Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

The Last Day [A Day-Z Inspired Server]

Recommended Posts

Che significa non ti va il server? Esponi meglio il tuo problema e, se possibile, posta il log dell'errore. Inoltre, sei sicuro di avere minecraft 1.2.5?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi siete ispirati ai server Minez? Ho visto che stanno nascendo dei server privati di quel tipo, quindi secondo me fareste megli a farvi dare il materiale da loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha comunicato Giamy che lui con il server non ha più che fare e ritarda il ritorno fino a giorno 12 Agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno give e piu azione gianmarco -.-

Mi ricordo l'ultima volta che buttavi i diamanti soltanto perche erano entrati 30 player

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo un problema...o alemeno credo si possa definire tale. Due utenti: Samuele e Dav riuscivano a volare per quanto avessero la modalità settata a survival,non so se erano cheater o altro,quindi prima di bannare chiedo e non sia un problema del server o altro

dev si spaccia per admin un cieco o un pollo potrebbero cascarci chiedo provvedimenti :sisi:

p.s. ulysse i diamanti non sono ammessi quello era molto tempo fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vuoto per questo motivo.

Il server è alla 1.2.5 e chi ha voglia di ritornarci solo per un server?

Ho fatto un piccolo downgrade per riempire le chest e mi sono accorto di questa cosa

io ho la tekkit alla 1.2.5 e minecraft normale alla 1.3.1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MESSI MALE °_°

MESSI MALE °_°

Quando il server arrivo la prima volta a 20 player. Il founder butto diamanti come evento <,<

e divenne ingiocabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando il server arrivo la prima volta a 20 player. Il founder butto diamanti come evento <,<

e divenne ingiocabile

era l'inaugurazione poi hanno resettato mappa e inventari sei rimasto indietro lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posto senza vedere l'ultimo messaggio, quindi approfitto per chiedere se il progetto è ancora vivo.

link scoperto dallo spammone giandalf :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

THE LAST DAY

eJwzNLfQMzbWMzIy1zMyNuEyMjU1N-UKyUhV8EksLlFwSazk8s3MS00uSkwr4QpJLSpKzMxTMAQpg2MAKh8Qww~~.png

Salve a tutti ragazzi.

Oggi sono lieto di comunicarvi un server ideato dal sottoscritto e sviluppato in collaborazione con KnightLeo (un utente del forum, programmatore di java).

Questo server sarà molto diverso da qualsiasi altro server.

Il server è ispirato alla mod Day-Z che dopo anni ha riportato Arma 2 in cima alle classifiche di acquisti di steam.

Cos'è Day-Z?

In poche parole è un gioco a server persistenti (come minecraft appunto) il cui scopo è esplorare l'immensa mappa, nascondersi nelle case che si trovano nei paesi, e soprattutto uccidere zombie e altri player per ottenere cibo e acqua, le 2 risorse più importanti, insieme alle medicine e roba di consumo varia molto rara.

Noi oggi ci proponiamo di creare un server nel quale nessuno potrà rompere e piazzare blocchi, si inizia con una spada si pietra.

Ogni player non avrà una casa, ed è qui il bello.

Il gioco è tutto un'azione, è tutto cercare le varie città distrutte e in rovina create da noi staff, trovare le chest, uccidere zombie con la prorabilità di rilascio di armi e soprattutto... cibo.

Molto probabilmente, i mob e qualsiasi fonte di cibo verranno o rimossi o resi più rari del diamante stesso.

Vuoi il cibo? Uccidi gli zombie finchè non lo droppano o trovi altri players, che a loro volta l'hanno trovato, per razziarlo :D

Il vantaggio di avere un programmatore di java come founder?

Plug-in interamente creati da noi, tra cui uno simile a factions (senza protezioni e home) e uno che aggiungerà il bisogno della sete a sua volta soddisfabile bevendo acqua dalle bottigliette di vetro.

La difficoltà starà nel droppare le bottigliette, riempibili poi nelle varie fonti d'acqua.

Un Generatore di Mondo nostro:

Sì, abbiamo personalizzato il generatore del mondo in modo da far spawnare automaticamente ovunque case, palazzi, torri e altre strutture mezze distrutte, per dare il senso di apocalittico.

P.S: Il nostro generatore è ancora in pre alpha ed è molto buggato, scusate per gli inconvenienti ma stiamo sistemando.

Come è l'ambientazione?

L'ambientazione è di tipo apocalittico, si trovano in giro per il mondo città con case e palazzi mezzi distrutti al cui interno, con un po' di fortuna, si possono trovare delle chest con oggetti utili :D

A nemmeno 3 ore dall'apertura in fase di Pre-Alpha, eravamo già a 22 players online, ecco qui lo screen:

4idjbt.png

L'accesso al server è permesso anche a giocatori col client SP (cracked).

Cerchiamo staff, tra cui Admin, Moderatori e soprattutto Builder! Per proporvi aggiungete su skype o me (Giamy5200) o Leo (leo-pc100).

IP: 178.33.227.234:25575 (Siamo in pre pre alpha, abbiamo 48 slot ma presto passeremo ad un ultra host 500 slot e 64 gb di ram).

Cercheremo di sbrigarci il prima possibile, spero vi piaccia questo progetto, scrivete che ne pensate ;)

Il server è davvero bello, c'è molta libertà ma purtroppo non c'era nessuno e quindi devo fare domande qua:

Ma lo spawn è uguale per tutti?

Dovreste aggiungere qualche casa distrutta e co., perchè dopo le prime mi sono ritrovato a girare per 30 minuti senza vedere un FOT******* segno di civiltà.

Dovreste fare in modo che gli zombie spawnino o più carne o magari altri tipi di cibo (mele per esempio).

Si dovrebbe poter costruire una casa ( quindi prendere blocchi ma per non toglire lo spirito d'origine al server si potrebbe fare che si puo prendere solo un tipo di blocco come il legno).in alternativa si puo fare che si può solo scavare ( ma poi è un problema coi picconi che finiscono e non puoi prendere legna).

Gli zombie non spawnano armi/armature: ho finito i miei item ed è da 2 giorni che ammazzo zombie coi pugni con la speranza che droppino qualcosa.

Comunque apparte queste critiche trovo sia un server fantastico e ci sto giocando proprio ora!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok,allora :D

1) Si,lo spawn è uguale,vedremo in futuro se tenerlo oppure far spawnare i player in posizioni diverse per ognuno

2) Per ora ci sono delle strutture oltre che ad una mini-città,costruirei volentieri altro ma quando entro o sono costretto a riempire chest oppure non ho il tempo per farlo

3) Il fatto di non poter rompere i blocchi è un caratteristica del server,credo sia difficile che la cambieremo!

Se hai altre domande chiedi pure :D

howl siamo con la 1.3.1 ed è ancora vuoto D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

versione aggiornata alla 1.3.1 gente ok dovrebbero capirlo

Server chiuso gente :D Nuovo server trasferito a The Real Life, Realistic Minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server chiuso gente :D Nuovo server trasferito a The Real Life, Realistic Minecraft

ok vista la descrizione il server è epico (sbavo solo a pensarci) se manca qualcuno per lo staff contatta me leo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete abbandoto il progetto ? Quando sono spawnato lo spawn era pieno di lava. :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete abbandoto il progetto ? Quando sono spawnato lo spawn era pieno di lava. :fermosi:

si lo hanno fatto non hai letto che e :

Server chiuso gente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.