Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Apa-Q

La Dittatura Dei Lupi Sta Arrivando!

Recommended Posts

Arrendetevi! Alcuni dei vostri fratelli si stanno già convertendo!

13162%20-%20alectorfencer-canine-cyborg-grass-mecha-plant-solo-steampunk-wolf.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Si, voglio conquistare il vostro branco e rendermi alfa sottomettendovi.

2 Questa è zona mia, ci sono da più di un anno, se vuoi ottenerla te la dovrai sudare.

3 Non ti posso dire nulla, i lupi vincono sempre.

Tsk, questo territorio é mio da molto tempo prima di voi, quindi mi spetta di diritto.

Povero figlio di un povero dio, preparati ad essere umiliato davanti a tuo padre, per poi vederlo venire da te :zizi:.

Comunque, dove la svolgiamo la battaglia? Non possiamo andare avanti a semplici parole, voglio farti esplodere! Vederti fulminato da una nuvola evocata da un mio ululato, vederti congelare da un mio soffio, e poi...

Poterti finalmente uccidere definitivamente

Edgar, tu verrai distrutto in pochissimo tempo, quindi fatti da parte se vuoi vivere.

Howl, tu sei un dio, e come ho detto prima: Dio < Elementale :zizi:

Tsk, non diciamo boiate. Ci sono gli dei che hanno un potere delimitato alla vita umana, poi ci sono gli elementali(dei elementali) che controllano uno specifico elemento. Diciamo che hanno 2 compiti diversi.

Poi ci sono io, che do energia all'universo, agli elementali e agli dei.

Percio, pls, non mi sfidare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tsk, questo territorio é mio da molto tempo prima di voi, quindi mi spetta di diritto.

Tsk, non diciamo boiate. Ci sono gli dei che hanno un potere delimitato alla vita umana, poi ci sono gli elementali(dei elementali) che controllano uno specifico elemento. Diciamo che hanno 2 compiti diversi.

Poi ci sono io, che do energia all'universo, agli elementali e agli dei.

Percio, pls, non mi sfidare :asd:

Pava per favore :asd:.

Gli Elementali non necessitano di energia, loro se la fabbricano da soli, non hanno bisogno di te, sono indipendenti da tutto, e tu non li puoi fermare :sisi:.

Gli Elementali inoltre dovrebbero controllare, come dici tu, un elemento, e fanno così, solo che hanno anche venti milioni di poteri in più :asd:.

Riguardo al fatto del territorio, lo conquisterò :zizi:.

Il branco Elementale avrà presto il controllo su tutta la Terra!

È molto più GDR questo rispetto ad ESL :asd:.

P.S. Ciuccio, quelli sono gli emarginati, coloro che hanno tradito i loro fratelli, e non mi sorprende che siano passati dalla parte dei nemici :sisi:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pava per favore :asd:.

Gli Elementali non necessitano di energia, loro se la fabbricano da soli, non hanno bisogno di te, sono indipendenti da tutto, e tu non li puoi fermare :sisi:.

Gli Elementali inoltre dovrebbero controllare, come dici tu, un elemento, e fanno così, solo che hanno anche venti milioni di poteri in più :asd:.

Riguardo al fatto del territorio, lo conquisterò :zizi:.

Il branco Elementale avrà presto il controllo su tutta la Terra!

È molto più GDR questo rispetto ad ESL :asd:.

P.S. Ciuccio, quelli sono gli emarginati, coloro che hanno tradito i loro fratelli, e non mi sorprende che siano passati dalla parte dei nemici :sisi:.

L'ignoranza è una brutta cosa :asd:

Sono io che do energia agli elementali, ma è ovvio che non c'è scritto "Questa energia ti è stata data da Pava".

Bastano un grosso e un medico per farli fuori tutti :sisi:

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ignoranza è una brutta cosa :asd:

Sono io che do energia agli elementali, ma è ovvio che non c'è scritto "Questa energia ti è stata data da Pava".

