Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Impattocosmiko

Qual'è Il Metallo Più Prezioso In Minecraft ? E Come Faccio A Comprare Minecraft.. ?

Domanda

Salve vi volevo chiedere un pò di cose.. prima di tutto, vi volevo chiedere qual'è il "cubo" più duro che vale di più in minecraft ? La bedrock è la più pesante ma quello più pesante prima della bedrock qual'è ? il cristallo?

E poi vi volevo chiedere un'altra cosa, io mi vorrei comprare minecraft ma che gli dico a mamma ? xD Come faccio a convincerla a spendere i soldi della carta di credito su un sito web ? Voi come avete fatto ? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Prima della bedrock per durezza c'è l'ossidiana, il materiale più prezioso (e raro) è il diamante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve vi volevo chiedere un pò di cose.. prima di tutto, vi volevo chiedere qual'è il "cubo" più duro che vale di più in minecraft ? La bedrock è la più pesante ma quello più pesante prima della bedrock qual'è ? il cristallo?

E poi vi volevo chiedere un'altra cosa, io mi vorrei comprare minecraft ma che gli dico a mamma ? xD Come faccio a convincerla a spendere i soldi della carta di credito su un sito web ? Voi come avete fatto ? xD

Il cubo più duro (che non si può proprio rompere) è la bedrock. Non so cosa tu intenda per pesante, dato che in minecraft non esistono i kilogrammi e metodi per determinare il peso degli oggetti, comunque il secondo cubo più resistente è l'ossidiana.

Cristallo? Magari volevi dire diamante, ed è il materiele più prezioso e resistente presente in minecraft, con esso è possibile rompere l'ossidiana.

Quando ho dovuto comprare minecraft mia madre non voleva farlo, per convincerla gli ho mostrato quanta gente lo aveva fatto e alla fine ha dovuto cedere (per essere sempre sicuro compralo solo dal sito ufficiale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima della bedrock per durezza c'è l'ossidiana, il materiale più prezioso (e raro) è il diamante

Si ma l'ossidiana si ha con la mod.. io dico senza mod.. quelli normali.. bedrock, diamante,oro,argento, ferro ecc... prima della bedrock che è quello più duro, che materiale viene ?

Il cubo più duro (che non si può proprio rompere) è la bedrock. Non so cosa tu intenda per pesante, dato che in minecraft non esistono i kilogrammi e metodi per determinare il peso degli oggetti, comunque il secondo cubo più resistente è l'ossidiana.

Cristallo? Magari volevi dire diamante, ed è il materiele più prezioso e resistente presente in minecraft, con esso è possibile rompere l'ossidiana.

Quando ho dovuto comprare minecraft mia madre non voleva farlo, per convincerla gli ho mostrato quanta gente lo aveva fatto e alla fine ha dovuto cedere (per essere sempre sicuro compralo solo dal sito ufficiale)

Che la bedrock era il più duro lo sapevo. Io volevo sapere prima della bedrock qual'è quello più duro ? Non dirmi l'ossidiana perchè si può avere solo con le mod, io dico tra quelli senza mod cioè oro, argento, ferro, ecc... qual'è quello più duro prima della bedrock ?

Riguardo il discorso di minecraft per comprarlo, quindi tu mi consigli di fargli vedere quanta gente lo ha comprato e ci gioca e così si dovrebbe convincere ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve vi volevo chiedere un pò di cose.. prima di tutto, vi volevo chiedere qual'è il "cubo" più duro che vale di più in minecraft ? La bedrock è la più pesante ma quello più pesante prima della bedrock qual'è ? il cristallo?

E poi vi volevo chiedere un'altra cosa, io mi vorrei comprare minecraft ma che gli dico a mamma ? xD Come faccio a convincerla a spendere i soldi della carta di credito su un sito web ? Voi come avete fatto ? xD

Le dici che se non li hanno arrestati ci sarà un motivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma l'ossidiana si ha con la mod.. io dico senza mod.. quelli normali.. bedrock, diamante,oro,argento, prima della bedrock che è quello più duro, che materiale viene ?

L'ossidaina c'è in Minecraft senza mod D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le dici che se non li hanno arrestati ci sarà un motivo!

Ahahaha grande ! xD

L'ossidaina c'è in Minecraft senza mod D:

Ah scusa mi sono confuso xD Quindi l'ossidiana è quello più duro prima della bedrock ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahaha grande ! xD

Ah scusa mi sono confuso xD Quindi l'ossidiana è quello più duro prima della bedrock ?

L'ossidiana è il più duro prima della bedrock e si può rompere solamente con un piccone fatto di diamanti. La bedrock non si rompe, non è craftabile e volendo la puoi usare in modalità creativa visto che è presente nell'inventario.

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ossidiana è il più duro prima della bedrock e si può rompere solamente con un piccone fatto di diamanti. La bedrock non si rompe, non è craftabile e volendo la puoi usare in modalità creativa visto che è presente nell'inventario.

BYE!

Ok quindi l'ossidiana è il più duro prima della bedrock. Perfetto. E riguardo a comprare minecraft che mi consigli ? come la convinco a mamma ? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok quindi l'ossidiana è il più duro prima della bedrock. Perfetto. E riguardo a comprare minecraft che mi consigli ? come la convinco a mamma ? xD

Sinceramente non saprei che dirti mi spiace... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu lo hai minecraft ? Come lo hai comprato ?

Certo che ho Minecraft e l'ho comprato usando la mia carta di credito! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che ho Minecraft e l'ho comprato usando la mia carta di credito! :lol:

Ah xD

Capisco.. purtroppo non siamo ancora tutti maggiorenni :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah xD

Capisco.. purtroppo non siamo ancora tutti maggiorenni :angry:

non ti preoccupare per quello, io probabilmente non dovrei dirlo ma ho aggirato il problema... d'altronde anche da maggiorenni devi rispettare alcune regole di famiglia ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.