Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jason

°°° What The Craft?! °°° [Community][1.5.1][Factions - 3 Hg - Tekkit]

Recommended Posts

No,ieri ho whitelistato io perchè c'era un attacco di bot.

Comunque dopo circa 20 minuti l' ho tolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu come minimo sarai uno di quelli enchantati e con il culo parato da un vip. Comunque avevo segnalato che questa persona usava la fly ma nessuno mi ha ascoltato.

Ehehehe!

Ti sbagli, sono uno di quelli che protestano, come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, mi chiamo stormjez e sono la prova vivente del give degli admin: il mio vip ora era givvato e non ho mai pagato il server un solo centesimo (nick: st0RMjez__).
La mia vita sul server è durata circa 3mesi, partendo da un server iniziale pieno di bug, ho costretto il server a riparare bug e a cambiare interamente struttura e regole, causa me che ovviamente per esperienza, trovavo 400trucchi sfruttabili a partire da bug enderpearl / farm exp incredibili / entrare con nomi pg e individuare basi nemiche.. e finire bug epici come l'unregister per doppiare e quello ancora presente per doppiare con chestshop.
-- -- --
Partirono le prime lamentele del server col fatto che individuavo e raggiungevo basi collocate anche a 40k (per me pochissimi in fatto che sono abitutato a piazzare sulle coordinate 400k circa .. ) semplicemente passando dal nether e si sono dovuti costringere a istallare nuovi plugin, ad avere per interi giorni il server in manutenzione eheheh e a dover creare un vero e proprio regolamento scritto sul forum, il quale prima non presente.
Questo è stato la loro rovina: Il regolamento esponeva tutti i punti di hack / bug non utilizzabili e sfruttabili, e ovviamente questo si applicava pure ai vip.. è ridicolo.. perchè questo non accadeva! ho aiutato jason a sgamare un player, costringendolo ad attivar forcefield.. ban diretto
su circa i vecchi 20/30vip presenti.. il ban diretto non esisteva. ban di 1ora per hack... 2ore per bestemmie.... è un controsenso... e abbiamo tirato dritto a giocare nonostante ciò.. c'era un periodo in cui i player normali potevano tenere oggetti vip dopo decine e decine di lamentele di tutti.. beh, quel periodo è stato il periodo del mio ban.. perchè ero insieme ad altri 2 player.. e ottenendo tutte le armor, spade, (mele d'oro ovviamente non ottenibili dal vip ma comunque givvate da admin.... cioè, i vip giravano a stack di 64 .. ), non uscivano da safe anche in 11/12 vs 2 per paura. Allora partirono le lamentele dei vip che eravamo givvati ( ahahah ) e rimisero in vigore che gli utenti non potevano tenere gli item vip.
Si tirava avanti tra una griffata e l'altra, e guardate cos'ho trovato
[CODE]
http://img202.imageshack.us/img202/743/20120902205351.png
http://img706.imageshack.us/img706/1469/20120902205355.png
http://img203.imageshack.us/img203/7721/20120902205359.png
[/CODE]
(si uso xray, mi ritengo comunque un ottimo player o una persona molto meglio di altri che definiscono minecraft ingiocabile senza nodus, xenon o weepcraft)
MAH... non è give? inaccettabile
I pochi vip che venivano bannati per hack permanentemente, era perchè le utilizzavano in modo evidente davanti a troppi player senza un minimo di ritegno. Soluzione? entravano con altri pg, nuovo nome, e nuovo vip. chi li conosceva? nessuno, logicamente si fanno vip su un server senza un minuto di gameplay e riprendevano l'admin nelle fazioni che avevano lasciato...
Villager è vero, c'era e c'è tanta simpatia.. ma di give.. mai.. era uno di quei vip che non uscivano da safe e quindi avevo paura mi odiasse e avrebbe trovato un motivo per bannami. invece no. L'ho conosciuto bene e mi ha spiegato tutti i ragionament di jason ( che mi ha pure copiavo stile nel nick premium e_e ), della serie
- Non bannare mai i vip
-Se i player ti rompono con le richieste, esci dal server e mettiti su invisibile su skype


.. ma dico... come fa un server a funzionare in queste situazioni..?
Tuttora sono bannato perchè un player amico e compaesano del founder di nome Cappero, dopo essere stato scoperto con evidenti hack in pvp, avvisato di toglierle, ribeccato, riavvisato e ribeccato. era stato perm ban.
2giorni, forse 1giorno e qualche ora.. si ripresenta col nick "Alp" e sempre vip.
LOL

dopo vari pvp, stesso linguaggio.. addirittura un "7msg Alp perchè non usi la base che ti ho creato ieri?" di un moderatore ahah TRISTE.. si è finiti con la confessione del player in mezzo a centinaia di offese e accuse di hack nei miei confronti nonostante io dicessi che avevo solo xray ed ero disposto a far condivisione senza leftare.. jason però non faceva nulla, con sotto gli occhi lui che diceva di essere cappero, non veniva bannato! alla fine sotto 101010 lamentele mie verso jason che non rispondeva e faceva finta di niente.. e venni bannato per 11919192919129949291129419 giorni perchè sono un "rompi palle"
ahahha un consiglio, non entrate in quel server, l'utenza parte dai 6anni ( non scherzo ) e finisce con un solo 15enne, il founder.

