Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianerko

Chi Lo Ricorda?

Recommended Posts

Io! Lo ricordo! :') Che belle avventure. Quelle si che erano bei giochi.

Arrivavi a casa da scuola, mangiavi in fretta ed in furia fino ad ingozzarti, dimenticavi i compiti e ti buttavi sulla PS1. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io! Lo ricordo! :') Che belle avventure. Quelle si che erano bei giochi.

Arrivavi a casa da scuola, mangiavi in fretta ed in furia fino ad ingozzarti, dimenticavi i compiti e ti buttavi sulla PS1. :sisi:

Chi lo dimentica , tutte quelle cose fighe dei vecchi videogame ora si stanno .... be hai capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La saga di Spyro mi è sempre piaciuta sia su PS1 che su PS2,ma se guardiamo i titoli per PS3 è meglio non parlarne,Skylanders non l'ho nemmeno comprato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La saga di Spyro mi è sempre piaciuta sia su PS1 che su PS2,ma se guardiamo i titoli per PS3 è meglio non parlarne,Skylanders non l'ho nemmeno comprato

Io ho avuto tutti i Spyro ! Dal 1 al ultimo , ma su PS3 tutti i giochi "quasi" tutti sono delle merde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho avuto tutti i Spyro ! Dal 1 al ultimo , ma su PS3 tutti i giochi "quasi" tutti sono delle merde.

Secondo me perchè in questi grandi anni saghe come Spyro,Rachet e Clank,Jak and Dexter e Rayman vengono apostrofati come giochi per bambini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me perchè in questi grandi anni saghe come Spyro,Rachet e Clank,Jak and Dexter e Rayman vengono apostrofati come giochi per bambini

Si , hai ragione , mi ricordo Rayman su PS2 non me lo posso mai dimenticare ! Anche se non ci ho mai giocato vedevo mio cugino che giocava e a me piaceva tanto ! Rachet e Clank non mi piace molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, mi ricordo che in sto gioco ci ho perso l'infanzia, alla fine rimaneva una gemma che non riuscivo a trovare >___<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ricordo soprattutto The legend of spyro che lo giocai in coppia con un amica :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tsk, spyro.

Spyro fa una bocca ad abe's oddysee!

la maggior parte degli incubi che avevo da bambino, derivavano da Abe <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la maggior parte degli incubi che avevo da bambino, derivavano da Abe <3

mi ricordo che mi spaventavano soprattutto i ragni, non ricordo come si chiamavano. Ma erano causa dei miei infarti <3

ma soprattutto, io voglio i -1, non ti +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci gioco ancora oggi, fortunatamente non ho mai buttato la vecchia PlayStation.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho giocato ai primi spyro per ps1 <3

Completati al 100% con tutte le gemme .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me quelli erano i migliori giochi mai fatti, ci ho giocato per la prima volta a 9 anni e ho continuato fino ad

una anno fa.

Abe's Oddysee l'ho visto una volta a casa di mio cugino: è il gioco che ho sempre desiderato ma non l'ho mai

avuto perchè non avevo nè il gioco nè la console. Quelli che avete citato li avevo tutti da Spyro a Crash Bandicoot (per PS2)

ma li ho venduti per prendermi l'XBOX, ora però mi mancano :pioggiapeo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abe, quanto adoravo fare stragi prendendo i corpi dei nemici :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i migliori resteranno sempre jack e daxter (lo amo , li ho tutti ) e ratchet e clank

Jak & Dexter, la mia serie preferite, giocati dall'uno al 3 per ps2 e finiti tutti al 100%. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jak & Dexter, la mia serie preferite, giocati dall'uno al 3 per ps2 e finiti tutti al 100%. :D

ho "the precursor legacy" "jack 2 renegade " "jack 3" "jack x " e " jack e daxter ai confini del mondo " per psp .

ovviamente finiti tutti :asd::metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti ricordi con la mia ps1 ,quanti giochi dimenticati dalla storia ho giocato li!

Ricordo un gioco di crash bandicot di un mio amico, mio dio mi piaceva un sacco!

L'unica cosa che ricordo era la parte finale che mi fa ancora sbellicare: il dottor neo cortex che viene sconfitto un altra volta e pronuncia una frase che mi rimarrà sempre: "vorrei essere su un isola deserta con una con due poppe così" non so se la frase e' completa ma mi fa sempre ridere ogni volta che mi viene in mente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.