Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ

[Adventure]La Torre Del Tempo Parte 1/8 [+5260 Download]

Recommended Posts

Ottimo domqni mattina senti gli altri e diamo inizio ai lavori...te sarai sempre il beta tester xD il numero 1 ;)

yeeeeeeeeeee :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accidenti, anch'io ho messo la Torre del Tempo nella Custom Map che sto progetando, abbiamo avuto la stessa idea, per fortuna è totalmente diversa dalla tua :rotfl:

Comunque mappa stupenda, una delle poche in questo forum che mi ha fatto divertire davvero. Continuala, please.

Siccome questa map è molto bella mi permetto di darti dei consigli su come migliorarla xD

1) Nell'area delle tre leve ne bastano solo due per aprire la porta, cercate di fixare perchè è importante!

2) Nella zona con i due dungeon di Zombie c'è un buco che porta di sotto e ci sono cascato come un cretino, ho dovuto usare la creative per tornare su.

3) Sempre dalle tre leve, nella zona del parkour sulla lava, vi consiglio di crearne un altro per il ritorno, magari non con la lava perchè tornando indietro con la leva l'ho persa nella lava come un nabbo.

4) Dopo il primo ascensore mettete anzichè il Minecart con la Chest una EnderChest per salvare il punteggio, sono utilissime, vi dico questo perchè ho messo gli smeraldi nella Chest e quando li ho dovuti riprendere mi si è buggata e non sono più riuscito a recuperarli ç_ç

Complimenti ancora, +1!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accidenti, anch'io ho messo la Torre del Tempo nella Custom Map che sto progetando, abbiamo avuto la stessa idea, per fortuna è totalmente diversa dalla tua :rotfl:

Comunque mappa stupenda, una delle poche in questo forum che mi ha fatto divertire davvero. Continuala, please.

Siccome questa map è molto bella mi permetto di darti dei consigli su come migliorarla xD

1) Nell'area delle tre leve ne bastano solo due per aprire la porta, cercate di fixare perchè è importante!

2) Nella zona con i due dungeon di Zombie c'è un buco che porta di sotto e ci sono cascato come un cretino, ho dovuto usare la creative per tornare su.

3) Sempre dalle tre leve, nella zona del parkour sulla lava, vi consiglio di crearne un altro per il ritorno, magari non con la lava perchè tornando indietro con la leva l'ho persa nella lava come un nabbo.

4) Dopo il primo ascensore mettete anzichè il Minecart con la Chest una EnderChest per salvare il punteggio, sono utilissime, vi dico questo perchè ho messo gli smeraldi nella Chest e quando li ho dovuti riprendere mi si è buggata e non sono più riuscito a recuperarli ç_ç

Complimenti ancora, +1!

Grazie mille il problema per quando la farai uscire e che chi la cerca poi si confonde...questo è un problema bho dovranno essere attenti ;)

poi per i consigli :

1) Lo so già quando ho costruito il meccanismo sapevo già che con due leve passi..bhe se ti vuoi divertire devi stare al gioco e seguire le istruzioni senza barare ;) ho pensato a come farla ma non si puo se hai un idea è ben accetta :D

2) Non me ne sono accorto....bhe una trappola in più xD bisogna guardare ovunque..sei il primo che ci casca mi sa xD

3) Questo a dir la verità non ci ho pensato o.O fixo con la nuova versione grazie mille per avermelo segnalato :D

4)Avevo fatto quel pezzo prima della 1.3.1 xD nella nuova versione fixerò grazie mille :D

P.s delle tue mappe solo caoscraft avevo iniziato a giocare poi ho abbandonato per iniziare la mia xD ho visto piu che altro video su youtube devo dire che sono molto belle e ben curate ma è l'uso di mcedit o world edit che forse abbassa un po la media..per il resto sono fantastiche :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille il problema per quando la farai uscire e che chi la cerca poi si confonde...questo è un problema bho dovranno essere attenti ;)

poi per i consigli :

1) Lo so già quando ho costruito il meccanismo sapevo già che con due leve passi..bhe se ti vuoi divertire devi stare al gioco e seguire le istruzioni senza barare ;) ho pensato a come farla ma non si puo se hai un idea è ben accetta :D

2) Non me ne sono accorto....bhe una trappola in più xD bisogna guardare ovunque..sei il primo che ci casca mi sa xD

3) Questo a dir la verità non ci ho pensato o.O fixo con la nuova versione grazie mille per avermelo segnalato :D

4)Avevo fatto quel pezzo prima della 1.3.1 xD nella nuova versione fixerò grazie mille :D

P.s delle tue mappe solo caoscraft avevo iniziato a giocare poi ho abbandonato per iniziare la mia xD ho visto piu che altro video su youtube devo dire che sono molto belle e ben curate ma è l'uso di mcedit o world edit che forse abbassa un po la media..per il resto sono fantastiche :D

Non la chiamerò così, tranquillo xD

Comunque non capisco tutto questo odio per MCEdit, è grazie a quello che le mie mappe sono belle... Cioè, se sfruttato bene è epico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la chiamerò così, tranquillo xD

