Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

The Last Day [A Day-Z Inspired Server]

Recommended Posts

Il nome è The Last Day, signor CastleMinecraft :asd: Howl ha proposto i controcazzi, li mettiamo? :asd:

Leo prima mi è caduta la connessione ma se rientro mi ritrovo nel mio amato buco?

P.S. Non sapete precisamente quando sará pronto il server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carino come server ma gestito un po' male...

Voto: 6/10 (lo so che è una pre-alpha e che dovete migliorare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carino come server ma gestito un po' male...

Voto: 6/10 (lo so che è una pre-alpha e che dovete migliorare)

1: Sai perchè? Perchè non è ancora aperto. LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leo prima mi è caduta la connessione ma se rientro mi ritrovo nel mio amato buco?

P.S. Non sapete precisamente quando sará pronto il server?

Sarà pronto oggi, fra poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà pronto oggi, fra poco.

Scusa Leo mi piacerebbe molto entrare ma a causa del caldo che si sta verificando in questi giorni si è fusa la schedra madre del pc. Spero di poter rientrare presto e di ritornare nel mio amatissimo buco.

P.S. Mi potreste tenere un posto per piacere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi propongo come mod pure io sono bravo a nascondere le cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti questo server merita :) aspetto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, il server ha riaperto, potete entrare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, il server ha riaperto, potete entrare :D

Uh, si, ma perchè prevedi tutto quello che dico io? ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te sei quello del buco :asd:

E' Minecraft4E? Non lo sapevo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, parto domani, torno domenica prossima.

Lascio il server a leo.

Nel frattempo siamo diventati partner di sphx, quindi gabri_ps e pcn dovrebbero dare una mano a leo e al resto dello staff.

Vi auguro una buona settimana, miraccomando :I

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te sei quello del buco :asd:

:sisi::asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stò loggando...Spero sia una ficata mostruosa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio animale preferito è la talpa, ecco perchè mi diverto a scavare buche e "seppellirmici" vivo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il concept è carino, ma lo hanno aperto troppo presto, senza troppa organizzazione. Mancano plugins fondamentali, e quelli creati da loro hanno prodotto alcuni conflitti un po' pesanti (tipo il plugin della sete, che non si vede e che non può essere arginata perchè non si può prendere l'acqua con le bottiglie). Inoltre il fatto di aver regalato diamanti allo spawn a caso ha creato player fortissimi e player debolissimi, cacce selvagge senza riposo e casini vari. Di fatto, per il momento il server non è giocabile in maniera appropiata, anche per la quantità smisurata di Cheater che scorrazzano liberi. I conflitti interni allo staff a cui o assistito non aiutano, purtroppo. Io credo che questo server abbia delle potenzialità, ma che debba rivedersi. Così non può andare avanti. :sisi:

Miluro,c"è ancora gente che ti da i +1,vedi sul numerino della reputazione :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sommato un bel server, poche persone purtroppo, ed a volte è fastidioso non poter scavare e rompere i blocchi. Ho trovato una spada di diamanti praticamente vicinissimo allo spawn e mi ha permesso di seccare un tizio :D Alcune trappole sono fatte male, tipo quella della lava si vedeva lontano un miglio :D Volevo vedere come funzionava quindi mi ci sono buttato lo stesso dentro... Con qualche fix, e l'aggiunta dellla sete sarebbe bello giocarci in team ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno bannato da questo server, motivo: un builder mi ha passato delle uova di maiale e un player se n'è accorto e gliel'ha detto all'admin... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no no no no no questo non me lo sarei mai aspettato da gente come voi no no no no

sarà una prepreprepreprepreprepreprerelease ma queste cose no manco per sogno

allora

1)non mi avete messo builder ma questo mi sta bene perché mancava leo

2)spawn fisso? rifugio anti zombie?

3)mi e crashato minecraft e ho perso 34 costolette di maiale cotte,8 biscotti,due spade di pietra e un elmo di cuoio che avevo rubato (tranne l'elmo)

4)le costruzioni sono abbastanza cagose tranne i palazzoni

5)trappole strane e con redstone in vista

6)PARKOUR!?

dovete ancora fare moooolti progressi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no no no no no questo non me lo sarei mai aspettato da gente come voi no no no no

sarà una prepreprepreprepreprepreprerelease ma queste cose no manco per sogno

allora

1)non mi avete messo builder ma questo mi sta bene perché mancava leo

2)spawn fisso? rifugio anti zombie?

