Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gran Minatore

A Chi Date La Stima Tra Questi Due? Zeb89 O Capobastone!?

Recommended Posts

A me non piace nessuno dei due :P

Preferisco DukeP00l :D :D :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La triste realtà con la quale prima o poi sarete costretti a scendere a patti è che comunque sia siete per la maggior parte delle persone "inutili".

Disse colui che fa volontariato per la crocerossa e la protezione civile 5 giorni alla settimana. Oh, wait...

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo volevo bannare io!!!!!!!!!!!!!!!!! :(

ma che palle.......

Io gli avrei linkato la foto del BanHammer!! :lol:

L7Pbi.jpg

Comunque ritornando al discorso iniziale,

è meglio il pirla o colui che finge di essere pirla? O meglio, che differenza c'è per le mie povere orecchie tra uno pirla e uno che dice le stesse cose del pirla per mero guadagno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta la banhammerata più veloce l'ho fatta io :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo volevo bannare io!!!!!!!!!!!!!!!!! :(

ma che palle.......

Io gli avrei linkato la foto del BanHammer!! :lol:

L7Pbi.jpg

Comunque ritornando al discorso iniziale,

è meglio il pirla o colui che finge di essere pirla? O meglio, che differenza c'è per le mie povere orecchie tra uno pirla e uno che dice le stesse cose del pirla per mero guadagno?

Ora che ci penso nessuna , e come dire meglio un merluzzo che canta o una che racconta storie?

Come vedi la domanda non ha senso , perchè se fosse per una persona che così come fa i video così è nella realtà , va bene la domanda ; ma se invece la personalità che ha quando fa video è diversa (come se fosse uno di quei pazzi con doppia personalità) e lo fà apposta , Bhe non c'è altro da dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SICURAMENTE non era il vero Zeb :asd:

..un palese doppio-account.

Era lui invece, ha detto cue avrebbe confermato su facebook e poco dopo ha scritto qualcosa a proposito di chi ostruiva casette di fango.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche no.

è arrivato nella sezione giusta, nel topic giusto, al momento giusto. come se già sapesse...

non so te, ma per me è strano :asd:

edit:

Era lui invece, ha detto cue avrebbe confermato su facebook e poco dopo ha scritto qualcosa a proposito di chi ostruiva casette di fango.

scus, avevo perso quel pezzo :sisi:

mi sto leggendo la discussione solo ora :0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è venuto fin qui per sparare un sacco di fregnacce? :asd: accusa gli altri di non avere una vita e poi passa il suo tempo a sparar cavolate su un forum di un gioco di merda (a suo dire) e a prendersela con utenti dall'età media di 15-16 anni?? Dice di costruirsi una vita vera e poi lui passa il suo tempo a fare l'idiota su un canale youtube??

Wow...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no,lui è Zeb89,lui può tutto. Critica giochi senza un criterio,può farlo. Spara cazzate ad oltranza,può farlo.

Lui è Zeb89

Sticaz.... ehm, beato lui :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no,lui è Zeb89,lui può tutto. Critica giochi senza un criterio,può farlo. Spara cazzate ad oltranza,può farlo.

Lui è Zeb89

infatti! lui è zeb89, lui può insultare noi comuni mortali quanto vuole.

noi poveri pirla, che non siamo nessuno in quanto non abbiamo un canale youtube conosciuto e soprattutto odiato da migliaia di persone.

ritiriamoci nelle nostre squallide vite da persone normali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh non ho nulla da dire a zeb in fondo ha detto delle cose vere.. basta andare a guardare gli iscritti di luke4316 :facepalm:

Oh, tu dai ragione alla gente solo per il numero di iscritti... WAO

Allora perchè non ti guardi tutta la serie Vacanze di Natale? Tanto tutti spendono soldi per andarsene a vedere almeno uno... e intanto è una cosa che non se po' vedè

Faccio sempre il confronto perchè tutti e due si mantengono sullo stile "PAROLACCE A GO GO" per far successo.

