Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JayKenton

Pokemmo

Recommended Posts

All'inizio o vi fate dare i pokemon da altri o allenate solo lo starter finché non torvate chi vi piace.

Oh, cosa importantissima: qui attacco e att speciale sono quelli della III gen! Non fate il mio errore che pensavo che Gengar avesse attacchi speciali (è uno dei pokemon con l'att speciale più alto di tutti i giochi), le mosse spettro sono FISICHE, quindi dovrei insegnarli altra roba e non avrebbe lo STAB.

Invece dratini evsatevelo in Att se lo volete orientato all'Iper-Raggio ed alle panzate, ed in Att Spc se lo volete orientato all'Oltraggio ed alle mosse fighe.

A sto punto io il mio Gengar lo posso buttare, e devo ripensarmi un Crobat orientato alle mosse Volante...sto gioco mi sta costringendo a puntare su uno dei pokemon che odio di più, ovvero Lapras...

Se vi interessa, Gengar lo scambio. Per le fasi iniziali è molto forte...proponete la controparte.

Peccato, Gyarados con Cascata come mossa fisica è devastante D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smeraldo è facilissimo battere la lega, con rayquaza al 70 :asd:

Comunque no, i coleotteri non ti convengono..a parte scizor che è phaighissimo *-*

Comunque in futuro organizzerò sicuramente dei tornei :sisi:

u.u come credi che lo battuta la lega su smeraldo?

con un bell'assetamento di pokemon lv.70

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scaricato tempo prima di questo topic e data la mia spazzatura con tastiera (alias Computer) non posso giocarci ._. Mi dice "Pixel are not accelerated"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scaricato tempo prima di questo topic e data la mia spazzatura con tastiera (alias Computer) non posso giocarci ._. Mi dice "Pixel are not accelerated"

:asd: che sfiga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faighissimo come gioco :3 se qualcuno vuole aggiungermi sono Falena (sono anche disposto a ricominciare la storia se a qualcuno va)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D pero devo aggiungere le altre 3 regioni(non voglio i pokemon di quinta generazione,o butto anche questo dentro il cesso!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scaricato tempo prima di questo topic e data la mia spazzatura con tastiera (alias Computer) non posso giocarci ._. Mi dice "Pixel are not accelerated"

Con la nuova patch hanno introdotto il supporto per l'OpenGL 1.2, prova a riscaricartelo e forse avrai fortuna :3

@ciuccio2000 di guide su internet ne esistono moltissime, potrei però farne una anche io, sempre se la gente ne ha bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la nuova patch hanno introdotto il supporto per l'OpenGL 1.2, prova a riscaricartelo e forse avrai fortuna :3

@ciuccio2000 di guide su internet ne esistono moltissime, potrei però farne una anche io, sempre se la gente ne ha bisogno.

Ah,ok,grazie,ora riscarico * -*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi,io ri-propongo la cosa del gruppo,magari ci si potrebbe ritrovare per duellare/scambiare/aiutare i nuovi,cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi,io ri-propongo la cosa del gruppo,magari ci si potrebbe ritrovare per duellare/scambiare/aiutare i nuovi,cosa ne pensate?

Io ci sto, però non vorrei ritrovarci in 20 a girare tutti insieme, facciamo tipo gruppetti da 4/5 persone per girare :sisi:

Chi sta con me? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi,io ri-propongo la cosa del gruppo,magari ci si potrebbe ritrovare per duellare/scambiare/aiutare i nuovi,cosa ne pensate?

Io ci sono per fare un gruppetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sto, però non vorrei ritrovarci in 20 a girare tutti insieme, facciamo tipo gruppetti da 4/5 persone per girare :sisi:

Chi sta con me? :3

Io ci sono per fare un gruppetto

io ho gia iniziato la storia con howl,ma ancora non abbiamo fatta la prima palestra,magari possiamo fare un gruppo di 4(falena,kingkratost,howl ed io) su skype per fare tutto insieme :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Current Optional Compatible ROMS: HeartGold, SoulSilver (Will be used for graphical upgrades)"

Cosa significa? Sia HeartGold sia SoulSilver o uno dei due?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Current Optional Compatible ROMS: HeartGold, SoulSilver (Will be used for graphical upgrades)"

Cosa significa? Sia HeartGold sia SoulSilver o uno dei due?

che se metti uno dei due hai la loro grafica,quindi ne basta 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Current Optional Compatible ROMS: HeartGold, SoulSilver (Will be used for graphical upgrades)"

Cosa significa? Sia HeartGold sia SoulSilver o uno dei due?

Se hai Soul silver il gioco dovrebbe girare con quella grafica, quindi per esempio i pokemon te li porti dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho gia iniziato la storia con howl,ma ancora non abbiamo fatta la prima palestra,magari possiamo fare un gruppo di 4(falena,kingkratost,howl ed io) su skype per fare tutto insieme :sisi:

io ho giusto giusto battuto la prima palestra, su skype sono falenakamikaze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho giusto giusto battuto la prima palestra, su skype sono falenakamikaze

ok,magari se non ti dispiace,aspetti un attimo noi :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho squirtle al 10, ma non vado subito da Brock xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok,magari se non ti dispiace,aspetti un attimo noi :3

sisi scialla, intanto aggiungimi su skype/steam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi scialla, intanto aggiungimi su skype/steam

:D ok intanto ti aggiungo!

aggiungi tu,shawfrost2 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dice Name error D:

Si possono usare lettere e numeri, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando cerco di avviarlo mi da quest'errore :ops:

The registry refers to a nonexistent Java Runtime Environment installation or the runtime is corrupted.

impossibile trovare il percorso specificato.

come risolvo? :hmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D ok intanto ti aggiungo!

aggiungi tu,shawfrost2 :D

fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.