Comunque non capisco tutto questo odio per MCEdit, è grazie a quello che le mie mappe sono belle... Cioè, se sfruttato bene è epico!

a ok meglio così nessuno si confonde ;)

non è che lo si odia è che facilita troppo quindi preferisco usare la creative e dopo avere fatto una costruzione posso dire tutta a mano la ho fatta :D cosi posso anche vantarmene xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a ok meglio così nessuno si confonde ;)

non è che lo si odia è che facilita troppo quindi preferisco usare la creative e dopo avere fatto una costruzione posso dire tutta a mano la ho fatta :D cosi posso anche vantarmene xD

Beh, è vero anche quello, però io sono pigro xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahaha si vengono degli ottimi lavori quando la ho iniziata ci ho pensato ad usarlo..lo ho pure sul pc...ma poi ho detto di no siamo in 3 e la torre la abbiamo fata in poco piu di 30 minuti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+1180 download!!!

stiamo lavorando alla seconda porta pazienza uscirà presto ;)

perfetto :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+1180 download!!!

stiamo lavorando alla seconda porta pazienza uscirà presto ;)

Non vedo l'ora che esca la seconda parte *-*

Comunque esistono meccanismi per aggiustare il fatto che la porta si apre con 2 leve !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che esca la seconda parte *-*

Comunque esistono meccanismi per aggiustare il fatto che la porta si apre con 2 leve !

NON LO so perchè la porta volevo lasciarla 2x2 quindi non c'è nè ma se uno vuole divertirsi e non barare segue le regole ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi do un anticipo....la prossima avventura si svolgerà in un bioma innevato dentro ad un castello....quindi dato che farà freddo scaldatevi ;)

p.s. dato che facciamo tutto con la creative ci vorrà un po più di tempo di quello previsto (dato che prima dovevamo farla nella palude ma non ci piaceva... .-. )

a presto :D

1304 download!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa EPICA! Fantastica, una delle migliori. Peccato non possa mettere +10 a un messaggio, perchè te l'avrei messo ;)

+1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo darvi un anteprima del castello in cui si svolgerà la seconda parte rilasciero solo questo screen perchè ho paura rubino l'idea...

quindi ecco a voi!! :

ZqjlV.png

Volevo ricordare che è tutto fatto in creative compresa la neve che abbiamo dovuto allargare il bioma piantando alberi (e non è finito) per almeno piu di 1000 cubi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo darvi un anteprima del castello in cui si svolgerà la seconda parte rilasciero solo questo screen perchè ho paura rubino l'idea...

quindi ecco a voi!! :

ZqjlV.png

Volevo ricordare che è tutto fatto in creative compresa la neve che abbiamo dovuto allargare il bioma piantando alberi (e non è finito) per almeno piu di 1000 cubi :)

Vai continua così :D

Finisci presto che voglio provarla :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa la mia IGNORANZA... ma dopo aver fatto il download come faccio a giocarci?!? io non ci riesco!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa la mia IGNORANZA... ma dopo aver fatto il download come faccio a giocarci?!? io non ci riesco!! :(

Allora per prima cosa devi aprire l'archivio e metti la cartella al suo interno sul desktop.

Poi ,se hai XP,devi aprire start vai su "Esegui"e scrivi %appdata%.

Se,hai Windows 7 o Vista,apri il menu Start e scrivi in basso a sinistra %appdata% e clicchi roaming.

Una volta dentro Roaming apri la cartella che si chiamerà ".minecraft";una volta aperta,vai nella cartella "saves".

Ricordi la cartella che ti ho fatto mettere sul desktop?

Beh ora trascinala nella cartella saves,poi chiudi tutto e apri Minecraft,clicca singleplayer(capitan ovvio)e gioca nel mondo che si sarà creato.

Buon divertimento :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo darvi un anteprima del castello in cui si svolgerà la seconda parte rilasciero solo questo screen perchè ho paura rubino l'idea...

quindi ecco a voi!! :

ZqjlV.png

Volevo ricordare che è tutto fatto in creative compresa la neve che abbiamo dovuto allargare il bioma piantando alberi (e non è finito) per almeno piu di 1000 cubi :)

WoW che figata *-*

Siete bravissimi a costruire non vedo l'ora di provarla :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WoW che figata *-*

Siete bravissimi a costruire non vedo l'ora di provarla :D

grazie e li è la facciata ma non è finita mancano dei dettagli e i mattoni sono tutti uguali ecc...ci sono tante cose da cambiare :D se avete visto ci sono pure le feritoie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spawn è sbagliato ed è pieno di creepers

fail lo spawn è giustissimo ed i creeper sono assenti se tu magari leggesi il post mio caro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fail lo spawn è giustissimo ed i creeper sono assenti se tu magari leggesi il post mio caro

Ops ho sbagliato topic XD intendevo un altra custom map (fate finta che non abbia scritto niente :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.