Buon proseguimento a tutti
st0RMjez__

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='stormjez' timestamp='1360691716' post='658918']
[spoiler]
Ciao a tutti, mi chiamo stormjez e sono la prova vivente del give degli admin: il mio vip ora era givvato e non ho mai pagato il server un solo centesimo (nick: st0RMjez__).
La mia vita sul server è durata circa 3mesi, partendo da un server iniziale pieno di bug, ho costretto il server a riparare bug e a cambiare interamente struttura e regole, causa me che ovviamente per esperienza, trovavo 400trucchi sfruttabili a partire da bug enderpearl / farm exp incredibili / entrare con nomi pg e individuare basi nemiche.. e finire bug epici come l'unregister per doppiare e quello ancora presente per doppiare con chestshop.
-- -- --
Partirono le prime lamentele del server col fatto che individuavo e raggiungevo basi collocate anche a 40k (per me pochissimi in fatto che sono abitutato a piazzare sulle coordinate 400k circa .. ) semplicemente passando dal nether e si sono dovuti costringere a istallare nuovi plugin, ad avere per interi giorni il server in manutenzione eheheh e a dover creare un vero e proprio regolamento scritto sul forum, il quale prima non presente.
Questo è stato la loro rovina: Il regolamento esponeva tutti i punti di hack / bug non utilizzabili e sfruttabili, e ovviamente questo si applicava pure ai vip.. è ridicolo.. perchè questo non accadeva! ho aiutato jason a sgamare un player, costringendolo ad attivar forcefield.. ban diretto
su circa i vecchi 20/30vip presenti.. il ban diretto non esisteva. ban di 1ora per hack... 2ore per bestemmie.... è un controsenso... e abbiamo tirato dritto a giocare nonostante ciò.. c'era un periodo in cui i player normali potevano tenere oggetti vip dopo decine e decine di lamentele di tutti.. beh, quel periodo è stato il periodo del mio ban.. perchè ero insieme ad altri 2 player.. e ottenendo tutte le armor, spade, (mele d'oro ovviamente non ottenibili dal vip ma comunque givvate da admin.... cioè, i vip giravano a stack di 64 .. ), non uscivano da safe anche in 11/12 vs 2 per paura. Allora partirono le lamentele dei vip che eravamo givvati ( ahahah ) e rimisero in vigore che gli utenti non potevano tenere gli item vip.
Si tirava avanti tra una griffata e l'altra, e guardate cos'ho trovato
[CODE]
http://img202.imageshack.us/img202/743/20120902205351.png
http://img706.imageshack.us/img706/1469/20120902205355.png
http://img203.imageshack.us/img203/7721/20120902205359.png
[/CODE]
(si uso xray, mi ritengo comunque un ottimo player o una persona molto meglio di altri che definiscono minecraft ingiocabile senza nodus, xenon o weepcraft)
MAH... non è give? inaccettabile
I pochi vip che venivano bannati per hack permanentemente, era perchè le utilizzavano in modo evidente davanti a troppi player senza un minimo di ritegno. Soluzione? entravano con altri pg, nuovo nome, e nuovo vip. chi li conosceva? nessuno, logicamente si fanno vip su un server senza un minuto di gameplay e riprendevano l'admin nelle fazioni che avevano lasciato...
Villager è vero, c'era e c'è tanta simpatia.. ma di give.. mai.. era uno di quei vip che non uscivano da safe e quindi avevo paura mi odiasse e avrebbe trovato un motivo per bannami. invece no. L'ho conosciuto bene e mi ha spiegato tutti i ragionament di jason ( che mi ha pure copiavo stile nel nick premium e_e ), della serie
- Non bannare mai i vip
-Se i player ti rompono con le richieste, esci dal server e mettiti su invisibile su skype


.. ma dico... come fa un server a funzionare in queste situazioni..?
Tuttora sono bannato perchè un player amico e compaesano del founder di nome Cappero, dopo essere stato scoperto con evidenti hack in pvp, avvisato di toglierle, ribeccato, riavvisato e ribeccato. era stato perm ban.
2giorni, forse 1giorno e qualche ora.. si ripresenta col nick "Alp" e sempre vip.
LOL

dopo vari pvp, stesso linguaggio.. addirittura un "7msg Alp perchè non usi la base che ti ho creato ieri?" di un moderatore ahah TRISTE.. si è finiti con la confessione del player in mezzo a centinaia di offese e accuse di hack nei miei confronti nonostante io dicessi che avevo solo xray ed ero disposto a far condivisione senza leftare.. jason però non faceva nulla, con sotto gli occhi lui che diceva di essere cappero, non veniva bannato! alla fine sotto 101010 lamentele mie verso jason che non rispondeva e faceva finta di niente.. e venni bannato per 11919192919129949291129419 giorni perchè sono un "rompi palle"
ahahha un consiglio, non entrate in quel server, l'utenza parte dai 6anni ( non scherzo ) e finisce con un solo 15enne, il founder.

