Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JayKenton

Pokemmo

Recommended Posts

Tasto destro sul suo nome, oppure dalla chat, doppio click sul suo nome. Se no penso che ci sia il comando tipo /w NOME ma mai usato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ragazzi,qualche neo-arrivato come me che vuole fare la campagna insieme?

Tasto destro sul suo nome, oppure dalla chat, doppio click sul suo nome. Se no penso che ci sia il comando tipo /w NOME ma mai usato.

:D grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che i pokemon shiny valgano come i cappelli rari su TF2. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi si è riavviato il modem mentre giocavo e ora quando provo a loggare mi disconnette :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettate, qualcuno che vuole fare la storia con me?

Comunque si può usare la rom italiana o solo quella inglese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo la Rom inglese USA, inoltre usate una molto specifica o datevela dare, ne funziona una in particolare, neanche tutte xd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gioco mi piace,purtroppo devo andare a cena,domani io ci sono ho una squadra di 3 pokemon quasi tutti lv.10 magari domani si potrebbe fare la campagna insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho dato:

A Neo, un Nidoran M

A Pollon, un Pikachu

A shawfrost, un Ekans

Chiedete il pokemon base che volete (pokemon base, quelli evoluti sono difficili da trovare, tralaltro sono arrivato alla Torre pokemon) e ve lo cerco.

Il gioco è disponibile per Mac.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho dato:

A Neo, un Nidoran M

A Pollon, un Pikachu

A shawfrost, un Ekans

Chiedete il pokemon base che volete (pokemon base, quelli evoluti sono difficili da trovare, tralaltro sono arrivato alla Torre pokemon) e ve lo cerco.

Il gioco è disponibile per Mac.

Tutti tutti? Perfino il mitologico Ditto? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando arriverò a Cinnabar, regalerò Ditto. In fin dei conti mica mi piace come Pokemon (e poi al momento la riproduzione non è implementata).

Ho catturato un Ekans, per chi lo volesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi può piemmare la rom per winzozz ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando arriverò a Cinnabar, regalerò Ditto. In fin dei conti mica mi piace come Pokemon (e poi al momento la riproduzione non è implementata).

Ho catturato un Ekans, per chi lo volesse.

Ditto forse non è il massimo per iniziare.

Riusciresti a trovarmi un Cubone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cagatemi :asd:.

Esci dalla casa e vai in alto nell'erba alta.

Poi capirai :asd:

Comunque jay mi puoi trovare un mostro tipo lotta? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esci dalla casa e vai in alto nell'erba alta.

Poi capirai :asd:

Comunque jay mi puoi trovare un mostro tipo lotta? :3

Fatto,preso Charmander.Ma come faccio a sceglierlo oltre a quei tre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosso Fuoco, ma sei serio???

Comunque, ho diversi Cubone.

Pokemon lotta ce ne sono pochini; quello tipico è Mankay che si trova all'inizio, se no l'ancor più classico Machop, che posso fornire io, si trova facile sopra lavandonia. Machop è ottimo, sale al liv 25 e poi lo fai evolvere scambiandolo ed hai Machomp che è veramente fortissimo, soprattutto al livello 25, che benomale è il livello di quando arrivi da Serge.

Poi ci sono Hitmonlee ed Hitmonchan, ma si prendono da sé battendo il Dojo di Saffron City.

Una scelta molto interessante è Poliwrath. Penso sia più forte di Primape e degli Hit, inoltre è versatile, a differenza di tutti questi qui.

Però dovete mettere chiaramente i vostri nick o cercare il mio, JayKenton.

Ora io vado a letto, domani pomeriggio sono sicuro che ci sarà qualcuno più avanti di me con la storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ciò è orgasmico.

Alquanto orgasmico :sisi:

Peccato, che non tocco pokemon da un bel po'.

E se volessi ricominciare, credo che preferirei EVsarmi un figosissimo dusknoir da usare come bastardissimo annoyer, piuttosto che spaccarmi di Rom.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono pure io a nerdare :P

Solo che non vi do il nick :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosso Fuoco, ma sei serio???

Comunque, ho diversi Cubone.

Pokemon lotta ce ne sono pochini; quello tipico è Mankay che si trova all'inizio, se no l'ancor più classico Machop, che posso fornire io, si trova facile sopra lavandonia. Machop è ottimo, sale al liv 25 e poi lo fai evolvere scambiandolo ed hai Machomp che è veramente fortissimo, soprattutto al livello 25, che benomale è il livello di quando arrivi da Serge.

Poi ci sono Hitmonlee ed Hitmonchan, ma si prendono da sé battendo il Dojo di Saffron City.

Una scelta molto interessante è Poliwrath. Penso sia più forte di Primape e degli Hit, inoltre è versatile, a differenza di tutti questi qui.

Però dovete mettere chiaramente i vostri nick o cercare il mio, JayKenton.

Ora io vado a letto, domani pomeriggio sono sicuro che ci sarà qualcuno più avanti di me con la storia.

Io avevo capito che si poteva scegliere :asd:.

P.S:

Al momento ci sono 1° e 2° gen,cioè Rosso Fuoco e Heart Gold/Soul Silver?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non riuscite a trovare una determinata schermata potrebbe tornarvi utile dare un occhiata alla guida che ho creato, che spiega per filo e segno l'interfaccia. La potrete trovare qui . Avevo intenzione di creare un altro paio di guide sempre di questo genere, per la gente che ha ancora dei dubbi sul gioco o che comunque non ha mai nerdato ad un gioco di Pokèmon, nab friendly. Ah, se volete degli approfondimenti su certi aspetti più avanzati posso anche creare delle guide sempre mantenendo una spiegazione semplice e comprensibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento c'è solo Kanto; e penso che prima di Gennaio Jotho non lo vedremo; però magari boh; in fin dei conti è abbastanz anuovo come MMO e di cose ne hanno implementate col tempo. Hanno detto che non resetteranno mai i pokemon; che non è l'equivalente del dir eche no nresetteranno le schede gicoatore. È probabile che la versione definitiva avrà Jotho, Kanto e poi Hoenn ma non Sinnoh, e la storia sarà resettata. Ma non i pokemon, quelli li mnaterremo (magari nel PC).

Non possono mettere Sinnoh perché essendo per NDS è molto più difficile farlo integrare con Rosso Fuoco, Cuore d'Oro e Smeraldo.

Infatti per ora tutti giocano molto 4Fun.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.