Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Apa-Q

La Dittatura Dei Lupi Sta Arrivando!

Recommended Posts

Se avete un tasso-hitler-steampunk vengo con voi, ciuccio. (Ci vengo lo stesso, adoro lo steampunk :fifi: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' come un'ebreo-nazzista...O con noi, o con loro!

Mi serve supporto...mi sembra di essere da solo contro tutti gli altri!

*Sveglia Black Wolf che ronfava serenamente sul divano*

La situazione è critica!!! Ho bisogno del tuo aiuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' come un'ebreo-nazzista...O con noi, o con loro!

apparte che un ebreo può essere razista nei confronti di un cristiano... *cambia avatar* ti sei giocato un membro, vado con loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apparte che un ebreo può essere razista nei confronti di un cristiano... *cambia avatar* ti sei giocato un membro, vado con loro.

'Azzarola, siamo in pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO! Non ci porterai via un compagno prezioso! Io lo proteggerò dalle tue grinfie avide di potere! Voi umani avete regnato per troppo tempo *Ulula*

Avanti miei prodi!

Frena, steampunk e umani sono cose diverse. Al massimo esistono umani sottomessi allo steampunk, il VERO steampunk è ciò che è interamente costituito da materiale steampunk: può essere steampunk un vestito, un robot, un'arma...

...Un lupo meccanico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apparte che un ebreo può essere razista nei confronti di un cristiano... *cambia avatar* ti sei giocato un membro, vado con loro.

*porge la mano*

Hai fatto la scelta giusta, ragazzo.

*lo conduce nella base steampunk*

Alla tua sinistra potrai oliare le giunture, più avanti abbiamo le scorte di carbone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*porge la mano*

Hai fatto la scelta giusta, ragazzo.

*lo conduce nella base steampunk*

Alla tua sinistra potrai oliare le giunture, più avanti abbiamo le scorte di carbone...

perfetto :sisi: crea un topic per il gruppo steampunk, decidi tu che nome darmi, e dammi un posto prestigioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....

*Osserva su un Ramo di Abete la Conversazione*

Mi sa che non avete bene capito...

Affari vostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovno Vagassi :sisi:

Da ova in poi mi do all'Invisibile Unicovno Vosa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Entra*

Bene bene, ringrazio Petersheikah per aver parlato da parte mia mentre la connessione era andata in vacanza, e ora passiamo alla questione della lotta fra gruppi:

I corvi saranno ottimi per lo spuntino, i loro becchi verranno strappati e lanciati poi dopo per ferire gruppi nemici che tenteranno di attaccarci.

Riguardo agli Steampunk: Sapete che se fossimo stati dei gatti saremmo stati a pari armi?

Ma invece siamo lupi, e quindi...

L'acqua non ci fa male.

Per i (non) cari Pony: Potere dell'amicizia? Tsk, come ha detto Peter, i lupi hanno il potere dello spirito del branco, dell'astuzia, della velocità e della forza, quindi l'amicizia non servirà ad un bel niente!

E ora vado, arrivederci futuri schiavi! :zizi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Entra*

Bene bene, ringrazio Petersheikah per aver parlato da parte mia mentre la connessione era andata in vacanza, e ora passiamo alla questione della lotta fra gruppi:

I corvi saranno ottimi per lo spuntino, i loro becchi verranno strappati e lanciati poi dopo per ferire gruppi nemici che tenteranno di attaccarci.

Riguardo agli Steampunk: Sapete che se fossimo stati dei gatti saremmo stati a pari armi?

Ma invece siamo lupi, e quindi...

L'acqua non ci fa male.

Per i (non) cari Pony: Potere dell'amicizia? Tsk, come ha detto Peter, i lupi hanno il potere dello spirito del branco, dell'astuzia, della velocità e della forza, quindi l'amicizia non servirà ad un bel niente!

E ora vado, arrivederci futuri schiavi! :zizi:

Arroganza, Arroganza...

*Svolazza su di un monte*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Friendship is magic *_*

Si sta contaminando! Via!

*Fa un salto verso destra lanciando una granata a Pava*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta contaminando! Via!

*Fa un salto verso destra lanciando una granata a Pava*

Allora...Sei un Lupo. Non hai i pollici opponibili. Come fai a lanciare una granata?

EDIT: Propongo un'alleanza con gli Steampunk.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta contaminando! Via!

*Fa un salto verso destra lanciando una granata a Pava*

Va la che ero giá contaminato parecchio prima di ora :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora...Sei un Lupo. Non hai i pollici opponibili. Come fai a lanciare una granata?

EDIT: Propongo un'alleanza con gli Steampunk.

Ho la forma umana con pollici opponibili e la forma di lupo normale, infatti la forma di lupo mi serve per combattere contro gli avversari, e la forma umana per vari ostacoli che da lupo non posso superare :sisi:.

Ciuccio, intendo dire che voi siete "organismi" meccanici, e l'acqua vi fa quindi male. No?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la forma umana con pollici opponibili e la forma di lupo normale, infatti la forma di lupo mi serve per combattere contro gli avversari, e la forma umana per vari ostacoli che da lupo non posso superare :sisi:.

Ciuccio, intendo dire che voi siete "organismi" meccanici, e l'acqua vi fa quindi male. No?

Mah, dipende. Se mossi dal carbone, l'acqua interrompe la combustione causando così una spegnimento improvviso, ma ricordo che gli ingranaggi che ci compongono possono anche essere caricati manualmente :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Entra*

Bene bene, ringrazio Petersheikah per aver parlato da parte mia mentre la connessione era andata in vacanza, e ora passiamo alla questione della lotta fra gruppi:

I corvi saranno ottimi per lo spuntino, i loro becchi verranno strappati e lanciati poi dopo per ferire gruppi nemici che tenteranno di attaccarci.

Riguardo agli Steampunk: Sapete che se fossimo stati dei gatti saremmo stati a pari armi?

Ma invece siamo lupi, e quindi...

L'acqua non ci fa male.

Per i (non) cari Pony: Potere dell'amicizia? Tsk, come ha detto Peter, i lupi hanno il potere dello spirito del branco, dell'astuzia, della velocità e della forza, quindi l'amicizia non servirà ad un bel niente!

E ora vado, arrivederci futuri schiavi! :zizi:

Bene, finalmente ho un po' di supporto... Ora che siamo in due non avete scampo!

Allora...Sei un Lupo. Non hai i pollici opponibili. Come fai a lanciare una granata?

EDIT: Propongo un'alleanza con gli Steampunk.

Abbiamo sempre la bocca ù_ù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, dipende. Se mossi dal carbone, l'acqua interrompe la combustione causando così una spegnimento improvviso, ma ricordo che gli ingranaggi che ci compongono possono anche essere caricati manualmente :sisi:

Grande essere Steampunk, vuoi allearti con le nostre Anime? Diventeremo Corvi meccanici...ci potenzieremo a vicenda...saremo tutti piu forti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande essere Steampunk, vuoi allearti con le nostre Anime? Diventeremo Corvi meccanici...ci potenzieremo a vicenda...saremo tutti piu forti...

Corvi meccanici...

Preparo subito il lanciamissili costruito interamente da me, infatti sappiate che io sono anche un "meccanico", e creo quindi armi meccaniche in grado di sparare o lanciare, appunto, missili.

Infatti mi piace abbastanza lo stile Steampunk, ma non per questo mi schiero dalla vostra parte, io infatti sono un lupo organico :sisi:.

Peter, con me stai tranquillo che vinceremo, nulla potrà fermare noi e tutti i lupi di tutta la Terra potenziati! :zizi:

Presto si scatenerà la guerra!

Ed in quel momento, CoD potrà anche rosicare :asd:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia, Se gli Steampunk accettano la fusione, noi corvi siamo letteralmente missili pronti a lacerare le vostre carni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.