Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ

[Adventure]La Torre Del Tempo Parte 1/8 [+5260 Download]

Recommended Posts

Io e LUPASTRO10 ci abbiamo fatto un video, alla fine è venuta fuori una cosa comica xD:

Scusa se non l'abbiamo finita, ma come hai visto era esploso il creeper e inoltre a LUPASTRO laggava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e LUPASTRO10 ci abbiamo fatto un video, alla fine è venuta fuori una cosa comica xD:

Scusa se non l'abbiamo finita, ma come hai visto era esploso il creeper e inoltre a LUPASTRO laggava.

Ah ah ah xD un po di risate me le sono fatte mi spiace per il lag ma la mappa è pesante ed è la prima parte di 8...quindi in multiplayer se non sei un buon host purtroppo lagga...

1864 DOWNLOAD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando farai le altre stanze?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando farai le altre stanze?

Stiamo facendo la seconda se vai nel primo post c'è uno screen verso il fondo !!

il castello abbiamo quasi finito il perimetro con le 6 torri grosse ricordo che è grosso ogni lato sono 49 blocchi per 5 lati e in altezza almeno 100 quindi 100x49x5 = piu di 25.000 blocchi solo per il perimetro delle mura!! xD senza contare le torri e il pavimento ecc non vi dico troppo ;)

1900 DOWNLOAD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto volevo dire che il progetto della seconda porta va mooolto a rilento perchè il mio compagno è impegnato con la scuola e volevo farla con lui ma non per questo io mi fermo e sto facendo una custom da solo per voi....davvero interessante si chiamerà il tempio del sole....

Detto questo la pubblicherò tra meno di una settimana se riesco ;)

p.s. 2450 download

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto volevo dire che il progetto della seconda porta va mooolto a rilento perchè il mio compagno è impegnato con la scuola e volevo farla con lui ma non per questo io mi fermo e sto facendo una custom da solo per voi....davvero interessante si chiamerà il tempio del sole....

Detto questo la pubblicherò tra meno di una settimana se riesco ;)

p.s. 2450 download

Appunto, non vedevo l'ora di provare la seconda porta...

Se hai bisogno di aiuto, dillo pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, non vedevo l'ora di provare la seconda porta...

Se hai bisogno di aiuto, dillo pure...

Mi spiace ma il progetto lo sappiamo bene io e lui e spiegarlo a te diverrebbe lungo...perchè fidati è veramente lungo!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma il progetto lo sappiamo bene io e lui e spiegarlo a te diverrebbe lungo...perchè fidati è veramente lungo!! ;)

Allora non vedo l'ora di provarlo :zizi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo! soprattutto la casa! a quando la seconda porta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow, non vedo l'ora di provarlo!

Vai così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo! soprattutto la casa! a quando la seconda porta?

Purtroppo tra tanto tempo perchè aspetto il mio compagno che è impegnato ....ma da solo ne sto costruendo un altra ;) vi dico che è ambientata in egitto in un templio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo tra tanto tempo perchè aspetto il mio compagno che è impegnato ....ma da solo ne sto costruendo un altra ;) vi dico che è ambientata in egitto in un templio....

Ok già se dici questo sono tranquillo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso 12 smeraldi e 2 parti dell' armatura in ferro, uno smeraldo mi è caduto nella lava se no erano 13 xD Quando ho letto dovresti avere 48 smeraldi la mia faccia era :facepalm: ahahah complimenti veramente una mappa stupenda penso che la rigiocherò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso 12 smeraldi e 2 parti dell' armatura in ferro, uno smeraldo mi è caduto nella lava se no erano 13 xD Quando ho letto dovresti avere 48 smeraldi la mia faccia era :facepalm: ahahah complimenti veramente una mappa stupenda penso che la rigiocherò.

Grazie mille :D ti dico che erano nascosti negli anfratti piu oscuri xD....guarda anche sui soffitti ehm...acqua....lava ...ovunque erano le chest :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

♫♪ Skrylleeeeeeeeeer ♪♫

Dov'è la parte 2?

:knife:

Siamo a rilento...:( io sto lavorando ad un altra solo mia quello che faceva questa con me è molto impegnato nello studio

appena posto la mia di sicuro mi farò perdonare ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a rilento...:( io sto lavorando ad un altra solo mia quello che faceva questa con me è molto impegnato nello studio

appena posto la mia di sicuro mi farò perdonare ;D

Io non dimentico ciò che prometti :zizi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e LUPASTRO10 ci abbiamo fatto un video, alla fine è venuta fuori una cosa comica xD:

Scusa se non l'abbiamo finita, ma come hai visto era esploso il creeper e inoltre a LUPASTRO laggava.

Scusate doppio post mi ha laggato connessione

Comunque... presentati :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non dimentico ciò che prometti :zizi:

Io non dimentico ciò che prometto ;) la mappa che sto facendo ho finito lo spawn il meccanismo iniziale il templio due megastatue passaggio circuito di redstone che devi attivare perforza 8 leve per far aprire una scala segreta e una delle 8 prove......già detto troppo ma cosi almeno vi convinco che sto lavorando screen non ve li do tutto una sorpresa :D

Poi vi intratterrà per almeno un ora ;) se non di più è lunghetta :D

p.s. ho demolito e rifatto mezzo bioma del deserto a mano :O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.