Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

The Last Day [A Day-Z Inspired Server]

Recommended Posts

Ospite

2)spawn fisso? rifugio anti zombie?

Il rifugio anti zombie ora c'è. Non vorrei dire una stronzata,ma credo che intendesse di levare il rifugio,visto che lo dice insieme allo spawn fisso,ed anche io sono d'accordo per tutti e due i punti

5)trappole strane e con redstone in vista

Siamo un survival zombie, non in un server qua qua ra qua io non ne ho viste di trappole,ma se ci sono per me va bene,anzi aumentatele!X

D

Cmq in che senso lo devo dire a lei?non sei anche tu fondatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello anche se nn trovo nessuna casa :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello anche se nn trovo nessuna casa :\

Strano, forse sei andato dall'altra parte del mondo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano, forse sei andato dall'altra parte del mondo :asd:

Dato che c'è gente che si è lamentata per le costruzioni e le trappole, mi propongo come builder: ho fatto alcune custom map ad esempio ''Try to catch me'', posso essere d'aiuto per quanto riguarda trappole e costruzioni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di averti risposto.

1)si ma hai visto pure tu che parkour erano -.- (sono theassassin)

2)non volete più builder? allora perché non me lo hai detto subito?

3)si vedeva tutto il fottuto meccanismo! la evitava pure mio cugino di 2 anni!

4)il coso gigante gigante di arenaria che era?

5)come mai ho beccato un player che aveva 64 costolette di maiale cotte 41 biscotti 3 spade di pietra e un altro botto di roba se l'avevate appena riaperto?

6)problema di minecraft se ogni volta che loggo mi da il set di pietra completo ma mi leva tutto?

7)ho trovato una piramide di pietra nel quale manco si può entrare utilità meno di 0?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che i Players debbano spawnare tutti in un punto diverso sulla Mappa ... poi si dovrebbero necessariamente aggiungere e creare altri 2 Plugins:

1. Plugin della sete, che rende il tutto molto più realistico e cancella la completa inutilità delle bottiglie d'acqua trovate nelle chest

2. Plugin dei Gruppy, che permette di fare dei gruppi tra players per organizzare Squadre etc. Molto spesso capita di uccidere i propri alleati in una confusionaria rissa o di scambiare un nemico per alleato, farlo entrare nel rifugio, e vederti killare da dietro appena gli volti le spalle ...!

Per il resto,almeno io, mi diverto ... anche se un'altra cosa con poco senso è lo spawn degli Zombi ESCLUSIVAMENTE la notte ... putroppo questo significherebbe un profondo cambiamento di MC, il cui sole non dovrebbe più bruciare i Mobs, il che mi sembra abbastanza difficile ... Comunque se lavorate velocemente ne viene fuori un buon Server, oltretutto siete 8 di voi tra Founders, Mods e Partners quindi ...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che i Players debbano spawnare tutti in un punto diverso sulla Mappa ... poi si dovrebbero necessariamente aggiungere e creare altri 2 Plugins:

1. Plugin della sete, che rende il tutto molto più realistico e cancella la completa inutilità delle bottiglie d'acqua trovate nelle chest

2. Plugin dei Gruppy, che permette di fare dei gruppi tra players per organizzare Squadre etc. Molto spesso capita di uccidere i propri alleati in una confusionaria rissa o di scambiare un nemico per alleato, farlo entrare nel rifugio, e vederti killare da dietro appena gli volti le spalle ...!

Per il resto,almeno io, mi diverto ... anche se un'altra cosa con poco senso è lo spawn degli Zombi ESCLUSIVAMENTE la notte ... putroppo questo significherebbe un profondo cambiamento di MC, il cui sole non dovrebbe più bruciare i Mobs, il che mi sembra abbastanza difficile ... Comunque se lavorate velocemente ne viene fuori un buon Server, oltretutto siete 8 di voi tra Founders, Mods e Partners quindi ...!

Tu credi sia facile, ma non lo è, per esempio avevo già fatto un plugin della sete ma era un pò buggato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

THE LAST DAY

eJwzNLfQMzbWMzIy1zMyNuEyMjU1N-UKyUhV8EksLlFwSazk8s3MS00uSkwr4QpJLSpKzMxTMAQpg2MAKh8Qww~~.png

Salve a tutti ragazzi.

