Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jason

°°° What The Craft?! °°° [Community][1.5.1][Factions - 3 Hg - Tekkit]

Recommended Posts

Il server è tornato a essere Anche per cracked

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono riaperte le selezioni dello staff!

Cioé che ora posso candidarmi per staff?

Ah Jason, devo chiederti una cosa via PM che forse aumenterà i Player

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioé che ora posso candidarmi per staff?

Ah Jason, devo chiederti una cosa via PM che forse aumenterà i Player

Si ù.ù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ù.ù

Eddove? :D

Ho mandato un modulo al sito ufficiale, spero lo accettiate e che sia quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il server sembra carino, sono due giorni che ci giro un po'

peccato che lagga con 20 persone e crasha un po' tanto... poi non so se e' un problema dei plugin anticheat, ma nei momenti senza lag se si rompono blocchi troppo velocemente tipo con un piccone in diamante si ricreano, se si spostano oggetti nell'inventario si rimettono nella posizione originale e se si va in barca kicka per fly... se sistemate queste cose puo' diventare un ottimo server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jason, sono Stefanostory. E' già il terzo messaggio che posto qua sotto, sono appena uscito incazzato dal tuo server perchè è già la sesta volta che un vip con la fly mi uccide usando la stessa in survival. Mi dispiace ma se non ci saranno cambiamenti sarò costretto a lasciare il server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jason, sono Stefanostory. E' già il terzo messaggio che posto qua sotto, sono appena uscito incazzato dal tuo server perchè è già la sesta volta che un vip con la fly mi uccide usando la stessa in survival. Mi dispiace ma se non ci saranno cambiamenti sarò costretto a lasciare il server.

Jason, sono Stefanostory. E' già il terzo messaggio che posto qua sotto, sono appena uscito incazzato dal tuo server perchè è già la sesta volta che un vip con la fly mi uccide usando la stessa in survival. Mi dispiace ma se non ci saranno cambiamenti sarò costretto a lasciare il server.

Pensi che a Jason freghi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensi che a Jason freghi?

dovrebbe, i vip per come sono stati configurati sono troppo OP e il 90% dei problemi e litigi vari vengono causati da loro (fly, give ecc...), come se la gente con la nodus non bastasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jason, sono Stefanostory. E' già il terzo messaggio che posto qua sotto, sono appena uscito incazzato dal tuo server perchè è già la sesta volta che un vip con la fly mi uccide usando la stessa in survival. Mi dispiace ma se non ci saranno cambiamenti sarò costretto a lasciare il server.

Cioè aspetta, i vip possono volare in un server solo pvp? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jason, sono Stefanostory. E' già il terzo messaggio che posto qua sotto, sono appena uscito incazzato dal tuo server perchè è già la sesta volta che un vip con la fly mi uccide usando la stessa in survival. Mi dispiace ma se non ci saranno cambiamenti sarò costretto a lasciare il server.

Io non posso stare tutto il giorno sul server, ho la scuola, amici, interessi vari come tutti penso.

Il forum Serve a segnalare, chiedera aiuto e tutto cio che vuoi, quindi non lamentarti.

Se segnali punisco subito la persona che ha volato.

Cioè aspetta, i vip possono volare in un server solo pvp? :rotfl:

Non in pvp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non posso stare tutto il giorno sul server, ho la scuola, amici, interessi vari come tutti penso.

Il forum Serve a segnalare, chiedera aiuto e tutto cio che vuoi, quindi non lamentarti.

Se segnali punisco subito la persona che ha volato.

Non in pvp.

Come no in pvp?

Ma se tutti si lamentano perché li uccidono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come no in pvp?

Ma se tutti si lamentano perché li uccidono?

E allora mi incazzo, perche voglio le segnalazioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma e' il sistema che non funziona... io mi tengo sempre a debita distanza da tutti, ma leggendo la chat sembra che la totalita' dei ban e provvedimenti vari siano causati sempre dai VIP e dai loro poteri: chi usa la fly in pvp, chi si givva e enchanta la roba e la da' in giro... forse hanno poteri un po' troppo sbilanciati se causano ogni volta tutti questi gran casini?

Cmq altro bug (credo causato da qualche plugin): se mi lancio nel vuoto dalla mia piattaforma a livelo 200 cado di solamente 2-3 blocchi e poi vengo riportato sul bordo della piattaforma, camminando di nuovo oltre il bordo e precipitando giu' faccio sempre 2-3 blocchi max di caduta e torno ancora indietro sulla piattaforma e stavolta toglie 4-5 cuori. Se cammino a questo punto di nuovo in avanti e cado giu' di nuovo finalmente riesco a cadere fino in fondo (c'e' l'acqua sotto... discesa veloce...)

Per l'obsidian generator, nemmeno questo funziona. Funzia in single player ma nel tuo server stranamente non va (forse bloccato da qualche plugin?).

Quello che uso e' questo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usate nolagg? Che anti cheat avete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti l'X-Ray è usabile... Alcuni sfruttano la "nodus hack" e NoLagg fa una pippa a tutti i cheat.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il server è giocabile anche con minecraft 1.4.7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti, cerco di stare come posso a aiutare i players :)

Puo capitare che mi scordi di rigenerare foreste, dimmelo e io ci saro

Dai ai vip il comando di we forestgen almeno hanno qualcosa di utile per tutti xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ai vip il comando di we forestgen almeno hanno qualcosa di utile per tutti xD

Ahahahah :')

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah :')

guarda che dicevo... sul serio ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensi che a Jason freghi?

Tu come minimo sarai uno di quelli enchantati e con il culo parato da un vip. Comunque avevo segnalato che questa persona usava la fly ma nessuno mi ha ascoltato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che dicevo... sul serio ^_^

Imagina 50 forestgen di raggio 100 di seguito xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.