Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

¼Exodr١

I Vostri Momenti Wtf

Recommended Posts

Ah un altro momento WTF.

Pratico un giochino visto su internet... E FUNZIONA :fermosi:

Censurato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio momento WTF.

Un mio amico mi fà uno sgambetto sull'erba soffice.

Due costole rotte.

Ah ca**o :asd:

Giusto per restare in tema ospedaliero, vado a fare la radiografia al ginocchio per controllare cos'era il bozzo. Fortunatamente, nulla di grave.

Esco e mia madre mi fa: "Sono così sollevata, c'era la probabilità che fosse un tumore malignissimo."

"MA CHE C%&£O?!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ca**o :asd:

Giusto per restare in tema ospedaliero, vado a fare la radiografia al ginocchio per controllare cos'era il bozzo. Fortunatamente, nulla di grave.

Esco e mia madre mi fa: "Sono così sollevata, c'era la probabilità che fosse un tumore malignissimo."

"MA CHE C%&£O?!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto, se era davvero un tumore dovevano tagliarmi la gamba e farmi anni di chemio, con il 50% di possibilità di sopravvivere :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo parlare di una cosa che mi è successa l'anno scorso?

Allora, nel mio salotto c'è una libreria ad angolo che copre metà parete di una e un terzo dell'altra. Premetto che casa mia è infestata da libri, enciclopedie e libri di economia (indovinate la professione dei miei). In pratica in questa libreria ci sono un sacco di libri, e sono disposti in scaffali (quello più alto neanche un giocatore di basket lo raggiunge per farvi capire).

Un giorno arriva mio padre e non sapendo cosa fare tira fuori qualche libro per sfogliarlo o vedere cosa c'è. Allora mentre guardo la TV vedo che uno scaffale si muove, allora dico:" Papà, guarda che quello scaffale si è mosso"

E lui:"Ma va là, sono indistruttibili" Io:"Va be, io ti ho avvertito". Lo vedo spostarsi di nuovo e dico:"Questa volta si è mosso davvero" e lui:"Senti, va via e lasciami stare" Io vado, ma rimango a spiare per vedere cosa fa. A un certo punto si sente un *BOOOM* colossale, e in pratica tutti gli scaffali sono crollati ad effetto domino D: Mio padre ovviamente si schiaccia un dito e io corro in camera mia a morire dalle risate.

Per farvi capire: Un mese per rimettere a posto i libri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah un altro momento WTF.

Pratico un giochino visto su internet... E FUNZIONA :fermosi:Censurato

Ah, quella roba che avevano postato qualche tempo fa?

Malati. È pericoloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momento WTF random:

Eravamo negli spogliatoi di palestra,un mio compagno si mette a fingere orgasmi multipli mentre gli altri si cambiano,entra la prof che guarda senza espressione fissa il compagno che continua a fingere per ancora 10 secondi,poi si gira :asd:

Ti metto +1 per la gif di Cyriak :fap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono successe delle cose strane in questi ultimi tempi

1) Entro in classe, e vedo il mio prof seduto in testa in giu, quasi piangente.

"Prof, cosa ha?"

"Niente Niente, vai al tuo posto"

"No, io non abbandono gli amici"

*Si Alza e dice "Ho divorziato"

Mi alzo ed urlo: "Appena finita la scuola andiamo a berci qualcosa"

Ci siamo andati veramente

2) Dico "Zo....la" Alla mia prof, si gira e mi fa

Laezza, cosa hai detto?

Cosa prof?

Quella parola

Quale parola?

Siamo andati cosi per 10 min e fa

"Avrò le mie cose"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, quella roba che avevano postato qualche tempo fa?

Malati. È pericoloso.

D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ho falsificato la firma di mio babbo per 6 mesi e quando mi hanno scoperto mi fanno:"Perchè hai fatto così?" Io:"Boh, mi andava" non l'avessi mai detto...un altro: Ero alla materna e stavo pisciando a un certo punto un mio amico mi spinge e mi mette la faccia nel water (dove avevo pisciato) e mi fa prendere un occhio nero..WTF???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah un altro momento WTF.

Pratico un giochino visto su internet... E FUNZIONA :fermosi:

Per intenderci, uno fà 10 lunghi respiri veloci, poi strizza gli occhi, trattiene il fiato, e posiziona il polso sul petto. Uno da dietro lo stringe con tutte le forze e la vittima dovrebbe svenire per tre secondi circa, e a lui sembra che è passata un eternità. Dovrebbe fare sogni di uno che si è fatto come una pigna, e magari fare anche qualche strano verso per delle crisi inconsce. Dovrebbe anche avere gli occhi bianchi.

