Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Memox

[Consiglio] Anime

Recommended Posts

Sai qual'è il bello di GTO? Che lo vorrei vedere, mi sono scordato di scriverlo, ma non trovo il link. L'Italia ha comprato i diritti tempo fa' e jap sub ita è raro vederlo. Ho cercato, ma nulla.

In italiano lo ho visto e non ho visto doppiaggi fatti male , ma in sub ita troverai gli episodi esclusivi di G.T.O. che parlano della giovinezza di Onizuka (ne ho visto 1-2)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neon Genosis Evangelion, Full Metal Panic e Full Metal Alchemist.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In italiano lo ho visto e non ho visto doppiaggi fatti male , ma in sub ita troverai gli episodi esclusivi di G.T.O. che parlano della giovinezza di Onizuka (ne ho visto 1-2)

Uhm, io li preferisco SUB ITA. Ad esempio Toradora è doppiato bene, ma la voce di Taiga è a dir poco errata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm, io li preferisco SUB ITA. Ad esempio Toradora è doppiato bene, ma la voce di Taiga è a dir poco errata

Toradora è uno dei pochi doppiati decentemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MM mi è appena venuto in mente: se ti è piaciuto lo "stile" di hight school of dead... potresti provare hellsing...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti è piaciuto HOTD. La tua anima è dannata. Mi dispiace.

EDIT: comunque mi incuriosisce molto DeadMan Wonderland, contando che lo hanno messo in streaming gratuitamente sottotitolato in italiano LEGALMENTE me lo guarderò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MM mi è appena venuto in mente: se ti è piaciuto lo "stile" di hight school of dead... potresti provare hellsing...

D'accordo :fifi: Il prossimo sarà assolutamente Welcome to NHK. Adoro il genere hikikomori, ci puoi tirare fuori cose davvero commoventi. Sono contraddittorio, ma voglio assolutamente vederlo, anche se sicuramente piangerò. Poi ho pensato a Zero no Tsukaima, dev'essere il mio genere ma... TRE STAGIONI. Ho dedicato tante puntate solo a Clannad, ma almeno ne è valsa la pena :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.