Appunto, l'ignoranza è una brutta cosa, e tu ignori il fatto che gli Elementali fabbrichino energia da soli per loro e per l'Universo, nessuno è migliore di loro, loro sono il massimo dell'umanità, loro hanno sfidato Chuck Norris e lo hanno battuto! :zizi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, l'ignoranza è una brutta cosa, e tu ignori il fatto che gli Elementali fabbrichino energia da soli per loro e per l'Universo, nessuno è migliore di loro, loro sono il massimo dell'umanità, loro hanno sfidato Chuck Norris e lo hanno battuto! :zizi:

Esatto, loro sono il massimo dell'umanità, ma nell'universo c'è il Dio dell'Energia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sciocchi!

Come pretendete di ottenere il dominio e la dittatura su tutto il pianeta terra?! Nessuno sarà così stupido da sottomettersi a voi e diventare dei lupi! Potete ancora fare un passo indietro e ritornare a vivere la vostra futile vita da furfanti vagabondi nei boschi, e questo sarà il solo ed unico favore che vi concederò.

In qualità di co-governante di Equestria vieto ad ogni singolo Pony del pianeta di non unirsi a questo gruppo di fandonieri e di eludere le loro tecniche di indottrinamento!"

royal_army_by_razmere-d4hstbq.jpg

Un gdr abbastanza carino questo dei lupi, motivo per cui ho deciso di partecipare. Vi chiederei solamente di non esagerare con i vostri "poteri", i gdr non si fanno dicendo "Hihi io sn immortalo nn puoi uccidermi pls ti amazo cn 1 mossa di takewonda bela aqua fresca bela bela", sarebbe abbastanza banale facendo così e impedirebbe la creazione di altri gdr per controbattere. Per cui cercate di dare un minimo filo logico a quel che dite e non siate eccessivi con i vostri "poteri", ovviamente se volete fare un buon gdr.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, loro sono il massimo dell'umanità, ma nell'universo c'è il Dio dell'Energia.

E l'Elementale dell'Energia :sisi:.

Comunque gli Elementali ce l'hanno un punto debole in realtà, ma...

Fortunatamente questo vale anche per i dei :sisi:.

Neoriones, forse non hai letto la parte in cui dicevo che non sono accettano i Pony e che sono in guerra con noi :asd:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E l'Elementale dell'Energia :sisi:.

Comunque gli Elementali ce l'hanno un punto debole in realtà, ma...

Fortunatamente questo vale anche per i dei :sisi:.

Neoriones, forse non hai letto la parte in cui dicevo che non sono accettano i Pony e che sono in guerra con noi :asd:.

Puo' anche essere che certi pony si facciano tentare da voi(sempre gdr) per cui il senso lo ha ":asd:"

Dovresti rispondere al mio gdr comunque, vi ho dato una possibilità, sta a voi decidere se la volete oppure no.

ovviamente so' la risposta, serve tutto a ruolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sciocchi!

Come pretendete di ottenere il dominio e la dittatura su tutto il pianeta terra?! Nessuno sarà così stupido da sottomettersi a voi e diventare dei lupi! Potete ancora fare un passo indietro e ritornare a vivere la vostra futile vita da furfanti vagabondi nei boschi, e questo sarà il solo ed unico favore che vi concederò.

In qualità di co-governante di Equestria vieto ad ogni singolo Pony del pianeta di non unirsi a questo gruppo di fandonieri e di eludere le loro tecniche di indottrinamento!"

royal_army_by_razmere-d4hstbq.jpg

Un gdr abbastanza carino questo dei lupi, motivo per cui ho deciso di partecipare. Vi chiederei solamente di non esagerare con i vostri "poteri", i gdr non si fanno dicendo "Hihi io sn immortalo nn puoi uccidermi pls ti amazo cn 1 mossa di takewonda bela aqua fresca bela bela", sarebbe abbastanza banale facendo così e impedirebbe la creazione di altri gdr per controbattere. Per cui cercate di dare un minimo filo logico a quel che dite e non siate eccessivi con i vostri "poteri", ovviamente se volete fare un buon gdr.

