Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

The Last Day [A Day-Z Inspired Server]

Recommended Posts

THE LAST DAY

eJwzNLfQMzbWMzIy1zMyNuEyMjU1N-UKyUhV8EksLlFwSazk8s3MS00uSkwr4QpJLSpKzMxTMAQpg2MAKh8Qww~~.png

Salve a tutti ragazzi.

Oggi sono lieto di comunicarvi un server ideato dal sottoscritto e sviluppato in collaborazione con KnightLeo (un utente del forum, programmatore di java).

Questo server sarà molto diverso da qualsiasi altro server.

Il server è ispirato alla mod Day-Z che dopo anni ha riportato Arma 2 in cima alle classifiche di acquisti di steam.

Cos'è Day-Z?

In poche parole è un gioco a server persistenti (come minecraft appunto) il cui scopo è esplorare l'immensa mappa, nascondersi nelle case che si trovano nei paesi, e soprattutto uccidere zombie e altri player per ottenere cibo e acqua, le 2 risorse più importanti, insieme alle medicine e roba di consumo varia molto rara.

Noi oggi ci proponiamo di creare un server nel quale nessuno potrà rompere e piazzare blocchi, si inizia con una spada si pietra.

Ogni player non avrà una casa, ed è qui il bello.

Il gioco è tutto un'azione, è tutto cercare le varie città distrutte e in rovina create da noi staff, trovare le chest, uccidere zombie con la prorabilità di rilascio di armi e soprattutto... cibo.

Molto probabilmente, i mob e qualsiasi fonte di cibo verranno o rimossi o resi più rari del diamante stesso.

Vuoi il cibo? Uccidi gli zombie finchè non lo droppano o trovi altri players, che a loro volta l'hanno trovato, per razziarlo :D

Il vantaggio di avere un programmatore di java come founder?

Plug-in interamente creati da noi, tra cui uno simile a factions (senza protezioni e home) e uno che aggiungerà il bisogno della sete a sua volta soddisfabile bevendo acqua dalle bottigliette di vetro.

La difficoltà starà nel droppare le bottigliette, riempibili poi nelle varie fonti d'acqua.

Un Generatore di Mondo nostro:

Sì, abbiamo personalizzato il generatore del mondo in modo da far spawnare automaticamente ovunque case, palazzi, torri e altre strutture mezze distrutte, per dare il senso di apocalittico.

P.S: Il nostro generatore è ancora in pre alpha ed è molto buggato, scusate per gli inconvenienti ma stiamo sistemando.

Come è l'ambientazione?

L'ambientazione è di tipo apocalittico, si trovano in giro per il mondo città con case e palazzi mezzi distrutti al cui interno, con un po' di fortuna, si possono trovare delle chest con oggetti utili :D

A nemmeno 3 ore dall'apertura in fase di Pre-Alpha, eravamo già a 22 players online, ecco qui lo screen:

4idjbt.png

L'accesso al server è permesso anche a giocatori col client SP (cracked).

Cerchiamo staff, tra cui Admin, Moderatori e soprattutto Builder! Per proporvi aggiungete su skype o me (Giamy5200) o Leo (leo-pc100).

IP: 178.33.227.234:25575 (Siamo in pre pre alpha, abbiamo 48 slot ma presto passeremo ad un ultra host 500 slot e 64 gb di ram).

Cercheremo di sbrigarci il prima possibile, spero vi piaccia questo progetto, scrivete che ne pensate ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Quindi ci sara il pvp fra utenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ci sara il pvp fra utenti?

Sarà una cosa basilare, il cibo e l'acqua saranno rarissimo anche dagli zombie, saranno il bene più importante nel server e gli utenti si uccideranno tra loro per appropriarsene ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

THE LAST DAY

Salve a tutti ragazzi.

Oggi sono lieto di comunicarvi un server ideato dal sottoscritto e sviluppato in collaborazione con KnightLeo (un utente del forum, programmatore di java).

Questo server sarà molto diverso da qualsiasi altro server.

Il server è ispirato alla mod Day-Z che dopo anni ha riportato Arma 2 in cima alle classifiche di acquisti di steam.

Cos'è Day-Z?

In poche parole è un gioco a server persistenti (come minecraft appunto) il cui scopo è esplorare l'immensa mappa, nascondersi nelle case che si trovano nei paesi, e soprattutto uccidere zombie e altri player per ottenere cibo e acqua, le 2 risorse più importanti, insieme alle medicine e roba di consumo varia molto rara.

Noi oggi ci proponiamo di creare un server nel quale nessuno potrà rompere e piazzare blocchi, si inizia con una spada si pietra.

Ogni player non avrà una casa, ed è qui il bello.

Il gioco è tutto un'azione, è tutto cercare le varie città distrutte e in rovina create da noi staff, trovare le chest, uccidere zombie con la prorabilità di rilascio di armi e soprattutto... cibo.

Molto probabilmente, i mob e qualsiasi fonte di cibo verranno o rimossi o resi più rari del diamante stesso.

Vuoi il cibo? Uccidi gli zombie finchè non lo droppano o trovi altri players, che a loro volta l'hanno trovato, per razziarlo :D

Il vantaggio di avere un programmatore di java come founder?

Plug-in interamente creati da noi, tra cui uno simile a factions (senza protezioni e home) e uno che aggiungerà il bisogno della sete a sua volta soddisfabile bevendo acqua dalle bottigliette di vetro.

La difficoltà starà nel droppare le bottigliette, riempibili poi nelle varie fonti d'acqua.

Tutto ciò è ancora soltanto un progetto, a cui stiamo già lavorando intensamente e siamo a buon punto.

Rilascieremo serve e ip tra pochi giorni, vi consiglio di tenere sott'occhio la discussione e il nostro blog www.ipergames.it (attualmente in manutenzione).

