Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pollon

Finalmente La Luna

Recommended Posts

Quando ho aperto ksp dopo averlo scaricato mi sono fappato abbestia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prepara le salviettine :Q_

No vi prego, sto piangendo è stupendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non preoccupatevi , domani vi passo la ehm.. Coffcoff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ommiodio vi giuro che è la versione più figa che abbia mai visto in tutta la mia vita. Hanno aggiunto una tonnellata di oggetti dalle più svariate funzioni come pannelli solari o cabine per fare "veicoli" per girare i pianeti, ma persino quando attacchi un decoupler a un motore esso si "ricopre" di un pannello cilindrico in modo da non dover aggiungere quel milioncino di tubi.

Hanno messo pure una funzione per pianificare i voli :Q_ Dalla tua orbita clicchi, ci fai un cerchiolino e da li crei un orbita "virtuale" che magari arriva all'orbita lunare dove puoi creare una seconda orbita virtuale che arriva diretta su di essa :Q_

Ve la consiglio assolutamente a tutti. Spero prima o poi di poterlo comprare :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dire che mi ero disintossiKSPato da due mesetti ormai. :Q_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, DOVETE provare la nuova versione. DOVETE.

Oggi ho provato a mandare un satellite strafigo in orbita. Tutto perfetto, se non fosse che a un paio di minuti all'apertura dei pannelli solari finisco l'energia. -.- Ho dovuto rifare la missione.

Edit: Godete ragazzi, godete.

ogR9I.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ora non riesco nemmeno a fare un'orbita, cosa mi è successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ora non riesco nemmeno a fare un'orbita, cosa mi è successo?

io ho fatto un'orbita perfetta.. Muahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, DOVETE provare la nuova versione. DOVETE.

Oggi ho provato a mandare un satellite strafigo in orbita. Tutto perfetto, se non fosse che a un paio di minuti all'apertura dei pannelli solari finisco l'energia. -.- Ho dovuto rifare la missione.

Edit: Godete ragazzi, godete.

ogR9I.png

Potresti postare il download della navetta così che posso studiarmela? Ci ho capito veramente poco. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti postare il download della navetta così che posso studiarmela? Ci ho capito veramente poco. :asd:

Appena sono al pc la posto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho costruito un razzo che ha un robo principale e un robo secondario. Uno dovrebbe servire per muoversi l'altro per atterrare sulla luna. Ho messo delle docking port per sganciarli e riagganciarli.

Ora la domanda è: dopo che mi sono sganciato e ho fatto quello che volevo, come mi riattacco? T_T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho costruito un razzo che ha un robo principale e un robo secondario. Uno dovrebbe servire per muoversi l'altro per atterrare sulla luna. Ho messo delle docking port per sganciarli e riagganciarli.

Ora la domanda è: dopo che mi sono sganciato e ho fatto quello che volevo, come mi riattacco? T_T

Eh, la cosa difficile è fare il Rendezvous intorno all'orbita della luna. Comunque dovresti poterti agganciare semplicemente andandoci vicino con l'RCS, il fatto è che non sono sicuro se ti puoi riagganciare una volta staccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, la cosa difficile è fare il Rendezvous intorno all'orbita della luna. Comunque dovresti poterti agganciare semplicemente andandoci vicino con l'RCS, il fatto è che non sono sicuro se ti puoi riagganciare una volta staccato.

Rendezvous ?

Comunque sì, proverò anche se mi sembra impossibile anche avvicinarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto provando la demo.. provando a random sono riuscito a far volare il razzo, ma.. ad un certo punto finisce il carburante :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto provando la demo.. provando a random sono riuscito a far volare il razzo, ma.. ad un certo punto finisce il carburante :asd:

Ma dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rendezvous ?

Comunque sì, proverò anche se mi sembra impossibile anche avvicinarli.

Allora, dimmi se ho capito. :asd:

Tu hai fatto un robo primario che deve stare in orbita intorno alla luna e uno secondario che dovrebbe sganciarsi, atterrare e ripartire grazie ad un dock no?

Se è così il problema sta quando vuoi riagganciarlo.

Per poter riagganciare il robo secondario devi avere la stessa orbita precisa e muoverti con l'RCS fino al dock del primario.

È molto complesso a spiegarlo, e ancora più complesso nel farlo.

Ti lascio questo video sperando di farti riuscire.

Link

sto provando la demo.. provando a random sono riuscito a far volare il razzo, ma.. ad un certo punto finisce il carburante :asd:

Forum "How To" Inglese

C'è veramente tanto da spiegare. Guardati qualche video tutorial su YT :sisi:

Comunque...

w0d8M.png

Dopo 6, e ripeto 6 ore di fottutissi cribbio di tentativi di rendezvous e docking, sono riuscito a unire la mia SilthrimSpaceStation con il mio SilthrimEnergyModule. È una delle cose più difficili che abbia mai visto su KSP.

Grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un po di tosse *coff* *coff*

Qualcuno ha un po di medicina ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coff coff se volete ho la coff coff su the pirate bay. ovviamente è bloccato in italia, quindi dovete ingegnarvi con un proxy. consiglio hide my ass. coff coff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godete ragazzi, godete :D

SilthrimToMun

sSJnn.png

SIL2Minmus

rxkpZ.png

Ringraziamo anche oggi il nostro grandissimo Team di scienziati, astronauti e fisici che ci hanno aiutato e ad altri millemila[cit.] giorni così. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.