Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Silvy

Minecraft Pocket Edition 0.4.0 Uscita!

Recommended Posts

L'update 0.4.0 della Pocket Edition è finalmente uscito! Potete leggere le note di questo update un po’ più indietro. Si tratta di una lista di nuove ed enormi novità/ottimizzazioni , quindi non volevo spaventarvi con tutte le nuove cose! Anche le Chests!

Spero che vi piaccia questo nuovo aggiornamento .Ci siamo divertiti molto durante lo sviluppo di questa versione per voi. Grazie a tutti per tutti i tweet e le mail!

Vai ad afferrarla ora su iOs e Android! :)

//The Minecraft — Pocket Edition Team

Clicca qui per vedere articolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fac iè, finalmente hanno messo le gambe in spalla con la PE. Finalmente abbiamo aggiornamenti ricchi e frequenti :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente!

Fate bene a divertirvi altrimenti, Notch, dì addio al prosciutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe carino che postaste anche la notizia originale, oltre a quella tradotta.

Ho creato un post con l 'originale e la traduzione piu il trailer !!

ecco il link: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/38050-update-040-pocket-edition-articolo-tradotto-e-ufficiale-e-trailer/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok sta diventando giocabile e cubettoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adoro , ci ho giocato sin dall'inizio della sua pubblicazione nell'app store ma era noioso in quanto ingiocabile e privo di contenuti .. speriamo bene adesso D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso dovrebbero solo sistemare il multiplayer in modo da renderlo giocabile non solo se due giocatori si trovano nella stessa rete wi-fi ma renderlo giocabile come i server di minecraft per pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per le varie patch che escono, bisogna comprare le patch o sono scaricabili? io sono fermo alla 0.3.0 e non so come fare per avere la 0.4.0 qualcuno mi aiuta? è_è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per le varie patch che escono, bisogna comprare le patch o sono scaricabili? io sono fermo alla 0.3.0 e non so come fare per avere la 0.4.0 qualcuno mi aiuta? è_è

Vai nello store dove lo hai comprato e dovrebbe esserci scritto aggiorna se non ce scaricalo sostituendolo a quello vecchio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai nello store dove lo hai comprato e dovrebbe esserci scritto aggiorna se non ce scaricalo sostituendolo a quello vecchio ;)

io però ho la versione android. se vado nelllo store mi dice solo apri ò_ò ho paura di disistallarlo per poi reistallarlo che mi fa pagare... e poi perderei tutte le mie costruzioni T____T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io però ho la versione android. se vado nelllo store mi dice solo apri ò_ò ho paura di disistallarlo per poi reistallarlo che mi fa pagare... e poi perderei tutte le mie costruzioni T____T

Allora non è ancora uscita per android penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non è ancora uscita per android penso.

certo che è uscita xD l'ho appena testata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che è uscita xD l'ho appena testata

Allora non ne ho idea :rotfl:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per le varie patch che escono, bisogna comprare le patch o sono scaricabili? io sono fermo alla 0.3.0 e non so come fare per avere la 0.4.0 qualcuno mi aiuta? è_è

tranquillo non perdi niente, anche io l'ho reinstallato... ultimamente l'Android market sta dando un sacco di problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo non perdi niente, anche io l'ho reinstallato... ultimamente l'Android market sta dando un sacco di problemi.

allora disistallo minecraft e poi lo riscarico? non devo pagare ancora vero? è_è

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.