Oggi sono lieto di comunicarvi un server ideato dal sottoscritto e sviluppato in collaborazione con KnightLeo (un utente del forum, programmatore di java).

Questo server sarà molto diverso da qualsiasi altro server.

Il server è ispirato alla mod Day-Z che dopo anni ha riportato Arma 2 in cima alle classifiche di acquisti di steam.

Cos'è Day-Z?

In poche parole è un gioco a server persistenti (come minecraft appunto) il cui scopo è esplorare l'immensa mappa, nascondersi nelle case che si trovano nei paesi, e soprattutto uccidere zombie e altri player per ottenere cibo e acqua, le 2 risorse più importanti, insieme alle medicine e roba di consumo varia molto rara.

Noi oggi ci proponiamo di creare un server nel quale nessuno potrà rompere e piazzare blocchi, si inizia con una spada si pietra.

Ogni player non avrà una casa, ed è qui il bello.

Il gioco è tutto un'azione, è tutto cercare le varie città distrutte e in rovina create da noi staff, trovare le chest, uccidere zombie con la prorabilità di rilascio di armi e soprattutto... cibo.

Molto probabilmente, i mob e qualsiasi fonte di cibo verranno o rimossi o resi più rari del diamante stesso.

Vuoi il cibo? Uccidi gli zombie finchè non lo droppano o trovi altri players, che a loro volta l'hanno trovato, per razziarlo :D

Il vantaggio di avere un programmatore di java come founder?

Plug-in interamente creati da noi, tra cui uno simile a factions (senza protezioni e home) e uno che aggiungerà il bisogno della sete a sua volta soddisfabile bevendo acqua dalle bottigliette di vetro.

La difficoltà starà nel droppare le bottigliette, riempibili poi nelle varie fonti d'acqua.

Un Generatore di Mondo nostro:

Sì, abbiamo personalizzato il generatore del mondo in modo da far spawnare automaticamente ovunque case, palazzi, torri e altre strutture mezze distrutte, per dare il senso di apocalittico.

P.S: Il nostro generatore è ancora in pre alpha ed è molto buggato, scusate per gli inconvenienti ma stiamo sistemando.

Come è l'ambientazione?

L'ambientazione è di tipo apocalittico, si trovano in giro per il mondo città con case e palazzi mezzi distrutti al cui interno, con un po' di fortuna, si possono trovare delle chest con oggetti utili :D

A nemmeno 3 ore dall'apertura in fase di Pre-Alpha, eravamo già a 22 players online, ecco qui lo screen:

4idjbt.png

L'accesso al server è permesso anche a giocatori col client SP (cracked).

Cerchiamo staff, tra cui Admin, Moderatori e soprattutto Builder! Per proporvi aggiungete su skype o me (Giamy5200) o Leo (leo-pc100).

IP: 178.33.227.234:25575 (Siamo in pre pre alpha, abbiamo 48 slot ma presto passeremo ad un ultra host 500 slot e 64 gb di ram).

Cercheremo di sbrigarci il prima possibile, spero vi piaccia questo progetto, scrivete che ne pensate ;)

Epico, questo server e più unico che raro idea sublime quella di non poter avere casa ma saccheggiare. Complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che i Players debbano spawnare tutti in un punto diverso sulla Mappa ... poi si dovrebbero necessariamente aggiungere e creare altri 2 Plugins:

1. Plugin della sete, che rende il tutto molto più realistico e cancella la completa inutilità delle bottiglie d'acqua trovate nelle chest

2. Plugin dei Gruppy, che permette di fare dei gruppi tra players per organizzare Squadre etc. Molto spesso capita di uccidere i propri alleati in una confusionaria rissa o di scambiare un nemico per alleato, farlo entrare nel rifugio, e vederti killare da dietro appena gli volti le spalle ...!

Per il resto,almeno io, mi diverto ... anche se un'altra cosa con poco senso è lo spawn degli Zombi ESCLUSIVAMENTE la notte ... putroppo questo significherebbe un profondo cambiamento di MC, il cui sole non dovrebbe più bruciare i Mobs, il che mi sembra abbastanza difficile ... Comunque se lavorate velocemente ne viene fuori un buon Server, oltretutto siete 8 di voi tra Founders, Mods e Partners quindi ...!