L'accesso al server sarà permesso anche a giocatori col client SP (cracked).

Cerchiamo staff, tra cui Moderatori e soprattutto Builder! Per proporvi aggiungete su skype o me (Giamy5200) o Leo (leo-pc100).

IP: Coming Soon

Cercheremo di sbrigarci il prima possibile, spero vi piaccia questo progetto, scrivete che ne pensate ;)

Scusa Gianmarco ma se troviamo una casa la possiamo modellare? Ad esempio inserire sistemi di protezione? Comunque fabulosamente fabuloso!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sarà una cosa basilare, il cibo e l'acqua saranno rarissimo anche dagli zombie, saranno il bene più importante nel server e gli utenti si uccideranno tra loro per appropriarsene ;)

Mi stava piacendo questo server...ma visto che odio il pvp...lascio perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Gianmarco ma se troviamo una casa la possiamo modellare? Ad esempio inserire sistemi di protezione? Comunque fabulosamente fabuloso!!

No, e proprio qui è il divertimento.

Ti spiego meglio ;)

Lo scopo del gioco non è lavorare e farsi una casa, è un continuo miscuglio di adrenalina, attenzione... quando entri nelle case abbandonate (in città distrutte o campagna) devi guardarti le spalle, all'improvviso potrebbe spuntare un zombie o qualche player in cerca di una vittima ;)

Mi stava piacendo questo server...ma visto che odio il pvp...lascio perdere

Non sarà un'arena, anzi sarà un mondo gigantesco, difficilmente troverai players, il tuo obiettivo sarà trovarli e ucciderli / allearti con loro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene :D .... Sarà epico :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, e proprio qui è il divertimento.

Ti spiego meglio ;)

Lo scopo del gioco non è lavorare e farsi una casa, è un continuo miscuglio di adrenalina, attenzione... quando entri nelle case abbandonate (in città distrutte o campagna) devi guardarti le spalle, all'improvviso potrebbe spuntare un zombie o qualche player in cerca di vittime.

Un'altra cosa: il server è gestito da voi? Nel senso risponderete alle domande in chat oppure (mi) tratterette di m**rda come (mi) succede negli altri PVP? Perchè ho un' immensa confusione con i codici delle chat (ad esempio /sethome). Spero che mi farete riprendere la voglia di giocare nei PVP, che mi è passata a causa del problema sopracitato. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetto nel frattempo mi candido come qualcosa lol nello staff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra cosa: il server è gestito da voi? Nel senso risponderete alle domande in chat oppure (mi) tratterette di m**rda come (mi) succede negli altri PVP? Perchè ho un' immensa confusione con i codici delle chat (ad esempio /sethome). Spero che mi farete riprendere la voglia di giocare nei PVP, che mi è passata a causa del problema sopracitato. Grazie.

Cercheremo di rispondere bene a tutti quelli che ci fanno delle domande, se non domande tipo: Mi fai OP? Mi dai una spada di diamante? O roba simile, altrimenti provvediamo al mute :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetto nel frattempo mi candido come qualcosa lol nello staff

Non abbiamo ancora bisogno di staff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo ancora bisogno di staff.

mi candido in anticipo lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra cosa: il server è gestito da voi? Nel senso risponderete alle domande in chat oppure (mi) tratterette di m**rda come (mi) succede negli altri PVP? Perchè ho un' immensa confusione con i codici delle chat (ad esempio /sethome). Spero che mi farete riprendere la voglia di giocare nei PVP, che mi è passata a causa del problema sopracitato. Grazie.

/sethome e /home non credo ci saranno.

Insomma, ci penseremo, sta un po' male che scappi dagli zombie con un semplice comando :asd:

E ricordo che non si potrà minare / costruire

Per quanto riguarda lo staff, proponetevi, faremo sapere noi quando / chi sceglieremo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi candido in anticipo pure io :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercheremo di rispondere bene a tutti quelli che ci fanno delle domande, se non domande tipo: MI DAI UNA SPADA DI DIAMANTE? Altrimenti provvediamo al mute :D

Beh allora posso anche evitare di entrare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupenda idea, ma sarebbe ancor più bella con un plugin/mod che introduca le armi da fuoco ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupenda idea, ma sarebbe ancor più bella con un plugin/mod che introduca le armi da fuoco ^_^

No, Spout da molti problemi gravi, e il mio host non supporta Spout.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupenda idea, ma sarebbe ancor più bella con un plugin/mod che introduca le armi da fuoco ^_^

Si potrebbe benissimo fare, ma con spout.

Il nostro host non supporta spout, se avremo successo e prenderemo un host migliore, sarebbe una splendida idea ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh allora posso anche evitare di entrare ;)

Si, appunto, non dovete chiedere op per qualunque motivo o scatta il mute diretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima idea , cmq non ho capito una cosa , quando si muori si rispawnera o come negli hardcore si verra bannati dal server ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarà la whitelist?

No ;)

bellissima idea , cmq non ho capito una cosa , quando si muori si rispawnera o come negli hardcore si verra bannati dal server ?

Bannato? What? :asd:

Semplicemente perderai la tua roba ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima idea , cmq non ho capito una cosa , quando si muori si rispawnera o come negli hardcore si verra bannati dal server ?

No, niente ban, perderai la tua roba e verrai respawnato all'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, appunto, non dovete chiedere op per qualunque motivo o scatta il mute diretto

Cosa vuol dire OP? Scusate l'ignoranza. E comunque io ho risposto in quel modo perchè quando entravo negli altri server vedevo che nella chat anche gli stranieri chiedevano un oggetto e ne ricevevano il quintuplo, chiedevo io lo stesso oggetto e ci mancava solo la palla di polvere che gira nel deserto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.