Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Elfrios

Apocalisse Zombie

Recommended Posts

La mia non era una critica, tutt'altro! In un'apocalisse zombie, sarebbe stupido pensare di trovare un posto migliore della propria casa in cui barricarsi (la mia poi ha dei muri attorno belli alti e delle telecamere a circuito chiuso, oltre a un terrazzo che da sulla strada principale dal quale potrei sparare comodamente...) ... certamente non troveresti un Bunker a 200 metri da casa xD

Ospedali ? Pensi che siano un buon posto, vero, con tutti i medicinali e spazio per tutti ? Peccato che là ci saranno centinaia di persone, e forse è proprio da lì che si è propagata l'infezione....

Stesso discorso per le scuole: se scoppia l'epidemia mentre si è a scuola, è meglio levarsi dai cogl*oni il più velocemente possibile :asd:

Anche con un bel fortino però bisognerà uscire spesso per i rifornimenti. Il problema non si pone se gli zombie sono vulnerabili al sole: si esce di giorno, si fan provviste, si ritorna a casa.

Se sono resistenti al sole sarà più difficile, ma se sono lenti e stupidi, un gruppo di 4 o 5 persone dovrebbe essere in grado di farsi strada.

Se sono resistenti al sole e rapidi, e magari dimostrano anche un barlume di intelligenza, siam fot*uti.

Non l'ho presa come critica tranquillo.

E poi con tutta la roba sottocosto che compra mia mamma per risparmiare ho il supermercato e la farmacia dentro casa. Poi per il cibo non c'è tanto problema se finisce. Ho un orto vastissimo, che addirittura contiene pure i corbezzoli e un centinaio di tipologie di peperoncini. E quest'ultimo non servirà ad un emerito cazzo, però ho tanta frutta e verdura. E qualche cane randagio qua e là ricco di proteine. Nono scherzavo :asd: Non mangerò carne di animali uccisi da me, poiché potrebbero essere vittime del contagio. Temo però che la casa sull'albero sia un ottimo rifugio. Là ci tengo pure la nutella. :asd: E per Syne. Se ti metti una giacca invernale imbottita, saresti lento, e se accade in estate che fai? Ti sfiati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi barricherei in casa,ma naturalmente non credo che la suddetta epidemia scoppi all'improvviso.Di sicuro inizieranno a parlarne ai Tg,e in quel momento inizierò a accumulare cibo e acqua.Poi l'epidemia si estenderà,e allora si che ci sarà da divertirsi:In cantina ho una baionetta della 2° Guerra Mondiale usata (Non scherzo :asd:) e mio zio (che abita sotto di me) ha un arco e una balestra.Inoltre abito in campagna,non nel Paese,quindi sarei più sicuro.Certo il cibo finirà,quindi andrei con mio padre a mio zio (Usando il Pickup di quest'ultimo) in paese in cerca di provviste.Se dovessi incontrare uno Zombie se possibile lo eviterei,altrimenti tirerei fuori la baionetta (E' lunga 25 cm). E per le medicine mia Madre ne ha di tutti i tipi,non si sa mai. (Così dice lei :asd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho presa come critica tranquillo.

E poi con tutta la roba sottocosto che compra mia mamma per risparmiare ho il supermercato e la farmacia dentro casa. Poi per il cibo non c'è tanto problema se finisce. Ho un orto vastissimo, che addirittura contiene pure i corbezzoli e un centinaio di tipologie di peperoncini. E quest'ultimo non servirà ad un emerito cazzo, però ho tanta frutta e verdura. E qualche cane randagio qua e là ricco di proteine. Nono scherzavo :asd: Non mangerò carne di animali uccisi da me, poiché potrebbero essere vittime del contagio. Temo però che la casa sull'albero sia un ottimo rifugio. Là ci tengo pure la nutella. :asd: E per Syne. Se ti metti una giacca invernale imbottita, saresti lento, e se accade in estate che fai? Ti sfiati?

Tranquillo, non sarei mai più lento degli zombie... :asd: e ovviamente dipende anche dalla stagione, in estate non me ne andrei certo in giro con il giubbotto imbottito... ma nelle altre stagioni me lo terrei su anche se avessi caldo, preferisco sentire caldo che i denti di uno zombie affondarmi nel braccio. Comunque lo metterei solo se dovessi combattere in mischia, se avessi a disposizione armi a distanza preferirei essere libero e in grado di spostarmi rapidamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate che bello trovarsi un odiato professore zombie davanti, gli puoi fracassare il cranio a mazzate, calci, pugni, proiettili e calci di fucile avendo pure una ragione :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prenderei tutte le persone piu care e andrei più lontano possibile dalla civiltà, ad esempio un isola deserta, dovrebbe essere sicura a livello di infezione... a meno che non ti ritrovi il nonno, lo zio, il fratello e il pappagallo infetti... XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per prima cosa bisogna studiare il nemico, sono lenti o veloci? Intelligenti o stupidi? Forti o deboli? Da quali istiniti sono mossi? Hanno i cinque sensi funzionanti? Una volta stabilito ciò si adattano le varie tattiche per eliminarli, gli zombie veloci è meglio evitarli del tutto o eliminarli dalla distanza, in alternativa si può mirare alle gambe, quelli lenti possono essere uccisi con una lancia artigianale fatta con un bastone e un coltello legato a un estremità in modo da tenersi fuori portata dalle sue fauci (e anche dalle braccia, i graffi possono infettare)

