Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ

[Adventure]La Torre Del Tempo Parte 1/8 [+5260 Download]

Recommended Posts

mi correggo,31 smeraldi,armor in ferro(ma itnende in maglia di ferro o ferro ferro?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi correggo,31 smeraldi,armor in ferro(ma itnende in maglia di ferro o ferro ferro?)

Si intende ferro completo di lingotti :D

E bravo skyriller:fa belle custom map ed è pure moderatore :) Bravo,bravo.

Grazie :asd:

AGGIORNAMENTO

La seconda parte sta andando avanti abbiamo finito tutto l'esterno ora stiamo facendo l'interno del castello e le fogne ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le bestemmie partite non te le dico xD Bella mappa. Il mio punteggio è 48 non riesco a mettere l'immagine D: SE MI DITE COME SI FA LA METTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le bestemmie partite non te le dico xD Bella mappa. Il mio punteggio è 48 non riesco a mettere l'immagine D: SE MI DITE COME SI FA LA METTO!

devi upparla su un hosting online e poi cliccare quando modifichi il tuo messaggio o rispondi nel quadratino azzurro con in sfondo un lago li inserisci il link e posti ;)

ahah dove è che hai cristonato? xD comunque se vuoi c'è la video soluzione in prima pagina ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao!!

bellissima custom map

credo di averla completata: 48 smeraldi, armor di ferro completa, spada in diamante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O mio Dio ti prego finisci la 2 e bellissima questa O.O

Grazie mille il problema resta hamachi :( ora proviamo a fare hostare l'altro mia amico che a me lo ho disinstallato e reinstallato e nel server solo io posso entrare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai ti prego finisci la mappa 2 voglio giocarci, la prima è stata bellissima e la seconda lo sarà ancora di più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rosso99' timestamp='1362757494' post='679922']
dai ti prego finisci la mappa 2 voglio giocarci, la prima è stata bellissima e la seconda lo sarà ancora di più!
[/quote]

e lo so è tuta pronta mancano solo le prove ;) solo che la scuola :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.