Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gran Minatore

A Chi Date La Stima Tra Questi Due? Zeb89 O Capobastone!?

Recommended Posts

Sinceramente... Io preferisco ZEB89 , anche se giudica i giochi ... Giudica anche Minecraft , ma se guardate il suo 2° Video su Minecraft , lui dice : Io non critico Minecraft , Minecraft è divertente , ma io critico quelli che ci giocano 10 ore al giorno! Chi gioca 2 - 3 ore no! Puo giocare normalmente! Per questo preferisco Zeb89 anzichè Capobastone , Capobastone non si fa mai vedere ... Dietro al suo pc puo nascondersi un ******* Bimbominkia di 13 anni! Però ho notato una cosa! Nella serie quando gli è arrivata quella grandissima nave di diamanti , lui aveva detto , che non dare retta a nessuno , anche se ha il suo nome , solamente su XBOX360 , il suo vero nome su XBOX360 è Capobastone84 , e di nn dare retta a nessuno tranne XBOX360! Vedete... Ecco non avete capito ancora una beata ****** Capobastone84 capito? Se è del 84 , praticamente ha 28 anni ... Ma poteva sempre mettere un altro numero ... Bèh non credo che uno di 28 anni giocherebbe e facesse video su Minecraft... Beh... ditemi voi la vostra opinione!

P.S : Chi da -1 è un grasso , ho solo detto la mia opinione , se la pensate come me i +1 sono sempre acettati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ke te frega? A me stanno sul kazzo tutti e 2 :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devi essere sincero, lo trovo un topic inutile, senza motivo d'esistere.

Anche se zeb non critica MC non significa che meriti la mia stima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devi essere sincero, lo trovo un topic inutile, senza motivo d'esistere.

Anche se zeb non critica MC non significa che meriti la mia stima.

Vero :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devi essere sincero, lo trovo un topic inutile, senza motivo d'esistere.

Anche se zeb non critica MC non significa che meriti la mia stima.

Ma si che lo giudica , riguarda i video :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si che lo giudica , riguarda i video :patpat:

Se critica minecraft meno degli altri giochi, non significa meriti la mia stima. Ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un offesa a quelli grassi, quello del meno uno.

Zeb ha molto ragione ma in fondo a tutti piacciono i giochi così.

E non può mettersi a bestemmiare per ogni cosa storta.

"Su ogni gioco del mondo. Vai a sbattere contro un muro e vedi se ti fa male? NO!"

Ecco, così la interpreta Zeb. Mentre noi non ci facciamo caso.

Hai ragione , ma che dici dell'età del Capobastone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione , ma che dici dell'età del Capobastone?

Che te ne frega? ._. Cioè magari ha messo quel numero tanto x fare o perchè gli piace non è detto sia l'età u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se critica minecraft meno degli altri giochi, non significa meriti la mia stima. Ok?

Non hai capito una beata minchia , non gli do la stima perchè critica meno Minecraft degli altri giochi , ma gli do ragione sulle sue parole : Sei un nerd se giochi 10 ore a Minecraft! Per la stima volevo dire ragione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che te ne frega? ._. Cioè magari ha messo quel numero tanto x fare o perchè gli piace non è detto sia l'età u.u

Perchè gli piace? Mah... Ma secondo te quanti anni ha ? E' un Bm ? No ? Chi lo sà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè gli piace? Mah... Ma secondo te quanti anni ha ? E' un Bm ? No ? Chi lo sà!

1. Evita doppi post.

2. Non me ne può fregare di meno... La vita è sua x me può fare ciò che vuole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Evita doppi post.

2. Non me ne può fregare di meno... La vita è sua x me può fare ciò che vuole...

*BEEEP* Risposta sbagliata , io ti ho chesto quanti anni puo vere , non se ti frega qulcosa della sua vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, questi due, hanno in comune due cose che fanno divertire, in modo non intelligente la maggior parte di chi ride a loro.

