Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gran Minatore

A Chi Date La Stima Tra Questi Due? Zeb89 O Capobastone!?

Recommended Posts

Ti faccio un esempio :

Persone come Tua madre , un tuo amico (uno di quelli che vive pane e fifa) , ecc... penseranno che minecraft sia un gioco da nerd non conoscendolo

perchè dovrebbero pensarlo? perchè lo dice Zeb?

Scusa, devo essermi proprio perso dal ragionamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me capobastone è solo un buffone che fa i video per fare ridere ma ha purtoppo dato il via alla maggior parte di griefer italiani.

In quanto zeb89, su certe cose che ha detto in generale concordo ma trovo che sia troppo diventato troppo borioso, come se fosse chissachì.

A proposito, mi è capitato qualche giorno fa di vedere un video vecchio di zeb in cui ti premiava per un concorso, internet è piccolo :o

Anyway lui ha detto che i livelli di nerdaggine variano da no-lifers a no-lifers, non che il gioco non sia male ma che sembri un pochettino da nerd a prima vista eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè dovrebbero pensarlo? perchè lo dice Zeb?

Scusa, devo essermi proprio perso dal ragionamento.

È inutile continuare a discutere. Tanto per citare una stupenda analogia, è come cercare di giocare a scacchi con un piccione: puoi essere il miglior scacchista del mondo, ma il pennuto continuerà a buttare in terra i pezzi saltellando sulla scacchiera tronfio come se fosse il vincitore.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile continuare a discutere. Tanto per citare una stupenda analogia, è come cercare di giocare a scacchi con un piccione: puoi essere il miglior scacchista del mondo, ma il pennuto continuerà a buttare in terra i pezzi saltellando sulla scacchiera tronfio come se fosse il vincitore.

Ciao

Ian

Stima per Ian +50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito, mi è capitato qualche giorno fa di vedere un video vecchio di zeb in cui ti premiava per un concorso, internet è piccolo :o

Anyway lui ha detto che i livelli di nerdaggine variano da no-lifers a no-lifers, non che il gioco non sia male ma che sembri un pochettino da nerd a prima vista eh

Non mi ha premiato, ha solo detto che gli è piaciuto un mio video che riguardava un gioco pietoso.Ha vinto un altro il concorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile continuare a discutere. Tanto per citare una stupenda analogia, è come cercare di giocare a scacchi con un piccione: puoi essere il miglior scacchista del mondo, ma il pennuto continuerà a buttare in terra i pezzi saltellando sulla scacchiera tronfio come se fosse il vincitore.

Ciao

Ian

quanta saggezza :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora secondo me zeb89 e un bimomikia perche commenta giochi senza prima conoscerli del tutto mentre capobastone non saprei mi hanno detto che e bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè dovrebbero pensarlo? perchè lo dice Zeb?

Scusa, devo essermi proprio perso dal ragionamento.

Non sei coerente con quel che sto dicendo , a prim vista uno che gioca a minecraft sembra un nerd per persone che non conoscono il gioco

allora secondo me zeb89 e un bimomikia perche commenta giochi senza prima conoscerli del tutto mentre capobastone non saprei mi hanno detto che e bravo

L' acqua calda è stata scoperta nei primi post :

Zeb recita in modo da prendere per il culo le persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile continuare a discutere. Tanto per citare una stupenda analogia, è come cercare di giocare a scacchi con un piccione: puoi essere il miglior scacchista del mondo, ma il pennuto continuerà a buttare in terra i pezzi saltellando sulla scacchiera tronfio come se fosse il vincitore.

Ciao

Ian

dannatamente giusto <3

ps: l'originale citazione del piccione vedeva, appunto, uno scambio di idee tra un'ateo e un bigotto :ahsisi: dove il bigotto, ovviamente, interpretava il piccione :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso che recita non regge: se io andassi in giro per il lucca comics facendo un cosplayer (e quindi sarebbe palese che sto recitando) insultando tutti quelli che incontro non sarei odioso per questo? se io andassi alle poste e saltassi la fila giustificandomi con: "scusate, sto facendo un film" non sarei un maleducato? ma che discorsi sono? perché lui ha ammesso di recitare allora può iscriversi a qualunque forum e insultare chi gli capita sotto tiro? ma per piacere.

Se vuole fare il buffone che lo faccia nel suo canale, non in "casa altrui".

E visto che siamo palesemente ot da 5\6 pagine direi che si può chiudere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.