Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pollon

Finalmente La Luna

Recommended Posts

Ok perche quelli per saltare dato che sono nel vuoto non servono a molto :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali sono i comandi per muovere l'omino nello spazio con l'EVA?

Premi R per attivare o disattivare il jetpack e poi wasd per muoverti. L per attivare o spegnere le luci del casco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok completamente dimenticato di tutto riguardo al topic :P

Ecco la mia nave : Apollon11

a8U6n.jpg

Poi per gli allunaggi dove avere il muso della nave sempre sul lato opposto alla direzione a cui viaggiate e fare delle grandi decelerazioni ogni 50.000 m (partendo da 150.000) e per il resto del tempo una decelerazione di bassa intensità .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non posto le immagini del Fither I perche è incompleto e maffo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok completamente dimenticato di tutto riguardo al topic :P

Ecco la mia nave : Apollon11

a8U6n.jpg

Poi per gli allunaggi dove avere il muso della nave sempre sul lato opposto alla direzione a cui viaggiate e fare delle grandi decelerazioni ogni 50.000 m (partendo da 150.000) e per il resto del tempo una decelerazione di bassa intensità .

Io ho il problema che scendendo verticalmente prima si annulla e poi improvvisamente riparte la velocità laterale, che mi fa non esplodere ma distruggere il modulo e quindi l'omino è bloccato lassù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco stupendo grazie per avermelo fatto scoprire :D Per ora sono arrivato solo a 33 mila metri di altezza ma sto usando solo la demo non ho tutti i vostri pezzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani mi armo di penna e foglio e durante latino butterò giù teoricamente la rotta migliore per i miei razzi. Finalmente potrò utilizzare nella vita di tutti i giorni il marasma di leggi fisiche e matematica che ho imparato in 3 anni di liceo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farò lo stesso io nell'ora di Tecnica (Sperando che non sia arrivato il nuovo professore D:) Naturalmente dopo essermi anticipato i compiti di Matematica :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

W,a,s,d e spazio per saltare.

Ma non ho ancora capito come accendere il jetpack >.<' credo che non sia ancora stato implementato...

R :sisi:

Dopo tanti test falliti miseramente il vettore Sither I(leggasi sider 1)è riuscito ad uscire dall'orbita terrestre.Sfortunatamente il jetpack dell'EVA del nostro glorioso astronauta era messo male a punto quindi il nostro eroe si trova ancora nello spazio senza condizione di tornare a bordo della navicella.Rendiamo onore

Ps:quali sono i comandi per muovere l'omino nello spazio con l'EVA?

La Silthrim e Co. rende onore :fiore:

Ok completamente dimenticato di tutto riguardo al topic :P

Ecco la mia nave : Apollon11

a8U6n.jpg

Poi per gli allunaggi dove avere il muso della nave sempre sul lato opposto alla direzione a cui viaggiate e fare delle grandi decelerazioni ogni 50.000 m (partendo da 150.000) e per il resto del tempo una decelerazione di bassa intensità .

Mi pare di averla già vista :asd:

Aspetta, non è questa? :D

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani mi armo di penna e foglio e durante latino butterò giù teoricamente la rotta migliore per i miei razzi. Finalmente potrò utilizzare nella vita di tutti i giorni il marasma di leggi fisiche e matematica che ho imparato in 3 anni di liceo :asd:

Questo mi spetta venerdì durante l'ora di religione :asd:

Mi pare di averla già vista :asd:

Aspetta, non è questa? :D

:rotfl:

Io domani posto la mia, vedrete la L3P6 con i vostri occhi. :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè sono L'UNICO che è riuscito ad allunare con un razzo fatto totalmente da lui senza seguire dei xxxxx tutorial???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè sono L'UNICO che è riuscito ad allunare con un razzo fatto totalmente da lui senza seguire dei xxxxx tutorial???

*Alza la mano e saltella per farsi vedere*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè sono L'UNICO che è riuscito ad allunare con un razzo fatto totalmente da lui senza seguire dei xxxxx tutorial???

R :sisi:

La Silthrim e Co. rende onore :fiore:

Mi pare di averla già vista :asd:

Aspetta, non è questa? biggrin.png

:rotfl:

Sì è quella :D io sono più una persona che li guida non li progetta poi dopo aver perso il salvataggio del vecchio Apollon11 mi sono rassegnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè sono L'UNICO che è riuscito ad allunare con un razzo fatto totalmente da lui senza seguire dei xxxxx tutorial???

Se butti pezzi a caso sul razzo ci credo che non ci riuscirai, devi fare tutto con un po' di criterio.

24y3bwz.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se butti pezzi a caso sul razzo ci credo che non ci riuscirai, devi fare tutto con un po' di criterio.

24y3bwz.png

Ehm guarda che ce l'ho fatta eh :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se butti pezzi a caso sul razzo ci credo che non ci riuscirai, devi fare tutto con un po' di criterio.

24y3bwz.png

Velocità centripeta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Velocitâ tangenziale, centripeta e pure centrifuga?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, io avrei un problema con il mio razzo, ora ve lo faccio capire, è questo:

nvNFu.png

Allora, vedete i razzi messi in circonferenza in alto? Dovrei fare in modo che quando il carburante finisce si staccano, e lo stesso con i piccoli sotto, il problema è che vorrei fare staccare solo quelli e non tutto lo strato. come posso fare? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I razzi di uno stesso strato bruciano carburante insieme quindi una volta finito si staccano per forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, io avrei un problema con il mio razzo, ora ve lo faccio capire, è questo:

nvNFu.png

Allora, vedete i razzi messi in circonferenza in alto? Dovrei fare in modo che quando il carburante finisce si staccano, e lo stesso con i piccoli sotto, il problema è che vorrei fare staccare solo quelli e non tutto lo strato. come posso fare? D:

A destra hai una fascia con tutti gli elementi divisi in stadi, organizzali bene e potrai fare tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I razzi di uno stesso strato bruciano carburante insieme quindi una volta finito si staccano per forza.

No puoi pure impostare (come nel mio razzo) di lasciarli lì come dei pesi morti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhh ma staccare solo i razzi esterni lasciando quelli interni mi sembra impossibile dato che fanno parte di uno stesso stadio.O stacchi tutto o niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A destra hai una fascia con tutti gli elementi divisi in stadi, organizzali bene e potrai fare tutto

Li avevo già organizzati, ma comunque rimango attaccati

Mhh ma staccare solo i razzi esterni lasciando quelli interni mi sembra impossibile dato che fanno parte di uno stesso stadio.O stacchi tutto o niente

Si può fare, di questo ne sono sicuro, ma non so come. :l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.