Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guru

Così Tanta Roba Nuova!

Recommended Posts

Dopo un brainstorming impossibile, si è deciso di dare una rinnovata generale ad un paio di cose.

Secondo suggerimento di @Barrnet, abbiamo aggiunto un nuovo gruppo di Moderatori che si occuperanno di scegliere altri. Al momento nel gruppo ci sono lo stesso Barrnet e @GrandeScavatoreNero, il primo si occuperà dei moderatori in generale, GSN si occuperà invece di trovare nuovi Newser e della loro gestione.

Come forse potrete notare guardando la home del forum, ci sono state alcune piccole modifiche riguardo alle sezioni:

  • Una sezione per Bukkit;
  • Una per tutti coloro con la versione Xbox;
  • Un'altra per quelli che giocano su Smartphone;
  • Un'interessante sezione per pubblicizzare i vostri Canali Youtube (leggete il regolamento);
  • Una riorganizzata alla sezione Annunci, ora potrete anche cercare persone con cui giocare.

(Provate ad indovinare quale sito aggiungerà subito le stesse identiche sezioni)

La cosa brutta di tutte queste nuove cose è che c'è anche un nuovo Regolamento e tutto un nuovo sistema di punizioni automatiche, vi consiglio vivamente di leggervelo.

E poi niente, ci sono delle nuove emoticon.

Abbiamo qualche altra piccola sorpresa per il prossimo futuro, come un elenco migliore dei server postati sul forum e un modo decente per votare quelli che vi piacciono, e forse una nuova skin, ma chissà.

'notte gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me gusta! Rivoluzione del forum, grande Guru!

Meno male per i nuovi newser, GSN è l'unico che le scrive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meno male per i nuovi newser, GSN è l'unico che le scrive.

Non è affatto vero... Comunque mi piace questa idea.

Bella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro! Mi piace sopprattutto la nuova sezione di "Annunci" :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, mi piace la precisione.

Due considerazioni da fare:

Il regolamento della sezione "Canali Youtube" è piuttosto ambiguo. Devo per forza usare le domande o no? (tipo: Descrizione: fefifo fefinante)

E non si può cambiare nome alla sezione Redstone? Il nome "Redstone? Redstone!" non è molto... Allettante ecco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo :) c'è più di ordine nel forum e nel regolamento. Un applauso a Barrnet e GSN per il loro nuovo ruolo nel forum ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Omg, il nono e il fifi :o

E le nuove sezioni ci volevano, eccome!

Come al solito, il nostro adorato pony ha fatto un lavoro a dir poco egregio :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

impeccabile, come sempre :ahsisi:

...e poi queste emoticon... ( :fermono::zizi::nono::knife::bravo::selo::fermofumo::fifi::facepalm2::look: ) ...son fantastiche :asd:

mentlegen.. :fermofumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci voleva una rinfrescata alle emoticons :bravo:

Però ho visto che nel regolamento non è fatta alcuna menzione dello scrivere in caps, sarebbe utile metterlo, magari per avvertire utenti nuovi.

Poi non so se è un problema solo mio ma -sempre nel regolamento- al posto delle lettere accentate con chrome vedo quadrati e simboli strani con mozzila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi non so se è un problema solo mio ma -sempre nel regolamento- al posto delle lettere accentate con chrome vedo quadrati e simboli strani con mozzila

Quoto, le lettere accentate non le vedo con google chrome.

Noto ora che adesso è vietato un linguaggio troppo volgare, ca acciderboli :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ho visto che nel regolamento non è fatta alcuna menzione dello scrivere in caps, sarebbe utile metterlo, magari per avvertire utenti nuovi.

Mi sento preso in causa :selo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene finalmente potro spammare il mio canale a destra e a manca(:asd: scherzo)

e questo mi gusta ----> :facepalm2::look::fifi::fermofumo::selo::knife::bravo::nono::zizi::fermono:

pero ora dovra imparare i loro codici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo forum cresce , anzi già e cresciuto ! Belle le emoticon nuove :fermofumo:

Veramente i compioni ci fanno un baffo !!! :knife:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uh che bello ora ho più possibilità di diventare newser :D Grande Guru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.