Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

plflcn

Let's Play Italiani Di Minecraft Su Youtube, Quali Sono I Migliori?

Recommended Posts

Ospite

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[spam]mode on[spam]

guarda i miei let play per un concentrato di pure noia :3

[spam]mode off[spam]

Lo avevo intuito :asd: dubito ci siano così grandi fanboy di Duke su questo forum... almeno spero.

:3 non raggiungo quei gradi

BASTA OT(credo sia ot)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se entriamo in tema inglese

skydoesminecraft :knife:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direwolf20 è il migliore.

:nono:

comunque solo minecraft?

se no c'è my name's is pewdipie :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, conoscete dei let's play italiani di Minecraft su YouTube?

esclusi quelli di DukeP00l, la serie Ocean e quella Soppravvisuti.

TheKingZela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deidara :3

E' l'unico che conosco...

:rotfl: sei messo male,fatti un giro per il tubo troverai canali nettamente migliori :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deidara :3

:rotfl: sei messo male,fatti un giro per il tubo troverai canali nettamente migliori :3

Lo so... D: Comunque adesso anche io e mio fratello facciamo let's play anche se lui si incazza sempre e non lo fa più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deidara :3

Bellaaa Deidara è un grande :3

Ovviamente c'è anche Vazok e.e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto un let's play sulla Yogbox e un altro in comitiva con un amico ma purtroppo non sono fantasmagorici

Ti consiglio il canale di wr3nt, è bravo e simpatico...Fà un let's play in comitiva con SurrealPower...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi sta piacendo di più è quello di TheSurrealPower , mi fa venire la voglia di costruire quel ragazzo :3

è uno sfigato the surreal power. è un povero verginello, nerd, occhialuto che pensa solo a giocare e pensa di essere uno buono. Andrebbe messo con la testa nel cesso per essere umiliato e farlo ritornare sul suo pianeta sfigatos una volta e per tutte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è uno sfigato the surreal power. è un povero verginello, nerd, occhialuto che pensa solo a giocare e pensa di essere uno buono. Andrebbe messo con la testa nel cesso per essere umiliato e farlo ritornare sul suo pianeta sfigatos una volta e per tutte!

Perfavore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfavore.

partecipi alla mia spedizione anti surrealocchialutopower=

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partecipi alla mia spedizione anti surrealocchialutopower=

No , non mi piace la gente come te che insulta solamente perchè qualcuno porta gli occhiali , non ti rispondo male perchè prenderei molti warn. Quindi Perfavore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No , non mi piace la gente come te che insulta solamente perchè qualcuno porta gli occhiali , non ti rispondo male perchè prenderei molti warn. Quindi Perfavore.

non è per gli occhiali. è perchè si crede uno buono, quando in realtà è uno sfigatone. cioè, almeno giocasse senza fare lo sborone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è per gli occhiali. è perchè si crede uno buono, quando in realtà è uno sfigatone. cioè, almeno giocasse senza fare lo sborone. MAGARI FOSSE SOLO PER GLI OCCHIALI

Per me non lo è affatto. Può vantarsi visto che un motivo c'è . Se rosichi solamente perchè sa costruire stai male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibilmente queste faide risolvetele via PM.

SurrealPower ultimamente si è dimostrato un pò "money grabber" anche da alcune cose dette nei suoi video e nei commenti, quindi io ho tolto l'iscrizione. Vado sul suo canale solo per seguire la serie con wr3nt ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibilmente queste faide risolvetele via PM.

SurrealPower ultimamente si è dimostrato un pò "money grabber" anche da alcune cose dette nei suoi video e nei commenti, quindi io ho tolto l'iscrizione. Vado sul suo canale solo per seguire la serie con wr3nt ;)

Ipocrisia portami via xD No comunque seriamente, il castello che ha costruito nella sua serie è stupendo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipocrisia portami via xD No comunque seriamente, il castello che ha costruito nella sua serie è stupendo!

Quale ipocrisia? Io non faccio video per soldi, anche perchè non ho nemmeno la partner...quindi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale ipocrisia? Io non faccio video per soldi, anche perchè non ho nemmeno la partner...quindi!

Ipocrisia nel senso che togli l' iscrizione ma guardi i suoi video... Se tu avessi l' opportunità di avere la partner rifiuteresti? Quando la gente guarda un video lo vede per il contenuto, non per quanti soldi ci girano dietro. Ora spiegami il motivo per cui ti da fastidio che un qualsiasi youtuber guadagni soldi facendo video, li ruba a te? I video sono più brutti? Danneggia qualcuno prendendo quei soldi? Spiegamelo per favore che sono davvero curioso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiego meglio: Io i video li faccio con passione, cosi come molti altri Youtuber. Mi piacciono,sono divertenti, si vede che sono fatti "senza forzature". Surreal da un pò di tempo a questa parte in alcuni suoi commenti stà sempre li a dire che guadagna 200 euro al mese,etc.etc.

Si sofferma troppo sull'aspetto economico che gira dietro i suoi video. Non mi è piaciuto questo suo comportamento, quindi ho tolto l'iscrizione.

Wr3nt nei suoi video e nei commenti non ne parla quasi mai, poi sono molto più godibili sinceramente parlando :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.