Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pollon

Finalmente La Luna

Recommended Posts

Il segreto di agf é un estrapolazione della mia videoguida.

Comunque, se vorrei studiare un po di "matematica" delle orbite, c'é una buona guida?

Mai vista :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altre notizie:

In questo momento la SpacePulcio ha lanciato altri 2 razzi dello stesso prototipo del primo che è andato in orbita solare. Entrambi, nel tentativo di atterrare sulla luna o di andare in orbita, non sono riusciti ad andare ma sono riusciti entrambi ad andare in orbita solare. Quindi, attualmente, abbiamo solo 3 razzi che orbitano intorno al sole.

La SpacePulcio chiede aiuto alle altre compagnie su come arrivare sulla luna, perchè adesso il problema del razzo è sistemato...il problema è come andare in orbita lunare.

Puoi mettere il tuo razzo?

Comunque io NON RIESCO A FARE un fottuto razzo decente ç,ç Sono disperato ç.ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti passo il mio che ariva in orbita con un tubozzo di fuel da 9 kg + altro tubozzo da 9 kg con motore da 1200 e poi da 60(di potere) ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello iniziare a condividere i propri progetti. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usi già il propellente solido per uscire dall'atmosfera ?

Propellente? Cos'è? :asd:

Puoi mettere il tuo razzo?

Comunque io NON RIESCO A FARE un fottuto razzo decente ç,ç Sono disperato ç.ç

Si, lo metto :sisi:

Lo faccio domani che ora non ho voglia :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propellente = Carburante... Fuel...

Ah, allora posso dire che uso solo carburante solido, in sostanza di quelli con la striscia gialla e nera :asd:

Intorno ad essi ho messo 3 barilotti grigi per alimentare il propulsore grosso (quello dove esce il fuoco, insomma...quello con strisce arancioni :sisi:)

Domani posto foto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I barilotti bianchi sono solidi e quindi powa... Quelli con striscia nera e gialla liquidi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso propellente solido per darmi slancio e velocità all' inizio e in orbita uso quello liquido, solo che non riesco a fare un razzo stabile anche perchè non li so guidare molto bene... li riempo sempre di moduli sas :pioggiapeo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso propellente solido per darmi slancio e velocità all' inizio e in orbita uso quello liquido, solo che non riesco a fare un razzo stabile anche perchè non li so guidare molto bene... li riempo sempre di moduli sas :pioggiapeo:

:rotfl: ne basta uno :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio come Raven, ho alla base 4 barilotti solidi e sotto 4 propulsori di quelli grossi per dare una spinta iniziale, poi appena esco dall'atmosfera li stacco perchè finisce il carburante e proseguo con i liquidi :sisi:

La SpacePulcio ha identificato dei pezzi di razzi e di cabine sconosciuti, e dopo accurate ricerche siamo giunti alla conclusione che due dei tre razzi che orbitavano intorno al sole sono stati distrutti/sciolti a causa della troppa vicinanza al sole. L'ultimo, quello che rimarrà, è distante e non sarà eliminato secondo i nostri calcoli.

In realtà c'erano troppi razzi che orbitavano intorno al sole, e quindi ne ho fatto fuori due cliccando abort :asd:

Voglio un solo razzo che orbita intorno ad un pianeta :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un altro tentativo fallito per andare in orbita lunare, il razzo Gerfin's 109 non è andato in orbita di nessun pianeta, infatti ha fatto un breve volo nello spazio ed indovinate un po'...è atterrato al Polo Nord :sisi:

Il terreno è simile a quello lunare, e dato che le nostre tute proteggono sia dal calore e sia dal freddo, possiamo liberamente camminare sopra la neve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La OrbitalWolf ha finalmente creato un nuovo razzo che è perfetto per fare le orbite, il razzo non presenta nessun paracadute e non prevede ne il landing ne il rientro, per questo motivo lo abbiamo chiamato "Satellite" semplicemente perché è quello l'utilizzo che faremo fare a questo tipo di razzo, verranno creati 3 prototipi iniziali e verranno lasciati nelle orbite di Kerbin, Mun e Minmus. Per la stampa è tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La GhostSpaceCenter ha deciso di dare il via a un nuovo progetto denominato Gangnam(si proprio Gangnam style :asd:)allo scopo di migliorare le ricerche.Si partira con alcuni test senza astronauti per vedere la stabilità dei razzi vettori e poi si costruirà una navetta che si spera riesca ad orbitare intorno alla terra stabilmente con tato di rientro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il razzo/aereo è la via :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un razzo? Se è un razzo non puo andate in orbita perchè i motori jet non possono andare in orbita per mancanza di aria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un razzo? Se è un razzo non puo andate in orbita perchè i motori jet non possono andare in orbita per mancanza di aria

Non, non è un razzo, volevo proprio fare un jet :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non, non è un razzo, volevo proprio fare un jet :fifi:

Ma perchè non l'hai fatto nella stazione per costruire i jet? :l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè non l'hai fatto nella stazione per costruire i jet? :l

Ehm.... esiste una stazione per costruire i jet ? :look:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm.... esiste una stazione per costruire i jet ? :look:

Si, quando selezioni l'edificio è quello più a sinistra vicino la rampa. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, quando selezioni l'edificio è quello più a sinistra vicino la rampa. :)

Uh figo.... ma cambia qualcosa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uh figo.... ma cambia qualcosa ?

Costruisci in orizzontale e ti partono dalla rampa :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma,prova tu a far partire un F14 dalla rampa verticale della NASA :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.