Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pollon

Finalmente La Luna

Recommended Posts

Ragazzi sapete per caso se sono disponibili su qualche sito sono disponibili le misurazioni della massa dei pianeti, del loro raggio etc etc?

Non ho molta voglia di fare le misurazioni da me, dato che sarebbe una cosa lunghissima e anche un poco imprecisa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pava ho una coff coff terribile tosse quindi mi potresti passare la coff coff "medicina" per PM?Grassie!

Tempo, tempo, ci vuole tempo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete per caso se sono disponibili su qualche sito sono disponibili le misurazioni della massa dei pianeti, del loro raggio etc etc?

Non ho molta voglia di fare le misurazioni da me, dato che sarebbe una cosa lunghissima e anche un poco imprecisa.

Addirittura? Io non ho ancora capito come e se farle ste misurazioni :asd:

Comunque cosa mi consigliate, coffatura by pava o buy it? Te Frene lo hai comprato o acquistato? :asd: E voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete per caso se sono disponibili su qualche sito sono disponibili le misurazioni della massa dei pianeti, del loro raggio etc etc?

Non ho molta voglia di fare le misurazioni da me, dato che sarebbe una cosa lunghissima e anche un poco imprecisa.

Non serve nulla di tutto questo, o forse sono io troppo bravo che vengo da 2 anni di Orbiter Space Flight Simulator, estremamente realistico, che andavi in orbita manco con un razzo nucleare D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura? Io non ho ancora capito come e se farle ste misurazioni :asd:

Comunque cosa mi consigliate, coffatura by pava o buy it? Te Frene lo hai comprato o acquistato? :asd: E voi?

Assolutamente coffatura fidati non vale la pena acquistarlo perchè ci giochi un pò e poi lo abbandoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente coffatura fidati non vale la pena acquistarlo perchè ci giochi un pò e poi lo abbandoni

Lo abbandoni? Con 14 pianeti :asd: ?

Comunque penso di aspettare...vediamo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura? Io non ho ancora capito come e se farle ste misurazioni :asd:

Comunque cosa mi consigliate, coffatura by pava o buy it? Te Frene lo hai comprato o acquistato? :asd: E voi?

Emh che tosse che ho... coff coff :asd:

Se mi prende molto e convinco qualche amico a giocarci però penso di passare al lato buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo abbandoni? Con 14 pianeti :asd: ?

Comunque penso di aspettare...vediamo :asd:

Dopo che hai capito il trucco (come me) arrivi sui pianeti in 3 minuti (cronometrato eh)

ma non con bug o cose simili chiariamoci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serve nulla di tutto questo, o forse sono io troppo bravo che vengo da 2 anni di Orbiter Space Flight Simulator, estremamente realistico, che andavi in orbita manco con un razzo nucleare D:

Oddio mi hai fatto scoprire una roba incredibile, ti voglio benissimissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio mi hai fatto scoprire una roba incredibile, ti voglio benissimissimo.

Dopo che ci hai raidati...... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehh orbiter è impegnativo e dopo un po' rompe...

Mai arrivato in orbita, figuriamoci la luna!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho provato orbiter, ma non ce una fottuta guida anche solo per guidare un aereo >.>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho provato orbiter, ma non ce una fottuta guida anche solo per guidare un aereo >.>

Invece che postare cerca!!!!! :tunz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OMFGGGG. Hanno aggiunto una marea di pianeti e satelliti naturali :Q_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OMFGGGG. Hanno aggiunto una marea di pianeti e satelliti naturali :Q_

Ehm...quindi ce l'hai sta coff coff??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OMFGGGG. Hanno aggiunto una marea di pianeti e satelliti naturali :Q_

È l'aggiornamento che hanno postato oggi :sisi:

Sono tra l'acquisto e la coffaggine... :fermosu::tunz: :tunz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È l'aggiornamento che hanno postato oggi :sisi:

Sono tra l'acquisto e la coffaggine... :fermosu::tunz: :tunz:

Vogliamo la coff coff uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo la coff coff uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Guarda, solitamente la coffaggine coffosa la mettono dopo 3 o 4 giorni...poi essendo anche un gioco che non è tra i più famosi figuriamoci :zizi:

Quindi mettiamoci il cuore in pace :sisi:

La SpacePulcio sta già contattando i suoi referenti/operatori per trovare la nuova versione e si sta già preparando con nuove navette/razzi da lanciare sui nuovi pianeti.

Cordiali saluti,

SpacePulcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei comprarlo, ma dato che posso usarlo solo con la grafica al minimo, non lo compro :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, solitamente la coffaggine coffosa la mettono dopo 3 o 4 giorni...poi essendo anche un gioco che non è tra i più famosi figuriamoci :zizi:

Quindi mettiamoci il cuore in pace :sisi:

La SpacePulcio sta già contattando i suoi referenti/operatori per trovare la nuova versione e si sta già preparando con nuove navette/razzi da lanciare sui nuovi pianeti.

Cordiali saluti,

SpacePulcio

Ovviamente se la trovi prima di pava passacela: io ho per giunta già raggiunto sia la mun che minmus quindi non ho più un cxxxx da fare su ksp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei comprarlo, ma dato che posso usarlo solo con la grafica al minimo, non lo compro :nono:

Io la uso al massimo ma i miei non me lo comprano manco se li ammazzano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente se la trovi prima di pava passacela: io ho per giunta già raggiunto sia la mun che minmus quindi non ho più un cxxxx da fare su ksp

Io non ho raggiunto nessuno dei due purtroppo, non riesco ad arrivare a quel cavolo di apogeo :tunz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei comprarlo, ma dato che posso usarlo solo con la grafica al minimo, non lo compro :nono:

Come ti capisco, ho un portatile dove funziona Minecraft alla massima risoluzione con la mod delle ombre, e non mi funziona KSP :tunz:

Adesso vedo se comperarlo, se lo compro vi faccio rosicare e vi elenco uno ad uno tutti i pianeti nuovi :fermose:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma comunque, se volessi raggiungere con i calcoli la Luna (mai raggiunta) e MinMus (probabilmente fra 100 anni) cosa dovrei fare? Calcolare la distanza? Altro? Cose inimmaginabili da decima superiore? :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.