Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Barrnet

Da Quanti Anni Nerdate Sui Forum?

Recommended Posts

il forum che frequento tutt'ora ha avuto un netto calo di interesse, con il tempo anche molti utenti fissi han cominciato a non farsi più vedere, diciamo che l'epoca d'oro di quel forum è finita. Ma alcuni (come me) continuano a farsi vedere e a sparar cavolate :asd: come si dice in questi casi: meglio pochi ma buoni :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il forum che frequento tutt'ora ha avuto un netto calo di interesse, con il tempo anche molti utenti fissi han cominciato a non farsi più vedere, diciamo che l'epoca d'oro di quel forum è finita. Ma alcuni (come me) continuano a farsi vedere e a sparar cavolate :asd: come si dice in questi casi: meglio pochi ma buoni :rotfl:

Ah quello sì :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhh che tempi :rolleyes:

2009 circa :

-Un forum di pokemon

-Travian

-Ogame

-Tribals

-Altri milioni di forum in cui sono stato circa 8petosecondi prima di scomparire :asd:

Cribbio come mi piaceva Triibals.

World 3, K13. La tribù più figa dell'universo.

Prima Friend, con Frien@ e @Friend@.

Poi ci siamo fusi con "qualcosa Dark Rebels" e siamo diventati FDR, con un altra piu piccola per i nabbi.

Poi mi hanno conquistato ( <_<) e ho lasciato.

Mi ricordo ancora i nomi dei miei alleati :3

-Harro, grande amico che non vedo da allora

-Vivy95, stessa cosa

-63alex63 idem

-Ascensorista5000 colui che mi ha conquistato LOL

Quasi quasi creo un topic :3

Scusate l'OT, volevo ripensare ai vecchi tempi.

Non che abbia mai giocato ma farsi conquistare da uno che si chiama Ascensorista5000 dev'essere stato qualcosa di terribile. xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che abbia mai giocato ma farsi conquistare da uno che si chiama Ascensorista5000 dev'essere stato qualcosa di terribile. xD

Può anche chiamarsi N4bb00000!!1!11 ma se ha tante truppe ha tante truppe :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può anche chiamarsi N4bb00000!!1!11 ma se ha tante truppe ha tante truppe :sisi:

Seems legit. :l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel 2002 avevo 9 anni, frequentavo il forum di ragnarok online. Poi ho giocato dal 2003 al 2005 a un browser game, dal 2005 al 2007 habbo e adesso gioco a metin dal 2007 e minecraft dal 2009 quasi 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2006 su MMORPG ITALIA.. che cristo nessuno ha iniziato da li? Il colosso italiano.. tristezza, poi su Italianhack ma erano tutte teste di cazzo e dopo che sono diventato mod ho fatto un topic dicendo: Mi sono rotto il pene e l'ho abbandonato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitiamo il linguaggio volgare, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho iniziato nel 2011 con Nextrl , Tomshardware (Sempre sia lodato) e Minecraft Italia .

Ma prima ero un iscritto inattivo (guardavo soltanto) di un forum dove si parlava di molti mmo , ecc.. ed è anche dove ho visto le prime notizie iguardo al JailBreak della PS3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio primo forum è stato questo, e sono qui dall'anno scorso ormai...

All'inizio ero ancora un niubbo mezzo griefer che non sapeva una beata minchia di minecraft, poi sono "cresciuto" su questo forum, trovando il vero divertimento di minecraft, che non è scartavetrare i genitali agli admin dei server, ma fare partite hardcore in multiplayer o partite pvp tipo ctf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2004 credo... gironzolavo su forumfree,creando forum che poi eliminavo :asd: a quei tempi c'erano davvero poche persone... ed i forum poco popolati,abbandonai forumfree per un annetto circa (se non meno)Quando ripresi... continuai ed ancora oggi continuo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'epoca d'oro in cui tutti i forum erano su forumfree è finita... *lacrimuccia*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.