Tipico di un fan di "I soliti Idioti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, tu dai ragione alla gente solo per il numero di iscritti... WAO

Allora perchè non ti guardi tutta la serie Vacanze di Natale? Tanto tutti spendono soldi per andarsene a vedere almeno uno... e intanto è una cosa che non se po' vedè

Faccio sempre il confronto perchè tutti e due si mantengono sullo stile "PAROLACCE A GO GO" per far successo.

Tipico di un fan di "I soliti Idioti"

chi ha parlato di numeri? sto parlando di qualità di iscritti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ha parlato di numeri? sto parlando di qualità di iscritti..

Infatti si vede la community matura degli iscritti di luke. "A Te Nn PiACe LiUk FoTtItI Bm DeL CaXxo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di questa storia avevo stima per zeb, con questa però ha dimostrato veramente che tutta la storia del "personaggio" zeb è una boiata e che la differenza fra il vero lui e quel personaggio è sottile come la carta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti si vede la community matura degli iscritti di luke. "A Te Nn PiACe LiUk FoTtItI Bm DeL CaXxo"

appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che se non si chiude arriva parecchio Flame :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di questa storia avevo stima per zeb, con questa però ha dimostrato veramente che tutta la storia del "personaggio" zeb è una boiata e che la differenza fra il vero lui e quel personaggio è sottile come la carta

Sempre che non ci abbia trollato tutti :mellow:

E no Pava, non si chiude :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no,lui è Zeb89,lui può tutto. Critica giochi senza un criterio,può farlo. Spara cazzate ad oltranza,può farlo.

Lui è Zeb89

infatti! lui è zeb89, lui può insultare noi comuni mortali quanto vuole.

noi poveri pirla, che non siamo nessuno in quanto non abbiamo un canale youtube conosciuto e soprattutto odiato da migliaia di persone.

ritiriamoci nelle nostre squallide vite da persone normali.

Ma veramente vi fate prendere per il naso così ?

Il "PERSONAGGO RECITATO" di Zeb ha proprio lo scopo di far incavolare le persone e farle sentire prese per il culo .

O ci ridete o se ve la prendete con lui ve la prendete con una persona inesistente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente vi fate prendere per il naso così ?

Il "PERSONAGGO RECITATO" di Zeb ha proprio lo scopo di far incavolare le persone e farle sentire prese per il culo .

O ci ridete o se ve la prendete con lui ve la prendete con una persona inesistente ;)

e stò personaggio lo porta pure sui forum?? Si iscrive sui forum giusto per sparare un pò di cavolate?? Allora è davvero un pirla e non fa finta di essero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e stò personaggio lo porta pure sui forum?? Si iscrive sui forum giusto per sparare un pò di cavolate?? Allora è davvero un pirla e non fa finta di essero...

Anche ai suoi inizi lui stava sul forum proprio come personaggio di zeb .

E poi no credo che abbia fatto inprecazioni tipo UDDIO o abbia insultato ai quatro venti .

Condivido pure io la sua opinion , perchè è vero che per persone esterne può sembrare un gioco per nerd senza vita e cose così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche ai suoi inizi lui stava sul forum proprio come personaggio di zeb .

E poi no credo che abbia fatto inprecazioni tipo UDDIO o abbia insultato ai quatro venti .

Condivido pure io la sua opinion , perchè è vero che per persone esterne può sembrare un gioco per nerd senza vita e cose così

Fai un po' meno il leccaculo, ti va?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è che mi dispiaccia che Zeb89 si metta a sfottere i giochi, altrimenti non potrei stare sul blog di Zwei perché sfotte i libri. Solo che Zwei va a prenderti libri bruttissimi, scritti da macaco, e poi inizia a sfotterli (e comunque fa analisi approfondite e dice chiaramente perché è una cosa è brutta portando motivi che almeno tentano di essere oggettivi). Zeb fa:

1) Gira su un forum, guarda qual è il gioco più in voga

2) Recensione Insulti Random

3) ????

4) PROFIT!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.