Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xmail

[Piattaforma Videoludica] Master-Station

Recommended Posts

Ehi ehi ehi aspettare prego... Un po' di pazienza pls, é un lavoro complicato, mi sto mettendo di impegno a fare qualcosa di decente, non sarà legato a minecraft.... Anche legata a minecraft ora vi presento ciò che sto lavorando:

Nome: Master-Station (MS)

Dettagli: la Master-Station, programmata in javascript e html, permetterà anche ciò che dice MarioKart7z (vedi suo post), i punti ci saranno (Msp Master Station Points), Moneta Virtuale (alt con le critiche: tutte gratis richiedono solo il completamento di obbiettivi vittorie di tornei,classifiche varie,ecc...e poi riscattare il codice e poi vedrò cosa si può scaricare con questi MVC (Master Virtual Credits)) ed in più per i giovani sviluppatori una sezione dello store: il new games market... E non é tutto, io ho quasi finito il "profilo" di prova, dimenticavo... Ognuno avrà il proprio profilo.... Ma ecco il punto forte l'MGR (Master Gamers Ranking),cioé la classifica dei 30 più forti videogiocatori!!! Sono pronto a rilasciare già 3 profili di prova, inviate per PM username, pass e mail che vorrete usare per il vostro account di prova, per ora é tutto, rimanete aggiornati per nuove info.

ma io non posso pagare mappe,se le posso avere gratis perché dovrei guadagnare i punti e bla bla bla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non posso pagare mappe,se le posso avere gratis perché dovrei guadagnare i punti e bla bla bla?

Perché magari saranno forse mappe,e altri contenuti aggiuntivi disponibili solo per chi ha un account e abbastanza punti

da quanti MVC si parte?

allora... Per i 3 che parteciperanno alla closed beta, ci saranno 2000 MVC, per i primi 5 utenti della open beta 1500, tutti gli altri invece avranno 500 MVC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché magari saranno forse mappe,e altri contenuti aggiuntivi disponibili solo per chi ha un account e abbastanza punti

allora... Per i 3 che parteciperanno alla closed beta, ci saranno 2000 MVC, per i primi 5 utenti della open beta 1500, tutti gli altri invece avranno 500 MVC

... rimango dell'idea che sia una cavolata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto l'idea sia insensata a me potrebbe anche andare bene provarlo fra i primi 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO: attualmente ho appena ripreso il progetto,ora dato che ho un problema con l'accesso personale, la registrazione ed ecc... Ecc... Ho saputo che con il php posso risolvere ciò,sospendo il progetto e vedo di imparare ciò che mi serve di php,per poi continuare il progetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io potrei essere tra i primi 3 tester, ma non bastava fare una mod per minecraft dove nel menu c'è il pulsante del tuo progetto che ti porta nella schermata download mappe, statistiche, classifiche, ecc...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io... io non ho capito niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fine ha fatto il programma?

Sto andando avanti... Ho trovato una alternativa momentanea al php!!!!

Oggi riprendo l'andamento del progetto!!

AGGIORNAMENTO:

1)ebbene, ci sarà anche uno store!!! Avete un gioco? Volete provare a guadagnarci? Non lo pubblicano da nessuna parte? Ebbene ecco la tua soluzione é la Master-Station! Se avete qualche gioco,e mi date il permesso di pubblicarlo sulla mia Station, al lancio sarà già disponibile.

Esclusiva: vuoi comprare un gioco? Senza spendere? Questa é pazzia.... No questa é... Realtà!!! Con i completamenti di obbiettivi, (forse) tornei, potresti ricevere MVC da spendere in giochi, in caso contrario a pagamento.

STATO:

Completata la home e il modulo di iscrizione, ora mi sto occupando dell'accesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colgo L'occasione per chiedere a voi se avete creato qualche videogame per pc, e se potreste creare una versione per la mia Master-Station o se mi date il semplice permesso di pubblicarla sulla mia piattaforma, o magari vi sarei molto ma molto grato di qualche esclusiva.... Premetto non chiedo nessuna percetuale sul guadagno :) l'idea sta andando a tutta dritta!!! Date di uscita non ve ne posso dare... Per ora... Comunque i posti da tester sono da riasegnare: sottolineo mandate un PM per candidarvi, me ne servono 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colgo L'occasione per chiedere a voi se avete creato qualche videogame per pc, e se potreste creare una versione per la mia Master-Station o se mi date il semplice permesso di pubblicarla sulla mia piattaforma, o magari vi sarei molto ma molto grato di qualche esclusiva.... Premetto non chiedo nessuna percetuale sul guadagno :) l'idea sta andando a tutta dritta!!! Date di uscita non ve ne posso dare... Per ora... Comunque i posti da tester sono da riasegnare: sottolineo mandate un PM per candidarvi, me ne servono 3.

Prova a chiedere a shark888 col suo Araralalal.. con quel gioco al lancio farete affari d'oro :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Facepalm*

È ovvio che ti serva un qualche linguaggio che possa interagire direttamente con un database e abbia in concetto di sessioni, altrimenti non potrai gestire dati personali (come i punti totali) o perfino mantenere un login.

Logicamente php in ambito web è la scelta migliore, ma è possibile farlo pure in java o asp.

Comincia studiandoti come funzionano le sessioni: http://www.siforge.org/articles/2003/11/10-guida_sessioni_php.html

Partendo dal presupposto che tu abbia perlomeno le basi del php (che puoi reperire studiando su php.html.it).

Certo che partire da un progetto uberpowa e ambizioso è proprio il massimo quando si è a zero di programmazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a chiedere a shark888 col suo Araralalal.. con quel gioco al lancio farete affari d'oro :asd:

Grazie, vedrò di raggiungere un accordo...

*Facepalm*

È ovvio che ti serva un qualche linguaggio che possa interagire direttamente con un database e abbia in concetto di sessioni, altrimenti non potrai gestire dati personali (come i punti totali) o perfino mantenere un login.

Logicamente php in ambito web è la scelta migliore, ma è possibile farlo pure in java o asp.

Comincia studiandoti come funzionano le sessioni: http://www.siforge.org/articles/2003/11/10-guida_sessioni_php.html

Partendo dal presupposto che tu abbia perlomeno le basi del php (che puoi reperire studiando su php.html.it).

Certo che partire da un progetto uberpowa e ambizioso è proprio il massimo quando si è a zero di programmazione...

Lo so... Il php l'ho imparato(dal sito che hai citato)... Ma non riesco a capire come funzioni il sistema di login... Ho trovato una,poco pratica soluzione in javascript, vediamo se con il secondo sito che mi hai elencato, riesco ad imparare il sistema di login... Ti faccio sapere.

Bye

megix

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, vedrò di raggiungere un accordo...

esiste la parola sarcasmo,sai :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un login lato javascript non sarebbe sicuro: sono lato client e modificabile dall'utente.

Basterebbe una modifica cient-side per loggarsi con diritti amministrativi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un login lato java script non sarebbe sicuro: sono lato client e modificabile dall'utente.

Basterebbe una modifica cient-side per loggarsi con diritti amministrativi.

Infatti... Infatti avevo già detto soluzione momentanea, il php é la scelta più appropriata: grazie del link, spiega tutto dettagliatamente, grazie ancora.

A breve nuovi aggiornamenti. Barrnet... In caso io avessi problemi potresti aiutarmi nel progetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho manco il tempo di gestire decentemente i miei di progetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho manco il tempo di gestire decentemente i miei di progetti.

Okay, grazie comunque dei tuoi utili consigli...

Comunque ripeto: se c'é qualcuno che mi può far pubblicare il suo videogioco sulla mia piattaforma, ne sarei grato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.