una classe tra le tanti disponibili; portandoti avanti con i progressi, sbloccherai armi più forti ed arene più competitive.
      Ogni mese ci sarà un evento che ti darà ricompense gloriose.
      Caratteristiche
      - Server sia per SP che per Premium
      - Supporta molteplici versioni (consigliata la versione 1.12.2)
      - Presenza di armi CrackShot
      - Plugin tradotti in italiano
      Contatti
      https://discord.gg/aV3YThe 
      RID#1451 per contattarmi privatamente


      Visualizza tutto server
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.