Mai e poi mai!

Siamo stanchi di essere cacciati ed uccisi dagli umani!

Adesso sta per arrivare il nostro momento!

Presto... tutta la Terra... sarà governata... dal Branco Elementale!

E tutti i Pony che decideranno di unirsi a noi, tentando magari di convincerci, verranno immediatamente mangiati!

Sappi che GDR significa Gioco di Ruolo, quindi creare più Giochi di Ruolo per un Gioco di Ruolo è un po' stupido :asd:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo giusto bisogno di organi umani e canini, prego prego scannatevi a vicenda, male che vada mi accontenterò di qualche ingranaggio steampunk . . .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo giusto bisogno di organi umani e canini, prego prego scannatevi a vicenda, male che vada mi accontenterò di qualche ingranaggio steampunk . . .

Porta onore allo steampunk, strunz!

Ho letto solo il titolo ed il post che ho citato. Ho una domanda: MA CHE Cazz?

I lupi non avevano il maschio alpha che lo giudava?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre non verranno fatte eccezioni: O Lupi o umani/Gamercat/Enderman/Qualsiasicosa :zizi:.

E i polli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappi che GDR significa Gioco di Ruolo, quindi creare più Giochi di Ruolo per un Gioco di Ruolo è un po' stupido :asd:.

Cosa intendi dire esattamente? Che non posso fare altri gdr nel tuo topic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porta onore allo steampunk, strunz!

Ho letto solo il titolo ed il post che ho citato. Ho una domanda: MA CHE Cazz?

I lupi non avevano il maschio alpha che lo giudava?

Ovvio, e lo sono io, ma tutti i lupi possono dare ordini agli umani, io solo posso dare ordini anche ai lupi :sisi:.

[OFF-GDR]

Neoriones, certo che puoi, solo che farne tanti per uno solo di GDR alla fine mi sembrava strano :asd:.

P.S. Altro che ESL, questo è venti volte più GDR :asd:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi son letto tutto, ma a me piacciono i Lupi. Miei animali preferiti dopo i Corvi.

Posso anche evocarli :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi son letto tutto, ma a me piacciono i Lupi. Miei animali preferiti dopo i Corvi.

Posso anche evocarli :sisi:

I lupi o i Corvi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I lupi o i Corvi?

umh..mi metti in difficoltà...ma scelgo Corvi! Corvi! Corvi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

umh..mi metti in difficoltà...ma scelgo Corvi! Corvi! Corvi!

I corvi non ci fanno paura! vi affronteremo senza probelmi!!!

Perchè ora in flood c'è anche il mitico Petersheikah!!!

OT:

Black Wolf, togli quel "non so se si scrive così" pls :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I corvi non ci fanno paura! vi affronteremo senza probelmi!!!

Perchè ora in flood c'è anche il mitico Petersheikah!!!

OT:

Black Wolf, togli quel "non so se si scrive così" pls :facepalm:

Hahaha, Cambierai idea quando vi mangeremo gli occhi con i nostri becchi affilati come Lame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I corvi non ci fanno paura! vi affronteremo senza probelmi!!!

Perchè ora in flood c'è anche il mitico Petersheikah!!!

OT:

Black Wolf, togli quel "non so se si scrive così" pls :facepalm:

Vai così! :sisi:

P.S. Scusa, è che non sapevo esattamente come si scrivesse :fermosi:.

...E i polli?

Non ci interessano :sisi:.

Hahaha, Cambierai idea quando vi mangeremo gli occhi con i nostri becchi affilati come Lame.

Cambierete voi idea quando i vostri corpo morti giaceranno sulle strade, abitate solo da lupi, e quando, soprattutto, domineremo tutta la Terra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.