Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ

[Adventure]La Torre Del Tempo Parte 1/8 [+5260 Download]

Recommended Posts

quella oramai è finita ora sto lavorando alla seconda :D

no intendo che te la invio solo a te tanto per fartela vedere e poi comunque non sto modificando le prove sto solo aggiungendo un po di cose tipo una ferrovia un faro una campana sulla torre e che la puoi suonare e poi si vedrà :asd: :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a ok..ferrovia? o.O la prima mappa è una miniera abbandonata se dici di metterla in funzione non ha piu senso se invece mi sa che vuoi fare una ferrovia dallo spawn alla torre?

no intendo che te la invio solo a te tanto per fartela vedere e poi comunque non sto modificando le prove sto solo aggiungendo un po di cose tipo una ferrovia un faro una campana sulla torre e che la puoi suonare e poi si vedrà :asd: :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a ok..ferrovia? o.O la prima mappa è una miniera abbandonata se dici di metterla in funzione non ha piu senso se invece mi sa che vuoi fare una ferrovia dallo spawn alla torre?

no è una ferrovia vicino alla torre che porta in tutti i biomi o luoghi speciali . comunque non sto modificando l'avventura è solo una mappa che modifico per divertirmi e che può essere utilizzata come survival

comunque la mappa non sta venendo male

tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l' aether la vedo difficile, visto che tutti dovrebbero averlo per giocare (correggimi se sbaglio) e comunque te lo dice uno che l' ha provato: è molto, molto svantaggioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no è una ferrovia vicino alla torre che porta in tutti i biomi o luoghi speciali . comunque non sto modificando l'avventura è solo una mappa che modifico per divertirmi e che può essere utilizzata come survival

comunque la mappa non sta venendo male

tranquillo

ok :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l' aether la vedo difficile, visto che tutti dovrebbero averlo per giocare (correggimi se sbaglio) e comunque te lo dice uno che l' ha provato: è molto, molto svantaggioso.

no no niente mod xD lo costruisco io ;)

Si carina...pero con molti errorini :)

elencameli così la correggo :)

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no niente mod xD lo costruisco io ;)

In questo caso, apprezzo :D Vedi di far presto con la prossima map, sono curioso! :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, mappa epica!!!! davvero, complimenti!

Grazie mille :D

In questo caso, apprezzo :D Vedi di far presto con la prossima map, sono curioso! :patpat:

e la prossima vi dico solo che sarà nella palude...l'aether è una delle ultime... però lunedì parto e starò via fino a settembre poi tornato io e i miei due collaboratori ci diamo da fare prima che inizi la scuola e magari 2 riusciamo a farle ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono alcune parti veramente epiche, ma quella che adoro di più è senz'altro la statua nel tempio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima aspetto il continuo il mi punteggio è 45 anche l'armatura e la spada avevo dimenticato di dirlo aspetto con ansia il continuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono alcune parti veramente epiche, ma quella che adoro di più è senz'altro la statua nel tempio!

Pura fantasia :D eravamo li e mentre gli altri due stavano costruendo le colonne e mettendo liane e tronchi..mi sono detto quà una bella statua ci starebbe et voilà xD poi prima era senza corna ed era in pura pietra poi la abbiamo abbellita ;)

bellissima aspetto il continuo il mi punteggio è 45

Grande solo 3 te ne mancano....ma la spada non la hai trovata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pura fantasia :D eravamo li e mentre gli altri due stavano costruendo le colonne e mettendo liane e tronchi..mi sono detto quà una bella statua ci starebbe et voilà xD poi prima era senza corna ed era in pura pietra poi la abbiamo abbellita ;)

Grande solo 3 te ne mancano....ma la spada non la hai trovata?

skriller nn è che ti posso aiutare a fare la mappa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

skriller nn è che ti posso aiutare a fare la mappa?

Lunedì parto e sto via 2 settimane poi oramai il team c'è già e la mappa la seconda la abbiamo già progettata è solo da fare ;)

Grazie lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunedì parto e sto via 2 settimane poi oramai il team c'è già e la mappa la seconda la abbiamo già progettata è solo da fare ;)

Grazie lo stesso

esistono gia i primi video cerca su youtube

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie sto cercando :D

c'è ne sono parecchi a qwuanto vedo mi fa piacere quando la mappa è finita

esistono gia i primi video cerca su youtube

grazie sto cercando :D

c'è ne sono parecchi a quanto vedo mi fa piacere quando la mappa è finita poi faremo un trailer con effetti speciali ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Silver3232

Ora la provo e ti dico di che cosa ne penzo :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ho provato la custom map e molto bella

io ho trovato tutta l'armor la spada in diamante ti posso dire anche dove e 42 smeraldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho trovato 42 smeraldi tutta l'armor in ferro e la spada in diamante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho trovato 42 smeraldi tutta l'armor in ferro e la spada in diamante

Grazie mille :D bravo te ne mancavano solo 6 :) ora sono in vacanza appena torno tra 2 settimane ti metto in classifica :) ......+1 ? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovati 35 smeraldi armatura in ferro completa mezza armatura in catene e spada diamond.

Comunque mappa stupenda :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.