Si chiamano razzismo e negativismo.

Per la questione dell' età di cp, perchè ti mascheri con questa tremenda boiata?

Può avere 12 come 99 anni, non cambia molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*BEEEP* Risposta sbagliata , io ti ho chesto quanti anni puo vere , non se ti frega qulcosa della sua vita

Si ma a me non me ne frega nemmeno quanti anni ha sinceramente :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che deve trovarsi lavoro :asd:

Vuoi dire che è magiorenne e se deve cercare un lavoro? E poi mi ricordo il fatto della sua fidanzta 16enne se è così avra piu di 16 anni , ovvero 20 - 28

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai capito una beata minchia , non gli do la stima perchè critica meno Minecraft degli altri giochi , ma gli do ragione sulle sue parole : Sei un nerd se giochi 10 ore a Minecraft! Per la stima volevo dire ragione!

1) beata minchia... Le parolucce vanno messe quando ci stanno.

2) avevo visto il video e zeb considera "nerd" anche chi apre un canale solo di MC. In pratica, insulta chi fa un minimo l'appassionato. Che poi chi giochi 10 ore a MC sia abbastanza nerd, penso che valga anche per ogni altro gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) beata minchia... Le parolucce vanno messe quando ci stanno.

2) avevo visto il video e zeb considera "nerd" anche chi apre un canale solo di MC. In pratica, insulta chi fa un minimo l'appassionato. Che poi chi giochi 10 ore a MC sia abbastanza nerd, penso che valga anche per ogni altro gioco.

Per gli altri giochi dice : Anche chi entra per 10 minuti in questo gioco (non Minecraft) è un nerd ... (partono tutte le parolaccie)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gli altri giochi dice : Anche chi entra per 10 minuti in questo gioco (non Minecraft) è un nerd ... (partono tutte le parolaccie)!

E infatti dice cagate. Sei d'accordo con lui, sul fatto che se AVVIO un gioco sono un nerd senza vita sociale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dò la mia stima a zeb. All'inizio lo offendevo perchè criticava i miei giochi preferiti poi, dopo aver visto questo video, ho cambiato completamente idea e mi sono pure iscritto al suo canale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dò la mia stima a zeb. All'inizio lo offendevo perchè criticava i miei giochi preferiti poi, dopo aver visto questo video, ho cambiato completamente idea e mi sono pure iscritto al suo canale.

Anche io , Zeb89 è un personaggio inventato , ti stimo amico ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dò la mia stima a zeb. All'inizio lo offendevo perchè criticava i miei giochi preferiti poi, dopo aver visto questo video, ho cambiato completamente idea e mi sono pure iscritto al suo canale.

Che i suoi pareri non fossero seri, mi sembrava abbastanza palese.

Solo che proprio non mi piace l'intento di base, fare incazzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah si poi si capisce ke lo fa tanto per fare e per guadagnare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E infatti dice cagate. Sei d'accordo con lui, sul fatto che se AVVIO un gioco sono un nerd senza vita sociale?

Gia... come sapevo dall'inizio... Vedi... Zeb89 esprime la sua opinione capito? Se te dici : Io gioco a questo gioco 10 ore al giorno anche se Zeb89 dice che è una **** io ci gioco lo stesso e nn sono nerd. Se dici queste parole te non sei nerd per te , ma per me , Zeb89 e altri si! Sei un nerd se fai cosi! (Era un esempio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia... come sapevo dall'inizio... Vedi... Zeb89 esprime la sua opinione capito? Se te dici : Io gioco a questo gioco 10 ore al giorno anche se Zeb89 dice che è una **** io ci gioco lo stesso e nn sono nerd. Se dici queste parole te non sei nerd per te , ma per me , Zeb89 e altri si! Sei un nerd se fai cosi! (Era un esempio)

Non l'ho mai sentito dire "secondo me", l'ho sempre sentito parlare come se dispensasse verità assolute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.