E' tutto riuscito :fermosi: Ma è una cosa indescrivibile, a me è piaciuto, mi ha fatto sentire libero. Però un mio amico ci è rimasto un minuto, e gli usciva la bava dalla bocca, ho temuto il peggio. Non lo farò mai più.

Sti gran cazzi, non posso farne a meno :asd:

Vuoi dirmi che funziona? :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono successe delle cose strane in questi ultimi tempi

1) Entro in classe, e vedo il mio prof seduto in testa in giu, quasi piangente.

"Prof, cosa ha?"

"Niente Niente, vai al tuo posto"

"No, io non abbandono gli amici"

*Si Alza e dice "Ho divorziato"

Mi alzo ed urlo: "Appena finita la scuola andiamo a berci qualcosa"

Ci siamo andati veramente

2) Dico "Zo....la" Alla mia prof, si gira e mi fa

Laezza, cosa hai detto?

Cosa prof?

Quella parola

Quale parola?

Siamo andati cosi per 10 min e fa

"Avrò le mie cose"

Scusa, che classe fai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah un altro momento WTF.

Pratico un giochino visto su internet... E FUNZIONA :fermosi:

Censurato

Una specie di Censura Andava di moda Alle medie...tanti bambini svenuti nel bagno :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia peggiora

figura di .......... era quando

stavo bestemmiando

a morte mentre la prof. era dietro

di me ascoltandomi.

Sapete quale era la fine ?

Direzione sospensione di 2 mesi.

Un altro momento wtf era quando

ho toccato il culo di una ragazza :asd:

i miei genitori mi hanno scoperto ed mi hanno

picchiato ...

Che brutta cosa..

veramente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e il mio amico stavamo discutendo di assassin's creed...

10 minuti dopo si è ritrovato appeso a una balaustra con un materasso 3 metri più sotto...

beh, dico solo che non sono riuscito ad afferrarlo in tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare dell'iperventilazione per poi provocarsi uno svenimento? Lo sapete vero quali sono i rischi?

Censuro i messaggi, siamo un forum ad alta densità di utenti di giovane età e vorrei evitare malori provocati da tentativi di replicare il metodo sopra descritto, lo staff del forum non vuole assumersi alcuna responsabilità per azioni autolesioniste effettuate dai propri utenti.

Andava di moda già anni fa e nelle medie in cui andavo ci sono anche stati due malori da 118.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare dell'iperventilazione per poi provocarsi uno svenimento? Lo sapete vero quali sono i rischi?

Censuro i messaggi, siamo un forum ad alta densità di utenti di giovane età e vorrei evitare malori provocati da tentativi di replicare il metodo sopra descritto, lo staff del forum non vuole assumersi alcuna responsabilità per azioni autolesioniste effettuate dai propri utenti.

Andava di moda già anni fa e nelle medie in cui andavo ci sono anche stati due malori da 118.

Sorry, l'ho provato ad una quindicina di miei amici ma a nessuno ha fatto così male. Forse quei due che conoscevi avevano problemi respiratori o qualcos'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vado in bagno a scuola, chido la porta " abbastanza forte" mi cade in testa

il momento wtf era anche della bidella che mi vede uscire dal bagno con la porta in mano e io che dico " dove la metto?"

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho avuti tanti di WTF, ma sicuramente il piu epico quando mi ero nascosto dentro l'armadio, sono uscito dopo 30 min dicendo che sono stato a narnia, il prof mi manda in presidenza, la preside mi guarda e mi dice "Ma certo che sei propio una grandissima testa di cazzo" lo dice ridendo, io la guardo e gli dico "Ah ah ah che cazzo ridi" Sospensione di due settimane.

ah è tua quella nota sul diario "sette in condotta" o l'hai solo copiata? :tunz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah è tua quella nota sul diario "sette in condotta" o l'hai solo copiata? :tunz:

Ma che?

Dove?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che?

Dove?!

c'è un diario che si chiama "sette in condotta" dove riporta tutte le note più assurde sui registri di scuola, e una nota era la tua,

hai anche ringraziato la prof di averti fatto uscire? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è un diario che si chiama "sette in condotta" dove riporta tutte le note più assurde sui registri di scuola, e una nota era la tua,

hai anche ringraziato la prof di averti fatto uscire? :asd:

No non l'avevo ringraziata, perché non mi aveva beccato e sono uscito di proposito D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.