ivanx92 2 Inviato Luglio 26, 2012 niente di nuovo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
venez97 9 Inviato Luglio 26, 2012 Mi piacerebbe sapere se per giocare nei mondi messi nella LAN dal singleplayer al multiplayer, bisogna essere premium??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 26, 2012 Mi piacerebbe sapere se per giocare nei mondi messi nella LAN dal singleplayer al multiplayer, bisogna essere premium??? No Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stiglio98 7 Inviato Luglio 26, 2012 Bellissima, la sto provando in questo momento :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Luglio 26, 2012 edit: perdonatemi ho sbagliato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zaubermaster 27 Inviato Luglio 27, 2012 I server possono automaticamente suggerire e distribuire texture packs. in che senso??? O.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HitLuca 153 Inviato Luglio 27, 2012 se entri in un server e l'admin ha pensato che fosse più bello con la texturepack asfnapog allora mi sa che ti compare un messaggio con scritto se vuoi scaricarla (non ho ancora provato la 1.3 quindi potrei sbagliarmi) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Luglio 28, 2012 ogni snapshot era povera e con poche cose (a parte qualcuna), ma messe tutte insieme in una pre-release rendono la 1.3 veramente molto buona come patch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Luglio 28, 2012 Le barche se colpiscono i lily pad si distruggono (I lily pad che sarebbero le foglie nell"acqua.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Luglio 28, 2012 Le barche se colpiscono i lily pad non si distruggono (I lily pad che sarebbero le foglie nell"acqua.) fix'd 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheIceWarrior 58 Inviato Luglio 28, 2012 da quel che ho letto su reddit pare ci sarà anche una riduzione dell'utilizzo della CPU e della RAM (per chi non se ne intende = più framerate :D) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Luglio 29, 2012 da quel che ho letto su reddit pare ci sarà anche una riduzione dell'utilizzo della CPU e della RAM (per chi non se ne intende = più framerate :D) Solo rispetto alle prime snapshot da quando è stato integrato server e client. Purtroppo la 1.3 risulta comunque più pesante della 1.2.5 proprio per questo motivo. BYE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheDarkSir 13 Inviato Luglio 29, 2012 Comunque so che nella pre-release la TNT è buggata! Infatti quando la si accende non esploderà ne farà danno o buchi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Luglio 29, 2012 Comunque so che nella pre-release la TNT è buggata! Infatti quando la si accende non esploderà ne farà danno o buchi! A me questa cosa non risulta, ho provato e ho fatto certi buchi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheIceWarrior 58 Inviato Luglio 29, 2012 Poi andando a provarla, hanno velocizzato il caricamento dei chunk, ma mentre prima con un pc low-end andava a 30-40 fps, ora ne va massimo a 16 D: (se avete qualcosa tipo intel chipset family abbandonate l'idea di giocare a minecraft in futuro :( ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheDarkSir 13 Inviato Luglio 29, 2012 Tech, bho a me invece all'atto di posizionare una redstone torch, mi fa si scomparire la TNT ma senza farla esplodere! Se fossi stato l'unico ad avere questo bug di sicuro non lo avrei scritto, ma siccome vedo molta gente che come me ha questo bug, pensavo fosse un problema suo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Luglio 30, 2012 Tech, bho a me invece all'atto di posizionare una redstone torch, mi fa si scomparire la TNT ma senza farla esplodere! Se fossi stato l'unico ad avere questo bug di sicuro non lo avrei scritto, ma siccome vedo molta gente che come me ha questo bug, pensavo fosse un problema suo! Non è per caso che ti riferisci a questa aggiunta della 1.3 Pre-Release? - TNT no longer does damage to players in peaceful difficulty Ho cercato sul minecraft wiki e a parte questa novità confermata anche da un Tweet di Jeb non vedo bug riferiti alla TNT, anche perchè se così fosse sarebbe molto grave. BYE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr_Duster 80 Inviato Luglio 30, 2012 Solo rispetto alle prime snapshot da quando è stato integrato server e client. Purtroppo la 1.3 risulta comunque più pesante della 1.2.5 proprio per questo motivo. BYE ti dirò, ho provato la pre-1.3 per tutto il week-end con single player e multi usando la nuova funzione lan... va da dio! nessun scatto praticamente... hanno fatto un buonissimo lavoro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheDarkSir 13 Inviato Luglio 30, 2012 Nono proprio non mi da alcun messaggio e scompare e basta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Luglio 30, 2012 Poi andando a provarla, hanno velocizzato il caricamento dei chunk, ma mentre prima con un pc low-end andava a 30-40 fps, ora ne va massimo a 16 D: (se avete qualcosa tipo intel chipset family abbandonate l'idea di giocare a minecraft in futuro :( ) Eccomi... Sono Optifine-Dipendente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raffox97 59 Inviato Luglio 30, 2012 Uscita la 1.3.1 e mancano due giorni al fatto che sia rilasciata ufficialmente :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Luglio 30, 2012 Uscita la 1.3.1 e mancano due giorni al fatto che sia rilasciata ufficialmente :D Che intend dire?Che e'stata già rilasciata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raffox97 59 Inviato Luglio 30, 2012 Che intend dire?Che e'stata già rilasciata? Quasi, è solo una prerelease, non cambia nulla è solo per rendere la vita facile alla comunità di modders (Compreso me :D) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Luglio 30, 2012 Devo provarla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Luglio 30, 2012 Che differenza fa la 1.3.1 dalla 1.3 ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti