Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zikker

Nuovo Stemma Mojang!

Recommended Posts

La mia reazione:

extreme_face.gif

Ma che cazz.. :fermosi:

Its fucking epic :Q_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sotto ce scritto "a tutti piace giocare " in latino :sisi:

No non possono usare una lingua morta xD anche se è la madre di tutte le lingue però...

bhe ma lo stemma proprio non ci azzecca...è bello si questo si veramente bello ma non ha niente a che vedere con la mojang.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me da tanto l'idea che si stanno un po' montando la testa, comunque in mezzo alle innumerevoli cianfrusaglie che hanno messo nel nuovo ufficio credo che ci possa anche stare.

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che in verità sottovalutiate la Mojang, I giochi indie che fanno sono giochi e non per questo devono essere sottovalutati e io potrei paragonare anche minecraft a skyrim e dire che per me io posso creare la storia, il gameplay e quant'altro su un'altro gioco (minecraft) cosa che non posso fare in nessun altro gioco... Minecraft lo prendete come gioco che rappresenta la Mojang ma non per questo il mondo per loro deve essere per forza cubettoso, hanno cobalt e scrolls. Cambiate mentalità, la Mojang è indie solo per fatto che è un groppo di "amici" che continuano a sviluppare per il piacere di giocare, non sono obbligati da nessuno a continuare a sviluppare il gioco, non sono sotto a un capo vero e proprio come altre case produttrici. Se il loro studio è tutto in ordine e figo che problema avete? Hanno fatto un gioco, hanno fatto i soldi e li spendono come vogliono! Scusatemi un po eh, ma ognuno è padrone del proprio denaro e a me non sembra uno spreco che abbiano speso i soldi cosi, anzi se li avessi io i loro soldi chissa che casa e Pc mi farei :Q___ non siate "invidiosi".

Per lo stemma: Figo ♥

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo trovo magnifico, forse perchè adoro sia l'araldica che le esagerazioni. Magari ce lo ritroveremo sullo schermo quando avremo fra le mani un loro gioco a tema medievale (se mai ne uscità uno).

Devo dire però che il tema delle "onde" a sinistra non mi sembra azzeccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che in verità sottovalutiate la Mojang, I giochi indie che fanno sono giochi e non per questo devono essere sottovalutati e io potrei paragonare anche minecraft a skyrim e dire che per me io posso creare la storia, il gameplay e quant'altro su un'altro gioco (minecraft) cosa che non posso fare in nessun altro gioco... Minecraft lo prendete come gioco che rappresenta la Mojang ma non per questo il mondo per loro deve essere per forza cubettoso, hanno cobalt e scrolls. Cambiate mentalità, la Mojang è indie solo per fatto che è un groppo di "amici" che continuano a sviluppare per il piacere di giocare, non sono obbligati da nessuno a continuare a sviluppare il gioco, non sono sotto a un capo vero e proprio come altre case produttrici. Se il loro studio è tutto in ordine e figo che problema avete? Hanno fatto un gioco, hanno fatto i soldi e li spendono come vogliono! Scusatemi un po eh, ma ognuno è padrone del proprio denaro e a me non sembra uno spreco che abbiano speso i soldi cosi, anzi se li avessi io i loro soldi chissa che casa e Pc mi farei :Q___ non siate "invidiosi".

Per lo stemma: Figo ♥

Aram °-° da quanto tempo sei tornato QUI? Acceta la richiesta d'amicizia qui. Ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che alla mojang si siano montati leggermente la testa dopo il successo economico di minecraft, e lo dico dopo aver visto anche le foto della loro sede: ci manca poco che i pavimenti siano piastrellati d'oro... eh si, sono ormai tramontati i tempi in cui minecraft era il giochetto buggoso del modesto Notch.

Fanno bene, se hanno successo perchè non dovrebbero spendere i soldi per vivere meglio? :asd: Dai, tutti lo farebbero al loro posto.... e non mentite è.é

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno bene, se hanno successo perchè non dovrebbero spendere i soldi per vivere meglio? :asd: Dai, tutti lo farebbero al loro posto.... e non mentite è.é

Vero....e ci da noia il fatto che loro lo possano fare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricorda tipo una stemma di una qualche scuola privata americana.....alla Bully: scholarship edition :asd:

Ahahah è la prima cosa che ho pensato anch'io! Mojangis Mojangem Edit! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma e' un coat of arms, non sostituira' il logo :asd: il coat of arms si usa nelle famiglie tedesche, anglosassoni, americane e simili, giusto per rappresentarsi

chiamarlo stemma fa confondere la gente

Vai a spiegarlo a questi newser . Credo che sia addirittura una cosa per lo studio e stop

Aspetta ma : Pluribus è dativo o ablativo con e ( ex? ) davanti quindi --> Dai molti

Ludum mi sembra accusativo Gioco . Da tanti gioco ? Illuminami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai a spiegarlo a questi newser . Credo che sia addirittura una cosa per lo studio e stop

Aspetta ma : Pluribus è dativo o ablativo con e ( ex? ) davanti quindi --> Dai molti

Ludum mi sembra accusativo Gioco . Da tanti gioco ? Illuminami

ma si' non e' niente di ufficiale, e' una cosa che si fa tra team cosi' tanto per

che devo fare? latino? uh? e' una lingua? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si' non e' niente di ufficiale, e' una cosa che si fa tra team cosi' tanto per

che devo fare? latino? uh? e' una lingua? XD

Beh credo sia un gioco di parole in realtà ma non lo capisco . Dopo 5 anni con una materia inutile almeno posso fare il figo :sisi:

E pluribus unum (/ˈ ˈplʊərɨbəs ˈnəm/; Latin [ˈeː ˈpluːrɪbʊs ˈuːnũː]) — Latin for "Out of many, one"(alternatively translated as "One from many")[3] — is a phrase on the Seal of the United States,

Da wikiperdia

Ecco svelato il significato ... integrate newsers

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh credo sia un gioco di parole in realtà ma non lo capisco . Dopo 5 anni con una materia inutile almeno posso fare il figo :sisi:

E pluribus unum (/ˈ ˈplʊərɨbəs ˈnəm/; Latin [ˈeː ˈpluːrɪbʊs ˈuːnũː]) — Latin for "Out of many, one"(alternatively translated as "One from many")[3] — is a phrase on the Seal of the United States,

Da wikiperdia

Ecco svelato il significato ... integrate newsers

Guarda che c'è scritto ludum non unum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi sarebbe qualcosa come: Un Gioco per Tutti significando che a Minecraft potrebbe giocarci anche una scimmia :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me fa solo il verso a E pluribus unum

Non puoi tradurlo come per tutti altrimenti sarebbe pro pluribus ( o se non ricordo male pluribus e basta )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carino, mi ricorda i blasoni araldici :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.