Tu credi sia facile, ma non lo è, per esempio avevo già fatto un plugin della sete ma era un pò buggato.

Non mi sembra di aver mai detto, invece, che è facile, anzi ! Vi appoggio e vi ammirerò qualora ci riuscite ... In goni caso anche il plugin del Rank buggato ... dopo 50 Kill Player e qualche centinaia di Kill Mob (arrivato a lv41) sono ancora Rank 4 ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra di aver mai detto, invece, che è facile, anzi ! Vi appoggio e vi ammirerò qualora ci riuscite ... In goni caso anche il plugin del Rank buggato ... dopo 50 Kill Player e qualche centinaia di Kill Mob (arrivato a lv41) sono ancora Rank 4 ._.

Anche il plugin dei rank sembra facile, ma non lo è, ci stiamo mettendo davvero tutto l'impegno, ma richiede del tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo quello che è successo oggi è veramente gestito malissimo...dopo vari equivoci (puniti col mutamento) spawnano degli zombie giganti io dico smettetela di spawnarli che fanno laggare... un certo Rox99 mi risponde solo sui pc vecchi come il tuo lagga,beh ero già infastidito da lui per altri motivi e gli dico beh detto da un 99 che si fà comprare il pc dal papà... a questo punto lui comincia ad insultarmii dandomi del bm coglione etc cosa succede?gianmix muta me invece che lui :| prima di questo era successo una cosa e leo mi disse gli insulti sono quelli come coglione,bestemmie etc quindi.. beh gian perchè hai mutato me? ha confermato persino rox99 che mi ha insultato ho gli screen te li ho dati cosa vuoi di più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo quello che è successo oggi è veramente gestito malissimo...dopo vari equivoci (puniti col mutamento) spawnano degli zombie giganti io dico smettetela di spawnarli che fanno laggare... un certo Rox99 mi risponde solo sui pc vecchi come il tuo lagga,beh ero già infastidito da lui per altri motivi e gli dico beh detto da un 99 che si fà comprare il pc dal papà... a questo punto lui comincia ad insultarmii dandomi del bm coglione etc cosa succede?gianmix muta me invece che lui :| prima di questo era successo una cosa e leo mi disse gli insulti sono quelli come coglione,bestemmie etc quindi.. beh gian perchè hai mutato me? ha confermato persino rox99 che mi ha insultato ho gli screen te li ho dati cosa vuoi di più?

E' verissimo confermo anche io, mi ero innervosito e ho sragionato, mi sono comportato da bambino e questo non va bene, accetto anche il Ban, se bene abbiano mutato anche me ... In ogni caso ciao, scusate e grazie !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Parlando del rifugio...alla fin fine non serve ad un casso di niente. Nei letti non si può dormire e dopo che tu vai via dubito che tornerai a prendere la roba dalle chest :sisi: E poi li spero di farci qualche piccolo evento. Oltre a questo il rifugio è solo un edificio per bellezza

Allora levatelo...

O lo rendete utile,cambiano l'ottica del server,non più tutti contro tutti,ma tutti contro gli zombie,o lo levate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, vorrei propormi come builder.

Allora, voi direte, "eh, l'ennesimo coglione". Si, può darsi. Ecco però qualche, uhm, non so, referenza che possa convincervi a farmi builder.

Iniziamo:

*Sono un appassionato di zombie da moltissimo tempo: ho letto la Zombie Survival Guide, e sono un grande appassionato di Cataclysm, adoro i giochi di "sopravvivenza zombie" (come cataclysm, rebuild, rogue survivor)

*Ho molte idee per migliorare.

*Sono un grafico, quindi oltre a buildare posso farvi anche banner o simili.

Ovviamente come referenze sono un po' poche...ma aspetto di parlare in privato per fare un provino "serio" e dire direttamente ai creatori quello che penso :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se avete bisogno mi offro anche io come builder...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono diversi bug da correggere, inoltre per essere come "DayZ" bisognerebbe costruire delle città e intorno il vuoto...o alberi...e magari rendere spaccabili gli alberi, le foglie, la terra e i minerali vari...Nella realtà si potrebbe farlo insomma :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con m3 :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari rendere spaccabili gli alberi, le foglie, la terra e i minerali vari...Nella realtà si potrebbe farlo insomma :)

concordo con m3 :ahsisi:

Peccato che si voglia proprio evitare tutto questo. Stiamo creando un server adventure con tema l'apocalisse zombie. Essendo un adventure, è necessario che l'utenza non possa modificare il mondo di gioco. Il nostro scopo non è ricreare un mondo realistico al 100%, ma creare un avventura globale e competitiva, in un mondo con strutture uniche e non, ma senza che esso possa essere modificato dagli utenti, cosicchè ognuno possa godersi un mondo di gioco sempre "Fresco", anche al primo Join.

