Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ

[Adventure]La Torre Del Tempo Parte 1/8 [+5260 Download]

Recommended Posts

La Torre Del Tempo

Ti svegli in mezzo ad un bosco, non ti ricordi niente di come sei arrivato li,prima eri nel letto con la tua ragazza..(porcellino xD)..e ora sei nel verde, sperduto senza una meta...ma...davanti a te c'è un cartello....dice di seguire la strada per scoprire di piu....bhe non resta che ascoltare le indicazioni!!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

E la mia prima custom map ideata totalmente da me , invece la costruzione mi sono fatto aiutare da LupoMangiaFrutta & Michi96ita.

Gli edifici le ambientazioni e i paesaggi tutti fatti con la creative senza aiuto di alcun programma esterno come mcedit.

La mappa è divisa in 8 parti rilasciate una ad una per seguire la storia ogni parte dura

più o meno 45 minuti se cercate di prendere le chest nascoste oppure una mezzoretta.

Testata 3 volte se trovate bug o non riuscite ad andare avanti scrivetemelo e cercherò di risolvere.

Le chest sono state nascoste accuratamente e alcune sono difficili da trovare ma con attenzione e fiuto troverete tutto alla fine c'è scritto quanto avreste dovuto trovare poi quà sotto farò una classifica con i migliori giocatori

wink.png

FUNZIONA DALLA 1.3.1

Detto questo non rimane che postare gli screen e il download!!

SCREENSHOT

LA TORRE

7JqFU.png

LA PORTA A COMBINAZIONE

x7P6Q.png

IL CANTIERE ABBANDONATO

ob8h8.png

LA STATUA DEL TEMPIO

rkrlw.png

IL PARKOUR SOSPESO

LIgJB.png

DOWNLOAD

97 DOWNLOAD IN 24 ORE !!!!

222 DOWNLOAD IN 48 ORE !!!!!!!!

300 DOWNLOAD IN 64 ORE !!!!!!!!!!

+ 5260 DOWNLOAD

CLASSIFICA MIGLIORI CERCATORI :

1° foxgrey 100%

1° Cempion2 100%

2° carlo132012 42 smeraldi armor+spada in diamante

3° nicktheking007 41 smeraldi armor+spada in diamante

4° Joe 35 smealdi armor ferro+spada diamante

5° dragon_ciccio 33 smeraldi armor+spada in diamante

6° Destroy02 30 smeraldi armor+spada in ferro

7° SpalaCacca 29 smeraldi armor+spada in ferro

8° Rob von Soma_cruz 28 smeraldi armor+spada in ferro

9° HeroTitans 26 smeraldi 2 pezzi armor

10° dente24 29 smeraldi

11° Joland8 27 smeraldi armor+ spada in ferro

12° dedpul98 21 smeraldi

13° Drenth 20 smeraldi e 2 pezzi armor

\

\

SE TI è PIACIUTA METTIMI UN +1

wink.png

SCREEN SECONDA PARTE

ZqjlV.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra parecchio carina :ahsisi:

la provo e ti faccio sapere..

io sono uno dei tester(si fa per dire :asd:) e ti assicuro che è bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra parecchio carina :ahsisi:

la provo e ti faccio sapere..

ok grazie mille :D

come prima delle 8 parti è abbastanza semplice ma per le altre ho molte idee in mente ;)

e tutte le parte si svolgono in un "mondo" diverso come neve deserto nether....aether..... :) e altre..

io sono uno dei tester(si fa per dire :asd:) e ti assicuro che è bella

no bhe sei stato il più importante perchè la hai fatta tutta e mi hai indicato i bug più importanti come lo spawn e la creative xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FIGHISSIMA!!!! Non vedo l'ora di sbloccare le nuove porte! Il mio punteggio è 21 diamanti (ho fatto un po' schifo ^.^')

