Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

Copioni.

Recommended Posts

Questi sostengono il cracked, ho visto molte discussioni su di esso, del tipo come togliere la scritta unlicensed copy ecc...

Non hai capito niente.

Scoraggiano il cracked dicendo cavolate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te l'abbiamo mostrato.

Ora la smetti di criticarci senza un motivo? :asd:

criticarvi? chi vi ha criticati :fermosi:,allora fate una bella denuncia cosa state qui ad aprire topic inutili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

criticarvi? chi vi ha criticati :fermosi:,

Naaah, nessuno :asd:

allora fate una bella denuncia cosa state qui ad aprire topic inutili

Ehem...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene non ho letto tutto ma se ancora non è stato risolto entra in azione il gatto ciccione spammone con 3 email finte :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naaah, nessuno :asd:

Ehem...

inkami dove ho criticato qualcuno :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inkami dove ho criticato qualcuno :fermosi:

Ok, criticare non è il termine esatto, ma ammetti di aver difeso con tutte le tue forze il forum avversario :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok visto che continuano a copiarci mi dite qualche tecnica di spam? :asd: addeso vado li è faccio crashare tutto con la mia grammatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, criticare non è il termine esatto, ma ammetti di aver difeso con tutte le tue forze il forum avversario :asd:

no :fermosi: ho solo detto che prendersela per delle frasi copiate è esagerato ma dopo che mi avete detto tutto quello che hanno copiato avete ragione,ma non c'è bisogno di fare tutti sti topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, due topic. Il primo giusto per far sapere a tutti (che noi sapevamo già ma magari voi no), il secondo è palese che è un topic inutile, e qua ti do ragione.

mi pare siano più di due,comunque ho risposto nel mio stato vai a vedere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ne ho visti 2, uno con la petizione che è stato giustamente chiuso, l'altro è questo. Oh, se poi ti dan cosi fastidio non ci entrare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ne ho visti 2, uno con la petizione che è stato giustamente chiuso, l'altro è questo. Oh, se poi ti dan cosi fastidio non ci entrare :asd:

o semplicemente secondo le regole non si creano più post uguali che parlano di sta cosa :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o semplicemente secondo le regole non si creano più post uguali che parlano di sta cosa :asd:

se noti le date e l'ora dei primi post dei 2 rispettivi topic potrai notare che son stati aperti nel medesimo momento, una coincidenza :asd: alla fine uno è stato chiuso, l'altro è rimasto aperto per poter parlare di questa cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se noti le date e l'ora dei primi post dei 2 rispettivi topic potrai notare che son stati aperti nel medesimo momento, una coincidenza :asd: alla fine uno è stato chiuso, l'altro è rimasto aperto per poter parlare di questa cosa...

okey avevo l'impressione che erano più di due scusatemi :fiore:,con te si che si può parlare bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

okey avevo l'impressione che erano più di due scusatemi :fiore:,con te si che si può parlare bene

no problem :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ma io non vedo il marchio del copyright da nessuna parte puoi mostrarmelo? un documento? qualcosa?,ok sono maleducati a copiarvi ma cosa volete fare? nulla io non giustifico nulla sto solo dicendo che prendersela per delle frasi tradotte è esagerato

Giusto, purtroppo al giorno d'oggi la verità sta scritta su un pezzo di carta :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamo vedere che rosichiamo (non so come dire) , siamo sereni non li caghiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamo vedere che rosichiamo (non so come dire) , siamo sereni non li caghiamo.

E chi sta rosicando? ti voglio ricordare che è questo il forum con 14000 inscritti, non quello con 400 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi sta rosicando? ti voglio ricordare che è questo il forum con 14000 inscritti, non quello con 400 :D

Va be non volevo dire che rosichiamo infatti lo scritto a fianco,non mi veniva il termine giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnaliamoli per warez. Ci sono tantissimi contenuti e guide che parlano di minecraftsp e mineshafter per cracked, segnaliamoli e leviamoceli dalle scatole sti bambini..

Anzi ho cambiato idea, lasciamoli stare che mi fanno pena, lasciamoli nelle loro convinzioni di essere il primo sito italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono il creatore di quel sito e posso dirvi che vi edit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No comment.

Prenditi pure una vacanza di 2 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, voi non potete capire il nervoso che mi viene vedendo che tutti i miei amici di facebook hanno messo "like" a quella pagina, mentre alla vostra non hanno mai manco guardato. La cosa che mi da più fastidio è che c'è gente che pensa siamo noi a copiare loro, ed è chiaramente questo il loro obbiettivo. Io li ho segnalati in quanto copia di un'altra pagina facebook, ma non credo che una sola segnalazione basti... Bisogna troncare tutto alla radice in quanto se non si sta attenti si rischia che il forum cresca, e, per quanto possa sembrare assurdo, tutto venga infangato mandando noi dal torto e loro alla ragione come pagina originaria. Vi consiglio di agire in fretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.