Ragazzi, vorrei propormi come builder.

Allora, voi direte, "eh, l'ennesimo coglione". Si, può darsi. Ecco però qualche, uhm, non so, referenza che possa convincervi a farmi builder.

Iniziamo:

*Sono un appassionato di zombie da moltissimo tempo: ho letto la Zombie Survival Guide, e sono un grande appassionato di Cataclysm, adoro i giochi di "sopravvivenza zombie" (come cataclysm, rebuild, rogue survivor)

*Ho molte idee per migliorare.

*Sono un grafico, quindi oltre a buildare posso farvi anche banner o simili.

Ovviamente come referenze sono un po' poche...ma aspetto di parlare in privato per fare un provino "serio" e dire direttamente ai creatori quello che penso :3

Conoscendoti di fama, io ti farei entrare. Il problema è che al momento pare non ci sia bisogno di altri builder. :(

Detto questo, io se riesco ti propongo, perchè riesco a immaginare il servizio che saresti in grado di offrirci. Tu sta pronto con le antenne alzate, che se arriva la chiamata puoi rispondere :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Peccato che si voglia proprio evitare tutto questo. Stiamo creando un server adventure con tema l'apocalisse zombie. Essendo un adventure, è necessario che l'utenza non possa modificare il mondo di gioco. Il nostro scopo non è ricreare un mondo realistico al 100%, ma creare un avventura globale e competitiva, in un mondo con strutture uniche e non, ma senza che esso possa essere modificato dagli utenti, cosicchè ognuno possa godersi un mondo di gioco sempre "Fresco", anche al primo Join.

fresco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o.O Che è sto server? Figata :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fresco?

O nuovo. O pronto ad essere giocato. O godibile. All'una di notte non mi venivano le parole adatte XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, vorrei propormi come builder.

Allora, voi direte, "eh, l'ennesimo coglione". Si, può darsi. Ecco però qualche, uhm, non so, referenza che possa convincervi a farmi builder.

Iniziamo:

*Sono un appassionato di zombie da moltissimo tempo: ho letto la Zombie Survival Guide, e sono un grande appassionato di Cataclysm, adoro i giochi di "sopravvivenza zombie" (come cataclysm, rebuild, rogue survivor)

*Ho molte idee per migliorare.

*Sono un grafico, quindi oltre a buildare posso farvi anche banner o simili.

Ovviamente come referenze sono un po' poche...ma aspetto di parlare in privato per fare un provino "serio" e dire direttamente ai creatori quello che penso :3

Ci ho giocato e parlato assieme, ha GRANDI idee e sa quello che dice e che fa ... Io non mi farei perdere l'opportunità di averlo nello Staff ! -_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

O nuovo. O pronto ad essere giocato. O godibile. All'una di notte non mi venivano le parole adatte XD

Allora come minimo dovreste mettere un plugin che che riempa le chest ogni tot ore...

E molti più dropp agli zombie,se non tutti gli oggetti...ovviamente con probabilità basse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora come minimo dovreste mettere un plugin che che riempa le chest ogni tot ore...

E molti più dropp agli zombie,se non tutti gli oggetti...ovviamente con probabilità basse

Vero, e poi mettere allo spawn crafting table ed enchant bassi ... E poi fare tutto in stile più "zombesco", ad esempio, come dicevamo ieri con Annoyed Grunt, fare tanti piccoli paesini solo poco distrutti e quindi più sicuri, ed un paio di grandi città piene di zombi con ospedali pieni di pericoli etc. sul tipo di The Walking Dead ... Oltretutto se entri, trovi gente Full Ferro, e non c'è niente nelle Casse e gli Zombi non droppano altro che un inutile Lingotto di Ferro ogni 20 Zombi, è impossibile tenere testa agli altri ...! C'è molto da lavorare ma può venirne fuori un Server EPICO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.