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono sbagliato smeraldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FIGHISSIMA!!!! Non vedo l'ora di sbloccare le nuove porte! Il mio punteggio è 21 diamanti (ho fatto un po' schifo ^.^')

ahah bhe non hai cercato bene sono tutte imboscate in posti difficili...sopratutto la spada in diamante ;)

ti inserisco in classifica e se ti è piaciuta un +1 me lo merito ? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' bellissima complimenti^^ allora 27 smeraldi, armatura completa di ferro, spada di ferro, e 2 armature di catena (una presa al checkpoint l'altra trovato i pezzi in giro xD)

Non ho capito le altre porte si apriranno con un aggiornamento o devo sbloccarle io in qualche modo? =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dagli screenshot sembra bella,la proverò e ti farò sapere :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' bellissima complimenti^^ allora 27 smeraldi, armatura completa di ferro, spada di ferro, e 2 armature di catena (una presa al checkpoint l'altra trovato i pezzi in giro xD)

Non ho capito le altre porte si apriranno con un aggiornamento o devo sbloccarle io in qualche modo? =)

Grazie mille :D Le altre porte io li ho scritto che si apriranno ogni due giorni ma è per stare alla storia ;) in pratica ogni aggiornamento c'è una porta nuova....oggi mi metto a lavorare alla seconda porta...penso che farò il mondo nella palude..... :D però uscirà a settembre perchè parto in vacanza con gli amici dal 13 agosto al 1 settembre.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E stra-stupenda :metal: !!!

Ho raccolto solo 20 smeraldi 2 pezzi di armor di ferro e niente spada di diamante :pioggiapeo: ,ho fatto un po'schifetto :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie mille :D

come prima delle 8 parti è abbastanza semplice ma per le altre ho molte idee in mente ;)

e tutte le parte si svolgono in un "mondo" diverso come neve deserto nether....aether..... :) e altre..

no bhe sei stato il più importante perchè la hai fatta tutta e mi hai indicato i bug più importanti come lo spawn e la creative xD

grazie :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ho provata bellissima ho trovato 30 smeraldi e tutta l'armatura in ferro con la spada costum map fantastica aspetto la prossima prova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E stra-stupenda :metal: !!!

Ho raccolto solo 20 smeraldi 2 pezzi di armor di ferro e niente spada di diamante :pioggiapeo: ,ho fatto un po'schifetto :unsure:

grazie mille :D ti metto in classifica ;) e se ti è piaciuta così tanto merito un +1 ? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ho provata bellissima ho trovato 30 smeraldi e tutta l'armatura in ferro con la spada costum map fantastica aspetto la prossima prova

Grazie mille per ora sei 1° in classifica ;) mi merito un +1? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho trovato 33 smeraldi, tutta armatura in ferro e spada di :diamond: non e tutto ma penso di essere il primo :D

20120807152903.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho trovato 33 smeraldi, tutta armatura in ferro e spada di :diamond: non e tutto ma penso di essere il primo :D

20120807152903.png

Complimenti !! per curiosità dove la hai trovata la spada? dimmelo in spoiler così gli altri non lo sanno;)

e se ti è piaciuta la mappa i +1 sono ben accetti :D

29 smeraldi

bravo più della metà ;) +1? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti mettere il mondo in una cartella .zip?

Se non puoi, allora niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e finalmente li sono riusciti a trovare tutti yheeeee! screen se nn ci credete

scaled.php?server=209&filename=20120807183452.png&res=landing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e finalmente li sono riusciti a trovare tutti yheeeee! screen se nn ci credete

scaled.php?server=209&filename=20120807183452.png&res=landing

è la prima volta che conta xD comunque bravo :D alcuni erano in posti introvabili se non mettevo degli aiutini sui cartelli altri invece ben nascosti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

shshshshshhs rovini la mappa!!! modifica

quello dietro la lava e quello sotto la fontana erano difficili

shshshshshhs rovini la mappa!!! modifica il messaggio e metti sotto spoiler scrivendo

quello che vuoi scrivere[/spoiler.] senza il punto dopo spoiler così gli altri nn sanno dove sono ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.