Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

plflcn

Let's Play Italiani Di Minecraft Su Youtube, Quali Sono I Migliori?

Recommended Posts

ciao a tutti, conoscete dei let's play italiani di Minecraft su YouTube?

esclusi quelli di DukeP00l, la serie Ocean e quella Soppravvisuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft Diaries ormai defunta, e quella in coop di Wikigheim, solo che è vecchiotta, come quella di Quit108 :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente let's play italiani non c'è ne sono molti di qualità :D

HenrymcManus ha fatto un let's play molto lungo, ma ora è sparito da mesi da Youtube e non si sa più niente D: Comunque te lo consiglio XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi sta piacendo di più è quello di TheSurrealPower , mi fa venire la voglia di costruire quel ragazzo :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DukeP00l escluso?

Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DukeP00l escluso?

Boh

Nel senso, lui no perché già lo conosce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che mi viene in mente è quello della technic di luke e il tekkit degli endlessidiots.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti interessa ne styiamo facendo uno noi sul nostro canale e abbiamo bisogno di consigli e SOPRATTUTTO di commenti =)

leggi la descrizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente trovo molto belli i let's play di SP jockey, perché lui è epico. Credo abbia fatto qualche video su Minecraft.

Poi c'è sto pirla qua che guardo giusto per pietà, un certo TheItalianGamer1996, fa proprio schifo.

Non hai finito la serie "To the End". Mi intrippava quel let's play D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ovviamente io sono uno dei migliorissimi U_u Puoi trovare il mio canale qui http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/39624-jacks-channel-tutorial-minecraft-e-lets-play-hardcore/

Faccio let's play hardcore di solito, ce ne sono gia' un paio, il prossimo sara' una serie che portero' avanti almeno per una cinquantina di episodi ed utilizzero' mod tecniche

poi vabbe' il resto sono baVboni... U_u

xD scherzo, io seguo alcuni canali ma sono in inglese, tipo quello di direwolf20, di italiani con let's play non saprei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, siete fantastici :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[Pubblicità Mode ON]

Dipende da cosa cerchi comunque io ne porto avanti uno. Se ti interessa trovi il link del mio canale in firma.

[Pubblicità Mode OFF]

Cosa aspetti non hai ancora cliccato??!!! :asd:

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se vuoi imparare e conoscere un sacco di belle mod ti consiglio luke4316 sta facendo un lets' play con oltre 50 mod, per minecraft vanilla invece meglio TheSurrealPower sta costruendo un castello bellissimo, se invece vuoi vedere un gameplay cazzeggio che (a mio parere) fa scassare dalle risate ti consiglio LordCreeper96 che usa delle mod che aggiungono creeper, dungeon ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei migliori è sicuramente Luke4316 :asd:

Fa Let's Play utilissimi tra cui i migliori quelli della LukePack (pacchetto ILLEGALE creato da lui unendo diverse mod) e quello della MistoCraft che, con l'episodio di 3 ore fa, son ben 71 video!!!

Fix'd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i miei sulla yogbox :rotfl:(scherzo fanno pena)

Personalmente trovo molto belli i let's play di SP jockey, perché lui è epico. Credo abbia fatto qualche video su Minecraft.

Poi c'è sto pirla qua che guardo giusto per pietà, un certo TheItalianGamer1996, fa proprio schifo.

:rotfl: e si,la sua hardcore ha proprio copiato dukepool

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe a dire :frown:

Che t'hanno modificato il messaggio quotandolo :asd:

Uno dei migliori è sicuramente Luke4316 :asd:

Fa Let's Play utilissimi tra cui i migliori quelli della LukePack (pacchetto ILLEGALE creato da lui unendo diverse mod) e quello della MistoCraft che, con l'episodio di 3 ore fa, son ben 71 video!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, chiunque faccia Hardcore o terraria copia Duke. Guarda che ha il copyright :sisi:

Purtroppo la gente con cui la facevo era troppo svogliata e il tutto sarebbe finito distrutto o abbandonato in pochi episodi. Ho preferito finire il tutto prima che la qualità ( aspetta, i miei video hanno qualità? :rotfl: ) degli episodi iniziasse a calare.

:rotfl: tu sarai e sei un grande :rotfl:(la cosa dello scopiazzamento di dukepool era un cit. tua)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.