Buon proseguimento a tutti
st0RMjez__
[/spoiler]
[/quote]

Scusa ma quegli screen puoi averli fatti anche in un altro server siccome non ci son segni identificativi di WTC ed il resto hai delle prove ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
WoW, st0rmjez, il giocatore piu [s]massacracoglioni[/s] noioso di tutta minecraft. Beh, si ogni server ha il suo utente creanoie. Ma mi sa che non sono l'unico a cui hai creato fastidi in fatto di admin di server, fatti un gito ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
St0rm, devo dirlo ma, quoto quello che dici. :D Anche se come dice jason, sei un "Rosikone", o almeno l'unico che utilizzava bug perché esistevano ancora :D e anche io li avrei usati ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me quando ho provato WTC? mi è piaciuto tanto tanto tanto, l'ho provato ancora prima di iscrivermi qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='rmorello11' timestamp='1360694377' post='658985']
A me quando ho provato WTC? mi è piaciuto tanto tanto tanto, l'ho provato ancora prima di iscrivermi qua
[/quote]
Ecco. <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' il più bel server che ho provato, è fatto molto bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='rmorello11' timestamp='1360773835' post='659807']
E' il più bel server che ho provato, è fatto molto bene!
[/quote]
Grazie :) Se trovi qualcosa che non te gusta dillo pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Jason' timestamp='1360693529' post='658971']
WoW, st0rmjez, il giocatore piu [s]massacracoglioni[/s] noioso di tutta minecraft. Beh, si ogni server ha il suo utente creanoie. Ma mi sa che non sono l'unico a cui hai creato fastidi in fatto di admin di server, fatti un gito ;)
[/quote]

hai troppo ragione.. un [s]massacracoglioni [/s]che ti sgama i givvati dà sempre fastidio :)


Rarity, purtroppo no :( ma si tratta cmq di screen fatti addietro visto la data, e credo che mi sia venuta voglia da un momento all'altro di creare queste casse su un altro server per incolparli :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Jason' timestamp='1361025078' post='661969']
Grazie :) Se trovi qualcosa che non te gusta dillo pure
[/quote]
uno l'ho trovato: se fai il warp nella zona parkour, non puoi più warpare via e rimani bloccato!!!AIUTO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='stormjez' timestamp='1361123298' post='663392']
hai troppo ragione.. un [s]massacracoglioni [/s]che ti sgama i givvati dà sempre fastidio :)


Rarity, purtroppo no :( ma si tratta cmq di screen fatti addietro visto la data, e credo che mi sia venuta voglia da un momento all'altro di creare queste casse su un altro server per incolparli :)
[/quote]

Dico che senza segni che faccian riconoscere il server non saresti credebile da persone intelligenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='rmorello11' timestamp='1361126586' post='663484']
Ehehem:
[img]http://i46.tinypic.com/ru42z7.png[/img]
[/quote]
wut? ò.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rarity' timestamp='1361201482' post='664139']
il fuoco :facepalm:
[/quote]
LOL Sorry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[size=3]UP, Nuovo dedicato con 16 gb di ram! l'ip è [/size]37.59.5.44 e tra poco sarà accessibile con mc.whatthecraft.eu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[font="arial, helvetica, sans-serif"][size=7]Il server è velocissimo dato che ora hanno il dedicato, lo staff è valido e il founder è sempre disponibile [/size][/font][font=arial, helvetica, sans-serif][size=7]entrateci tutti e ricordatevi di utilizzare il nuovo ip ;)[/size][/font]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Pirktl1' timestamp='1361904898' post='671248']
Ricordatevi che io sono il più figo!
[/quote]
Certo PorcoMan :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Jason' timestamp='1362138716' post='673775']
Aggiunto 2° hunger game!
[/quote]
Jason, perché sono stato bannato dal server?
Io ho sparato frecce a caso su un pilastro senza prendere nessuno, e quel ****** di leave mi ha jailato insieme a ray00gun
Sì, questo andava bene perché mi sono scordato di questo nel regolamento, ma perché bannato?
Dovevo solo essere jailato, niente di che!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.