Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

¼Exodr١

I Vostri Momenti Wtf

Recommended Posts

Qual'è il vostro/ i vostri peggiori momenti WTF?!

Il mio ovviamente con mio padre.

Avevo appena finito di pulire la stanza, poi la sera vado a dormire e trovo tutto il letto devastato, riviste per terra, c'era pure un secchio e una scatola vuota di gelato.

Vado da mio padre e gli chiedo:

-Come mai la mia stanza è tutta in disordine? L'avevo ripulita questo pomeriggio!

Lui mi guarda con aria di sfida e mi dice: TROLLFACE.

:fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual'è il vostro/ i vostri peggiori momenti WTF?!

Il mio ovviamente con mio padre.

Avevo appena finito di pulire la stanza, poi la sera vado a dormire e trovo tutto il letto devastato, riviste per terra, c'era pure un secchio e una scatola vuota di gelato.

Vado da mio padre e gli chiedo:

-Come mai la mia stanza è tutta in disordine? L'avevo ripulita questo pomeriggio!

Lui mi guarda con aria di sfida e mi dice: TROLLFACE.

:fermosi:

:rotfl:

Ieri, mi cade la libreria sulle spalle a random :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual'è il vostro/ i vostri peggiori momenti WTF?!

Il mio ovviamente con mio padre.

Avevo appena finito di pulire la stanza, poi la sera vado a dormire e trovo tutto il letto devastato, riviste per terra, c'era pure un secchio e una scatola vuota di gelato.

Vado da mio padre e gli chiedo:

-Come mai la mia stanza è tutta in disordine? L'avevo ripulita questo pomeriggio!

Lui mi guarda con aria di sfida e mi dice: TROLLFACE.

:fermosi:

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl:

Ieri, mi cade la libreria sulle spalle a random :fermosi:

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio primo bug su Minecraft:

Uno scheletro che sprofondava nel terreno e si "smontava"; mucca con epilessia e saving chunks. Mondo andato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IRL? (ah, esiste ancora? :asd:)

Comunque le camminate con Dona (Dodiz111, quí sul forum) che iniziano con argomenti normali (scuola, ecc) e finiscono con gli argomenti più strani (e molte volte depravati) che si possano sentire. Il bello è che ripensandoci tutto il discorso fila sempre, non cambiamo argomenti.

Online?

Uno che su Starcraft2 durante una partita mia comincia a parlare di tutto (dal "Di dove sei?" fino al "Bionde o More"? Finiamo con una mia vittoria schiacciante (gli rispondevo poco o nulla) ed un bel GG.

Oppure tutte le discussioni riguardo hentai tencacolisi ed alieni che ho avuto con Werest (mai ueb friends foh evah!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su minecraft: io e un mio amico siamo entrati in un server, e volevamo mettere una "lag bomb" allo spawn. Abbiamo raccolto tantissima sabbia, poi gliela passo e mette la bomba. Cominciamo a dire: Hanno griffato allo spawn! Hanno griffato allo spawn! E allora tutti si teletrasportano allo spawn e rimangono intrappolati. Poi arriva l'admin, MI METTE MOD e poi va allo spawn. E' una delle cose più assurde che mi sia mai successa su minecraft :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo trovi strano si vede che non sei mai andato a farti una passeggiata con me <3

:asd:

Ti aspetto. Quando vuoi <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè con me si? :asd: (ci facciamo la camminata WTF?) :asd:

Mi unisco anch'io! Vi ho raccontato di quella volta che ci siamo messi a cantare col barbone? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi unisco anch'io! Vi ho raccontato di quella volta che ci siamo messi a cantare col barbone? :rotfl:

Mi aggrego a voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre gioco a Minecraft mi compare uno schermo Blu ma poi il computer funziona normalmente :look:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio cervello ha qualche problema. Nel senso spesso non ci sono collegamenti logici tra "quello che voglio fare e che ordino di fare al mio cervello" e "ciò che lui fa".

ESEMPIO:

Eravamo in classe, la Prof era uscita e non avevamo nulla da fare. Allora la ragazza che mi piace si alza in piedi e dice "Chi di vuoi vorrebbe uccidermi?".

COSA VOLEVO FARE:

Alzarmi, andare da lei, prenderla tra le braccia e dirle "Come potrebbe una persona uccidere un essere meraviglioso come te?"

COSA HA FATTO IL MIO CERVELLO:

*alza la mano e attiva la modalità <faccia da ebete>*

E sono capitate anche altre volte cose simili -_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio cervello ha qualche problema. Nel senso spesso non ci sono collegamenti logici tra "quello che voglio fare e che ordino di fare al mio cervello" e "ciò che lui fa".

ESEMPIO:

E sono capitate anche altre volte cose simili -_-

Della serie: Tu, Ragazza che ti piace. Io... Tu.... BANANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi il mio professore all'entrata mi ha guardato ed ha detto << Murgia, hai cambiato pusher? ti vedo triste >>

Ed io: WTF?

:look:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La professoressa di religione che mi chiama Terrorista ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio prof di ginnastica guarda pewdipie sull'ipad, e non scherzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incontrare un ex-prof. ad un torneo di Magic. Ammiravo quel prof, da quel momento ancora di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incontrare un ex-prof. ad un torneo di Magic. Ammiravo quel prof, da quel momento ancora di più.

Fai tornei di magic??

Hai un prof che li fa??

QUESTO, ragazzi, è un momento ftw.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passeggiare di fianco ad una banca con amici e sentire uno che, parlando con il bancomat, urla: "Perchè io credo in Dio!"

Io e i miei amici tentati di andare là ad abbracciarlo gridando: "Anche noi Fratello!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della serie: Tu, Ragazza che ti piace. Io... Tu.... BANANA

Esatto! Ad esempio oggi aveva i capelli messi diversamente dal solito (forse aveva usato l'arricciacapelli, non lo so, non sono un parrucchiere) e io volevo farle tanti di quei complimenti da imbarazzarla e invece ... lei si avvicina dice "Ciao ragazzi" (riferendosi a me e al mio amico stupido al mio fianco) e lui, notando i capelli diversi comincia a fare "Capelli Capelli Capelli Capelli Capelli Capelli Capelli Capelli!" e io come uno stupido mi aggiungo a lui e in coro: "Capelli Capelli Capelli Capelli Capelli Capelli Capelli!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè Liver, sei un caso patologico...

Adesso non devi venire in ogni discussione a rompermi solo perchè non sono premium perchè tu non sei SP ù.ù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai tornei di magic??

Hai un prof che li fa??

QUESTO, ragazzi, è un momento ftw.

È stata una roba tipo:

Io alla cassa per pagare l'iscrizione: Ok, tra quanto si inizia?

Gestore: Tra poco, ne manca uno che arriva tra una decina di minuti.

---Dieci minuti dopo---

Io: Prof? WTF!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.