Il rifugio dove starei è casa mia in quanto conosco la zona intorno, preparerei immediatamente almeno un paio di piani per evacaure in caso di attacco (Corda tesa dalla finestra fino al palazzo di fronte a 5 o 6 metri d' altezza per fuggire in "sicurezza") e indosserei abiti a strati coprendo ogni parte del corpo in modo da essere meno vulnerabile ai morsi. Per le provviste pensavo di stendere un telone di plastica molto grande sul tetto del palazzo, in caso di pioggia riuscirei a raccogliere alcuni litri d' acqua, per il cibo ovviamente quello in scatola a lunga durata e una volta finito si potrebbero mangiare le mosche che si troveranno in quantità (dopo averle bruciacchiate per eliminare il virus infettivo)

Le armi da fuoco sono rare, non le so usare e tanto meno so occuparmi della loro manutenzione quindi penso che opterei per una bella balestra (non so usare nemmeno quella ma almeno è silenziosa, non necessita di molta manutenzione e le munizioni sono riciclabili)

Prima di uscire di casa stabilirei dei percorsi da fare e per ogni evenienza preparerò una via di fuga (meglio evitare i posti bui e stretti, da preferire le piazze con tanti sbocchi in altre strade)

Sicuramente farei palestra ogni giorno, per aumentare la forza e soprattutto per correre più a lungo senza stancarsi... e farei pratica con coltelli ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh.....visto che qui nn ce molto,raccoglierei cibo per immigrare in gran bretagna(quel posto in qui la regina d'inghilterra regna)allora se trovassi altri sopravvissuti,e controllerei se fosserò morsi:se lo fosserò,io li ucciderei,e poi li legherei a un tavolo da laboratorio e studierei il corpo,per vedere come funziona il virus e trovare una cura: una volta che lo scopro(lo farò trasportandomi gli oggetti con un furgone che ruberò :sisi: )prenderò un aereo e lancierei la cura dappertutto :metal: e poi andrei a pulire quello che rimane del mondo zombie :missnin::look: e beh,ho fatto le cose troppo presto :rotfl: ora classifico quello che userò(nelle capacità)ora:
armi da sparo:userei cose silenzione(anche perche quelle rumorose mi renderebberò sordo:ho un udito super sensibile,sviluppato a scuola nel tentativo di ascoltare la prof mentre gli altri rompevano)come arco e freccia,balestra e pistola con silenziatore.
tattica:tenterei di :furbo: fare una cura,e di ripulire quello che rimane dell'infezione:avrò soldi e figa.
tattica diplomatica: andrei in giro insieme a i miei amici a raccogliere sopravissuti e morti viventi ora morti morti per studiarli,e ucciderei solo se necessario
allenamento?!?:si,lo farei:palestra e ogni altro esercizio possibile :piange: e impossibile per diventare un grande guerriero
armi da mischia:userei ovviamente asce e spade,pale e altro.....infatti sono medievali,ma le forgerei vivendo in un posto disabitato e raccogliendo materiali da usare per creare armi super(stessa cosa per le armi sopra citate). :bracce:
armature:del tipo armature in ferro su tutto il corpo,cosi da non essere morso(con un armaturone è impossibile)e se mi facesserò cadere e perdere l'arma...gli prenderei a pugni.pugni in oro.infatti farei le mani dell'armaturo in oro,cosi da colpire bene.
veicoli:beh,qualcosa di silenzioso:distruggerei tutto quello che fa rumore del furgone che ruberò.sorpresi?
analizzo:ovviamente,nel mio laboratorio improvvisato dentro una giungla,catturerei infetti e gli studierei sperimentando sui topi,come nel film io sono leggenda.
se devo scrivere altro,ditemelo,e vi auguro di trovare tanti :diamond: e :knife: nell'apocalisse!oh,e se volete ce un sito con una guida dettagliatessima....se volete ve la posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sparo.
Semplice e veloce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sparo.
Semplice e veloce.

Quoto oppure si cerca qualcun'altro e si fà tiro al piccione  :sisi:

 

Ciao!  :we:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sparo.
Semplice e veloce.

gold....sinceramente,io se gli zombie sono spaventosi farei la stessa cosa....onore a te :bracce:  :bracce:  :bracce:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.