Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pollon

Finalmente La Luna

Recommended Posts

Appena esce la malattia che fa tossire mi raccomando, diffondete il virus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma comunque, se volessi raggiungere con i calcoli la Luna (mai raggiunta) e MinMus (probabilmente fra 100 anni) cosa dovrei fare? Calcolare la distanza? Altro? Cose inimmaginabili da decima superiore? :fermosi:

Ehehehe, io conosco un segreto, che senza nessun calcolo ci arrivi in due minuti se hai il razzo giusto XD

Comunque ecco le foto rosicarosicarosica :fifi:

minmus1.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche se l'avete comprato, dovete aspettare fino a domani per scaricarlo. :asd:

I server sono quasi tutti down :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche se l'avete comprato, dovete aspettare fino a domani per scaricarlo. :asd:

I server sono quasi tutti down :sisi:

E come lo sai? Mica l'hai comprato vero? anche perchè dovresti comprarlo a tutti adesso :eyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come lo sai? Mica l'hai comprato vero?anche perchè dovresti comprarlo a tutti adesso :eyes:

Basta vedere il sito :asd: Ci si impiega un paio di minuti per riuscire ad aprire la pagina :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La SodraCorps apre quest'oggi i battenti con in diretta il razzo Alfha-x1 nel raggiungimento della luna e ora non ci sono problematiche grandi sempre in diretta per voi!

Aggiornamento in diretta

alfha-x1 è atterrato in questo momento su kerbin fallendo la missione i razzi che lo spingevano con riuscivano a portarlo abbastanza in alto ma ora è il momento di testare il nuovo prototipo! il BetaMark2!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehehehe, io conosco un segreto, che senza nessun calcolo ci arrivi in due minuti se hai il razzo giusto XD

Comunque ecco le foto rosicarosicarosica :fifi:

minmus1.png

:sbav: Se è una mod, trucco o bug non va bene :cattivo: Se invece è del tutto naturale...

Svelami il segreto della nonna :asd:

Comunque anche se l'avete comprato, dovete aspettare fino a domani per scaricarlo. :asd:

I server sono quasi tutti down :sisi:

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma comunque, se volessi raggiungere con i calcoli la Luna (mai raggiunta) e MinMus (probabilmente fra 100 anni) cosa dovrei fare? Calcolare la distanza? Altro? Cose inimmaginabili da decima superiore? :fermosi:

Teoricamente sto ripercorrendo l'esperimento di Newton e del proiettile sparato tangenzialmente alla Terra. Questo dovrebbe obbedire alla legge di gravità e cadere di fatto sulla Terra, ma a meno che non cambino le condizioni di partenza, il suddetto proiettile, non toccherà mai il suolo.

Edit: Però comunque servono dei dati che non possiedo.

Ri-Edit: Implicando naturalmente che quell'universo abbia a cuore Newton e Keplero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La SodraCorps apre quest'oggi i battenti con in diretta il razzo Alfha-x1 nel raggiungimento della luna e ora non ci sono problematiche grandi sempre in diretta per voi!

La SpacePulcio si congratula con la nuova SodraCorps e attende informazioni al più presto :sisi:

Teoricamente sto ripercorrendo l'esperimento di Newton e del proiettile sparato tangenzialmente alla Terra. Questo dovrebbe obbedire alla legge di gravità e cadere di fatto sulla Terra, ma a meno che non cambino le condizioni di partenza, il suddetto proiettile, non toccherà mai il suolo.

Edit: Però comunque servono dei dati che non possiedo.

Ri-Edit: Implicando naturalmente che quell'universo abbia a cuore Newton e Keplero.

Tutte cose inimmaginabili, come previsto :zizi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:sbav: Se è una mod, trucco o bug non va bene :cattivo: Se invece è del tutto naturale...

Svelami il segreto della nonna :asd:

:asd:

Non sono ne bug ne trucchi ne mods ma è del tutto naturale... :furbo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teoricamente sto ripercorrendo l'esperimento di Newton e del proiettile sparato tangenzialmente alla Terra. Questo dovrebbe obbedire alla legge di gravità e cadere di fatto sulla Terra, ma a meno che non cambino le condizioni di partenza, il suddetto proiettile, non toccherà mai il suolo.

Edit: Però comunque servono dei dati che non possiedo.

Ri-Edit: Implicando naturalmente che quell'universo abbia a cuore Newton e Keplero.

Che guida segui? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono ne bug ne trucchi ne mods ma è del tutto naturale... :furbo:

Dai, agfdetre, svelaci il segreto della nonna :xela:

Che guida segui? :3

Mah, forse una cosa che si chiama libro di fisica (cosa impossibile per noi delle medie :fifi:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, agfdetre, svelaci il segreto della nonna :xela:

Mah, forse una cosa che si chiama libro di fisica (cosa impossibile per noi delle medie :fifi:)

Seconda superiore :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco ad andare sul sito... Ah.. Il mio coff ha un file chiamato patcher.. Dite che me lo aggiorna? Ah.. Seconda superiore pure io... Ah... Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco ad andare sul sito... Ah.. Il mio coff ha un file chiamato patcher.. Dite che me lo aggiorna? Ah.. Seconda superiore pure io... Ah... Ciao

Prima superiore da 2 settimane :selo: cmq no non te lo aggiorna ti chiede di mettere user e pass e poi...ovviamente non te lo aggiorna xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima superiore da 2 settimane :selo: cmq no non te lo aggiorna ti chiede di mettere user e pass e poi...ovviamente non te lo aggiorna xD

Ora sai cosa ti aspetta, divertiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ops :pwnd:

Ora sapete che sono delle medie :facepalm2:

io terza media :D

AGGIORNAMETO SodraCorps

La SodraCorps è contenta di Dimostrare di poter governare le orbite creando un orbita attorno a kerbin grazie al nuovo satellite BetaMark2 il satellire verrà adibito a stazione spaziale grazie hai eagle cargo che invieranno pezzi volta per volta un grazie a tutti e il prossimo obiettivo sarà la luna!

(ho una mod per creare stazioni spaziali con i cargo e settarli i viaggi ;D solo che non mi ricordo come si chiama avendola messa mio fratello)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok chi la comprato condivida i suoi dati che così tutti ne possiamo godere e saziare la nostra voglia di update

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Keplero... Mi viene in mente il libro di astronomia che ho letto quest'estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo compro? Che dite, Frene? Pava? adfsfagasdfa? :asd:

Anche per farvi rosicare un po' :ahsisi:

Se ti gira bene compralo ora, che in futuro costerà anche di più :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io terza media :D

AGGIORNAMETO SodraCorps

La SodraCorps è contenta di Dimostrare di poter governare le orbite creando un orbita attorno a kerbin grazie al nuovo satellite BetaMark2 il satellire verrà adibito a stazione spaziale grazie hai eagle cargo che invieranno pezzi volta per volta un grazie a tutti e il prossimo obiettivo sarà la luna!

(ho una mod per creare stazioni spaziali con i cargo e settarli i viaggi ;D solo che non mi ricordo come si chiama avendola messa mio fratello)

Lo hai comprato o hai la coffaggine? :asd:

Se ti gira bene compralo ora, che in futuro costerà anche di più :sisi:

È con quello che hai appena scritto che ho convinto mia madre :asd:

Be sicuramente non lo acquisto ora che i server sono Down :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.