Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

Copioni.

Recommended Posts

quindi cosa volete fare? denunciarli per aver copiato frasi tradotte?

Perché questo spirito di contraddizione verso di noi? Cosa ci trovi?

leggi un po' qui http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/3.0/it/ e smettila di romprere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi cosa volete fare? denunciarli per aver copiato frasi tradotte?

Ovvio, il materiale è stato tradotto dai nostri newser ed è di conseguenza di nostra proprietà intellettuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate l'intervento... ma QUESTO forum... è protetto da copyright?? no perchè se così non fosse allora possono copiare quello che vogliono eh... e potete chiamare chi volete... il materiale non protetto da copyright e senza scopo di lucro è fino a prova contraria riutilizzabile...

detto questo non sto proteggendo il forum dei copioni...dico solo che difficilmente si può intraprendere una battaglia contro qualcosa di non illegale...

però insomma...se volete aver ragione allora il forum dovrebbe essere protetto da copyright in maniera ufficiosa!! come i siti partner di minecraft ufficiali...

e una traduzione non è proprietà intellettuale... per niente... semmai il contenuto stesso di chi l'ha creata...quello si... ma la traduzione assolutamente NO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate l'intervento... ma QUESTO forum... è protetto da copyright?? no perchè se così non fosse allora possono copiare quello che vogliono eh... e potete chiamare chi volete... il materiale non protetto da copyright e senza scopo di lucro è fino a prova contraria riutilizzabile...

detto questo non sto proteggendo il forum dei copioni...dico solo che difficilmente si può intraprendere una battaglia contro qualcosa di non illegale...

però insomma...se volete aver ragione allora il forum dovrebbe essere protetto da copyright in maniera ufficiosa!! come i siti partner di minecraft ufficiali...

e una traduzione non è proprietà intellettuale... per niente... semmai il contenuto stesso di chi l'ha creata...quello si... ma la traduzione assolutamente NO!

Sì ma quello che scrivo è di mia proprietà ed ha i diritti d'autore.

L'ultimo articolo sul Wither l'ho scritto tutto io e tradotto io (Non facciamo sempre traduzioni, certe volte scriviamo anche con le nostre parole).

E' comunque guarda in fondo alla pagina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma quello che scrivo è di mia proprietà ed ha i diritti d'autore.

L'ultimo articolo sul Wither l'ho scritto tutto io e tradotto io (Non facciamo sempre traduzioni, certe volte scriviamo anche con le nostre parole).

E' comunque guarda in fondo alla pagina.

ah ma io non vedo il marchio del copyright da nessuna parte puoi mostrarmelo? un documento? qualcosa?,ok sono maleducati a copiarvi ma cosa volete fare? nulla io non giustifico nulla sto solo dicendo che prendersela per delle frasi tradotte è esagerato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una cosa che può dare fastidio, visto che copiano e non danno nemmeno un riconoscimento, mi sembra un atteggiamento alquanto maleducato, quindi non capisco nemmeno il perchè bisogna difendere questo atteggiamento.

Chiunque può aprire un forum o sito su minecraft, ma non ti metti a fare copia e incolla da altri siti e villanti di essere il primo forum italiano di minecraft quando non è cosi. Se ti sembra un comportamento giusto, fai te...

come detto in precedenza,io non li giustifico ma prendersela per delle frasi copiate non ha senso,avete anche più utenza che vi importa? ok vi da' fastidio ma non ha senso creare innumerevoli post per sta storia

Ovvio, il materiale è stato tradotto dai nostri newser ed è di conseguenza di nostra proprietà intellettuale.

mah da quel che so' non avete prove per mostrare che il materiale è il vostro? potete benissimo copiarlo da qualche parte e spacciarlo per vostro.. quando mi porterete un documento con scritto che il materiale è vostro potete anche denunciarle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come detto in precedenza,io non li giustifico ma prendersela per delle frasi copiate non ha senso,avete anche più utenza che vi importa? ok vi da' fastidio ma non ha senso creare innumerevoli post per sta storia

e a te che ti importa? ti dan fastidio questi innumerevoli post? :asd:

mah da quel che so' non avete prove per mostrare che il materiale è il vostro? potete benissimo copiarlo da qualche parte e spacciarlo per vostro.. quando mi porterete un documento con scritto che il materiale è vostro potete anche denunciarle.

:patpat:

quando avrai ben chiaro il discorso sui diritti d'autore et similia ritorna qui :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ma io non vedo il marchio del copyright da nessuna parte puoi mostrarmelo? un documento? qualcosa?,ok sono maleducati a copiarvi ma cosa volete fare? nulla io non giustifico nulla sto solo dicendo che prendersela per delle frasi tradotte è esagerato

Minecraft Italia e tutti i contenuti su di esso di Minecraft Italia è sotto una licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.

[/Quote]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ma io non vedo il marchio del copyright da nessuna parte puoi mostrarmelo? un documento? qualcosa?,ok sono maleducati a copiarvi ma cosa volete fare? nulla io non giustifico nulla sto solo dicendo che prendersela per delle frasi tradotte è esagerato

2ypka6s.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ma io non vedo il marchio del copyright da nessuna parte puoi mostrarmelo? un documento? qualcosa?,ok sono maleducati a copiarvi ma cosa volete fare? nulla io non giustifico nulla sto solo dicendo che prendersela per delle frasi tradotte è esagerato

Te l'abbiamo mostrato.

Ora la smetti di criticarci senza un motivo? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io appunto domandavo per quello...

in questo caso...agite pure! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io appunto domandavo per quello...

in questo caso...agite pure! :)

Vorrei dire che sarà rapido ed indolore, ma...

Farà molto, molto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo sai che ci sono pure degli utenti con i nomi di quelli del nostro? C'è un Howl e un ciuccio2000 .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo sai che ci sono pure degli utenti con i nomi di quelli del nostro? C'è un Howl e un ciuccio2000 .-.

Forse sono loro? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sono loro? :rotfl:

Non credo che loro si iscrivessero al sito copione dato che stanno 24/7 su questo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai iscritto, giuro :asd:

No, ma davvero? D:

Non scherzo D:

Ci stanno copiando pure gli utenti! Ti sembra possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherzo D:

Ci stanno copiando pure gli utenti! Ti sembra possibile?

Io (fortunatamente) ho trovato solo N1xx1 :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa?

Cosa?

Questi sostengono il cracked, ho visto molte discussioni su di esso, del tipo come togliere la scritta unlicensed copy ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sostengono il cracked, ho visto molte discussioni su di esso, del tipo come togliere la scritta unlicensed copy ecc...

Voglio giocare gratis alla versione Survival. Dove trovo la crack o il torrent?

Nessuno ti vieta di giocare con una versione piratata del gioco! Ma sai che circa il 90% delle versioni crackate di Minecraft scaricate da torrent o trovate su Megaupload / Rapidshare, contengono virus e trojan? Mi spiace non poterti aiutare così facilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.