3)mi e crashato minecraft e ho perso 34 costolette di maiale cotte,8 biscotti,due spade di pietra e un elmo di cuoio che avevo rubato (tranne l'elmo)

4)le costruzioni sono abbastanza cagose tranne i palazzoni

5)trappole strane e con redstone in vista

6)PARKOUR!?

dovete ancora fare moooolti progressi

1) Ci spammavi VOGLIO BUILDER VOGLIO BUILDER

2) Le costruzioni non le ho fatte io, le trappole non le ho fatte io.

3) Siamo in pre pre pre pre pre pre pre pre pre pre alpha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Ci spammavi VOGLIO BUILDER VOGLIO BUILDER

2) Le costruzioni non le ho fatte io, le trappole non le ho fatte io.

3) Siamo in pre pre pre pre pre pre pre pre pre pre alpha.

1)cazzo spammavo lo detto solo due volte -.-

2)chi ha parlato che sei stato tu?

3)che ho detto all'inizio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Secondo me è meglio che chiudete per ora,e fra 1-2 settimane riaprite...dovete lavorare molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho giocato un paio di volte un pomeriggio, tutto il tempo passato a cercare casse fino ai limiti del mondo conosciuto....

mi ritrovo con un armatura in maglia, spade in ferro, mappa, 23 bistecche, cuoio, semi, arco, due slot di frecce.

Ritorno alla sera, prima un admin o mod, non mi ricordo mi accusa di essere un hacker perchè avevo una armatura che ho sudato per trovare.

Poi, logga un player per la prima volta, esco dallo spawn con armatura e vita al massimo e questo arriva e con un colpo di spada di pietra mi uccide..... Cosa dovrei dire!!?

Quello dice di non usare hack, i controllori gli credono, io lo accuso e vengo insultato e rimango con nulla....

Il server è molto bello in sè, vanno migliorate le strutture, ma questa cosa mi ha lasciato molto irritato.

Non sono qui per offendere o fare critiche esagerate, questo è quello che è successo, se qualcuno ha un altra versione sarò disposto a discuterne, comunque credo che tornerò tra qualche settimana per vedere come è avanzato ma non credo ci giocherò più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho giocato un paio di volte un pomeriggio, tutto il tempo passato a cercare casse fino ai limiti del mondo conosciuto....

mi ritrovo con un armatura in maglia, spade in ferro, mappa, 23 bistecche, cuoio, semi, arco, due slot di frecce.

Ritorno alla sera, prima un admin o mod, non mi ricordo mi accusa di essere un hacker perchè avevo una armatura che ho sudato per trovare.

Poi, logga un player per la prima volta, esco dallo spawn con armatura e vita al massimo e questo arriva e con un colpo di spada di pietra mi uccide..... Cosa dovrei dire!!?

Quello dice di non usare hack, i controllori gli credono, io lo accuso e vengo insultato e rimango con nulla....

Il server è molto bello in sè, vanno migliorate le strutture, ma questa cosa mi ha lasciato molto irritato.

Non sono qui per offendere o fare critiche esagerate, questo è quello che è successo, se qualcuno ha un altra versione sarò disposto a discuterne, comunque credo che tornerò tra qualche settimana per vedere come è avanzato ma non credo ci giocherò più.

Mi dispiace molto tutto questo, ma oggi siamo stato colpiti da un sacco di attacchi di hacker, bots eccetera. La gente perde un po' la calma, specie gli admin che devono stare dietro a tutto. Cercheremo di migliorare il servizio, prometto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no no no no no questo non me lo sarei mai aspettato da gente come voi no no no no

sarà una prepreprepreprepreprepreprerelease ma queste cose no manco per sogno

allora

1)non mi avete messo builder ma questo mi sta bene perché mancava leo.

Non vogliamo altri builder, problem?

2)spawn fisso? rifugio anti zombie?

Il rifugio anti zombie ora c'è.

3)mi e crashato minecraft e ho perso 34 costolette di maiale cotte,8 biscotti,due spade di pietra e un elmo di cuoio che avevo rubato (tranne l'elmo)

Bug di Minecraft, chiama jeb e prenditela con lui,

4)le costruzioni sono abbastanza cagose tranne i palazzoni

Oggi abbiamo riaperto e siamo in pre9 alpha.

5)trappole strane e con redstone in vista

Siamo un survival zombie, non in un server qua qua ra qua.

6)PARKOUR!?

Se sei circondato da zombie, nella realtà salteresti sui palazzi pur di salvarti.

dovete ancora fare moooolti progressi

Spero di averti risposto.

Mi hanno bannato da questo server, motivo: un builder mi ha passato delle uova di maiale e un player se n'è accorto e gliel'ha detto all'admin... bah

Sicuro? Non perchè usavi la nodus? Mha, mistero.

Secondo me è meglio che chiudete per ora,e fra 1-2 settimane riaprite...dovete lavorare molto

Dillo a leo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.