Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

Copioni.

Recommended Posts

tu sei un gatto, non puoi sbranare :3

io sono un gatto ciccione non sono un semplice gatto :knife:

la shout da segni di crash :knife:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono un gatto ciccione non sono un semplice gatto :knife:

la shout da segni di crash :knife:

prima o poi...quel forum chiuderà i battenti...MWAHAHAHAHA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, voi non potete capire il nervoso che mi viene vedendo che tutti i miei amici di facebook hanno messo "like" a quella pagina, mentre alla vostra non hanno mai manco guardato. La cosa che mi da più fastidio è che c'è gente che pensa siamo noi a copiare loro, ed è chiaramente questo il loro obbiettivo. Io li ho segnalati in quanto copia di un'altra pagina facebook, ma non credo che una sola segnalazione basti... Bisogna troncare tutto alla radice in quanto se non si sta attenti si rischia che il forum cresca, e, per quanto possa sembrare assurdo, tutto venga infangato mandando noi dal torto e loro alla ragione come pagina originaria. Vi consiglio di agire in fretta.

Ehm...sai, quando un dominio viene occupato, si può trovare facilmente la data di occupazione del dominio, scopriranno che questo forum è nato prima e una multa o prigione(Non mi riicordo i provvedimenti per: Furto di identità dato che hanno copiato gli utenti e si definiscono le stesse persone, anche nella vita reale, ovvero dicono di essere il vero ciuccio2000\Howl\N1xx1 anche fuori dal forum; Furto di Marchio Protetto da copyright)

Li ucciderò a colpi di Triruote a locomozione Diesel, come solo ItalianSolider sapeva fare...*ricorda ItalianSolider*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm...sai, quando un dominio viene occupato, si può trovare facilmente la data di occupazione del dominio, scopriranno che questo forum è nato prima e una multa o prigione(Non mi riicordo i provvedimenti per: Furto di identità dato che hanno copiato gli utenti e si definiscono le stesse persone, anche nella vita reale, ovvero dicono di essere il vero ciuccio2000\Howl\N1xx1 anche fuori dal forum; Furto di Marchio Protetto da copyright)

:knife: *chiama la polizia*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora capisco cosa sia quel sito! Pensavo che fosse un nuovo sito di Minecraft Italia, quindi non lo sapevo. Però devo dire che si dovrebbero vergognare tutto il lavoro altrui. Bisognerebbe mirare a qualche hackeraggio al forum "tarocco", chissà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora capisco cosa sia quel sito! Pensavo che fosse un nuovo sito di Minecraft Italia, quindi non lo sapevo. Però devo dire che si dovrebbero vergognare tutto il lavoro altrui. Bisognerebbe mirare a qualche hackeraggio al forum "tarocco", chissà...

:knife: io sto insultando ogni user appena trovo un link talmente lungo da far crashare il sito se ripetuto piu volte inizio col puro spam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da bambini?

Ok, forse ci siamo accaniti un po' troppo, ma con questo forum siamo in guerra, in niente di meno che una guerra.

Noi abbiamo ripreso solo i casi punibili legalmente, ma quel sito ci sta copiando TUTTO. Basta vedere il titolo di una delle ultime news, "Nuove decorazioni e mobs addomesticati".

Nonostante, legalmente, non possiamo farci niente, è PALESE che le news le prendono da noi. E questo è solo un caso, senza contare che ci sono nostri utenti che giurano d'aver visto gli users di fake-italia sfotterci tranquillamente nella loro shoutbox.

Perciò non mi sembra troppo da "bambini" fare di tutto per bannarli da google, una volta tanto che possiamo farlo.

Ma quale guerra? :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:knife: io sto insultando ogni user appena trovo un link talmente lungo da far crashare il sito se ripetuto piu volte inizio col puro spam

Io sono Gliefel, ma tra poco sarò Tamarro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ragazzi, credo che guru e gli altri sappiano come muoversi su stà storia, se si può fare qualcosa bene. Però non scendete al loro livello, spammare sul loro forum è un pò inutile, non credo che si possa cambiare le cose in questo modo, anzi magari poi iniziano anche loro a rompere le scatole qui. Dimostriamo di essere corretti, al contrario di loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ragazzi, credo che guru e gli altri sappiano come muoversi su stà storia, se si può fare qualcosa bene. Però non scendete al loro livello, spammare sul loro forum è un pò inutile, non credo che si possa cambiare le cose in questo modo, anzi magari poi iniziano anche loro a rompere le scatole qui. Dimostriamo di essere corretti, al contrario di loro...

Oramai ho postato il triruote a locomozione diesel...la guerra ha inizio!

Comunque, scherzi a parte, spammando sul loro forum non diciamo di essere di MInecraftItalia, rompiamo solo le scatole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ragazzi, credo che guru e gli altri sappiano come muoversi su stà storia, se si può fare qualcosa bene. Però non scendete al loro livello, spammare sul loro forum è un pò inutile, non credo che si possa cambiare le cose in questo modo, anzi magari poi iniziano anche loro a rompere le scatole qui. Dimostriamo di essere corretti, al contrario di loro...

Io mi sono registrato solo per essere sicuro di non avere un account clone :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono registrato solo per essere sicuro di non avere un account clone :asd:

Ma secondo te sono così squallidi da andare a copiarci i nomi?

Ok, uno avrà visto n1xx1, avrà pensato "OmG Ke bl nm!!11!" e se lo sarà preso, ma ora non è che loggano tutti coi nostri nick :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D:

Mi sa che ho trovato Zecromaster e Gatto :asd:

Però mi chiedo se quel Alex è il nostro oppure un clone ....

2q1ucqw.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D:

Mi sa che ho trovato Zecromaster e Gatto :asd:

Però mi chiedo se quel Alex è il nostro oppure un clone ....

2q1ucqw.png

bello il sommo troll :sisi::asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se posso dirla tutta... mi sono iscritto a quel forum 5 minuti fa con il nickname di "trottola55", e sto cacando cachi amari in tutto il forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi stiamo esagerando ?

2q0sxhg.png

forse si......

a morte i copioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :knife:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo questa basta!

leggete cosa a detto quel n00b

dopo questa basta!

5mbgi.png

2arguf.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IT'S TROLLING TIIIMEEE :asd:

addeso mi metto a screnna ogni cosa stupida che fanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se vedete un KingKratos97 sappiate che sono io, non il fake :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se vedete un KingKratos97 sappiate che sono io, non il fake :sisi:

bene lo insulteremo come stiamo facendo qui:

notare il chi è guru:

2s1r8e9.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo questa basta!

leggete cosa a detto quel n00b

dopo questa basta!

5mbgi.png

2arguf.png

come ti devo dire... anche Klompa è un troll, e il suo vero nickname è Cranio, ovvero colui che è stato permabannato per doppio account

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi stiamo esagerando ?

Decisamente, facendo così passiamo solo dalla parte del torto, e non dite che non capiscono che siete di questo forum, dato che lo state dicendo a destra a manca che state spammando e trollando. Smettetela, e sono serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ti devo dire... anche Klompa è un troll, e il suo vero nickname è Cranio, ovvero colui che è stato permabannato per doppio account

ok ma dopo questa:

w8xjcl.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.