Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

¼Exodr١

I Vostri Momenti Wtf

Recommended Posts

Ok,questa sembra una creepypasta,con la differenza che è TUTTO vero(giuro sul mio basso).

La notte di halloween di due anni fa (che coincidenza!) stavo parlando al cellulare con la mia ex ragazza.

Parlavamo molto,visto che la nostra era una relazione a distanza,così,come ogni sera si fece molto tardi.

La mia ragazza dovette momentanemente chiudere,ma mi richiamò subito dopo.

La conversazione andò più o meno così:

Io "amore?"

Lei"Ciao..."

Io "Beh,ciao!come mai ci hai messo tanto?"

Lei "..."

Io"Giò?potresti rispondermi?non mi piace parlare da solo...Giorgia?".

Lei "non chiamarmi Giorgia"

Io "E come dovrei chiamarti?"

Lei"..."

Io "Pucci cucci tesorucci etc."

Lei "Hey?"

Io "Si,giò?"

Lei"Non chiamarmi così"

Io "Sei parecchio strana,potresti parlare come fai di solito?mi stai inquietando"

Lei"Devo andare,ciao".

Poco dopo mi richiama.

Io "Ma perchè hai chiuso?!"

Lei "Te l'ho detto,dovevo (non ricordo cosa dovesse fare).

Io "Si,prima,ma poco fa?"

Lei "Ma quando?"

Io "Giusto 1 minuto fa...mi hai chiamato e...oh m***,ma non era il tuo numero!"

Insoma,ancora oggi non so chi fosse stata a chiamarmi quella notte,ma ne ho un vago sospetto.

La cosa inquietante era che fosse appunto la notte di Halloween!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok,questa sembra una creepypasta,con la differenza che è TUTTO vero(giuro sul mio basso).

La notte di halloween di due anni fa (che coincidenza!) stavo parlando al cellulare con la mia ex ragazza.

Parlavamo molto,visto che la nostra era una relazione a distanza,così,come ogni sera si fece molto tardi.

La mia ragazza dovette momentanemente chiudere,ma mi richiamò subito dopo.

La conversazione andò più o meno così:

Io "amore?"

Lei"Ciao..."

Io "Beh,ciao!come mai ci hai messo tanto?"

Lei "..."

Io"Giò?potresti rispondermi?non mi piace parlare da solo...Giorgia?".

Lei "non chiamarmi Giorgia"

Io "E come dovrei chiamarti?"

Lei"..."

Io "Pucci cucci tesorucci etc."

Lei "Hey?"

Io "Si,giò?"

Lei"Non chiamarmi così"

Io "Sei parecchio strana,potresti parlare come fai di solito?mi stai inquietando"

Lei"Devo andare,ciao".

Poco dopo mi richiama.

Io "Ma perchè hai chiuso?!"

Lei "Te l'ho detto,dovevo (non ricordo cosa dovesse fare).

Io "Si,prima,ma poco fa?"

Lei "Ma quando?"

Io "Giusto 1 minuto fa...mi hai chiamato e...oh m***,ma non era il tuo numero!"

Insoma,ancora oggi non so chi fosse stata a chiamarmi quella notte,ma ne ho un vago sospetto.

La cosa inquietante era che fosse appunto la notte di Halloween!

Oddio :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok,questa sembra una creepypasta,con la differenza che è TUTTO vero(giuro sul mio basso).

La notte di halloween di due anni fa (che coincidenza!) stavo parlando al cellulare con la mia ex ragazza.

Parlavamo molto,visto che la nostra era una relazione a distanza,così,come ogni sera si fece molto tardi.

La mia ragazza dovette momentanemente chiudere,ma mi richiamò subito dopo.

La conversazione andò più o meno così:

Io "amore?"

Lei"Ciao..."

Io "Beh,ciao!come mai ci hai messo tanto?"

Lei "..."

Io"Giò?potresti rispondermi?non mi piace parlare da solo...Giorgia?".

Lei "non chiamarmi Giorgia"

Io "E come dovrei chiamarti?"

Lei"..."

Io "Pucci cucci tesorucci etc."

Lei "Hey?"

Io "Si,giò?"

Lei"Non chiamarmi così"

Io "Sei parecchio strana,potresti parlare come fai di solito?mi stai inquietando"

Lei"Devo andare,ciao".

Poco dopo mi richiama.

Io "Ma perchè hai chiuso?!"

Lei "Te l'ho detto,dovevo (non ricordo cosa dovesse fare).

Io "Si,prima,ma poco fa?"

Lei "Ma quando?"

Io "Giusto 1 minuto fa...mi hai chiamato e...oh m***,ma non era il tuo numero!"

Insoma,ancora oggi non so chi fosse stata a chiamarmi quella notte,ma ne ho un vago sospetto.

La cosa inquietante era che fosse appunto la notte di Halloween!

Non ha senso :asd:

Non si può sbagliare numero nella notte di Halloween?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha senso :asd:

Non si può sbagliare numero nella notte di Halloween?

Forse non hai capito(o forse ho riportato una conversazione poco simile all'originale).

La ragazza che mi chiamò quella notte era ben disposta verso di me,gradiva tutti i vezzeggiativi.

Una ragazza normale mi avrebbe subito avvisato di non essere Giorgia,invece lei rimase in silenzio per 1 minuto a sentirsi chiamare "amore,pucci,cucci".

Capito?non è inquietante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non hai capito(o forse ho riportato una conversazione poco simile all'originale).

La ragazza che mi chiamò quella notte era ben disposta verso di me,gradiva tutti i vezzeggiativi.

Una ragazza normale mi avrebbe subito avvisato di non essere Giorgia,invece lei rimase in silenzio per 1 minuto a sentirsi chiamare "amore,pucci,cucci".

Capito?non è inquietante?

Magari stava rotolando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari stava rotolando.

Potrebbe essere,effettivamente.

Ma era inquietante anche il tono della voce,sarebbe dovuta essere un'attrice formidabile.

Anche se,a dirla tutta,ho un'idea su chi possa essere stata(c'era solo un'altra ragazza che mi chiamava in quel periodo).

Ad ogni modo,quella notte la passai sveglio :frown:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non hai capito(o forse ho riportato una conversazione poco simile all'originale).

La ragazza che mi chiamò quella notte era ben disposta verso di me,gradiva tutti i vezzeggiativi.

Una ragazza normale mi avrebbe subito avvisato di non essere Giorgia,invece lei rimase in silenzio per 1 minuto a sentirsi chiamare "amore,pucci,cucci".

Capito?non è inquietante?

Magari stava rotolando.

this.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori e signori oggi vi propongo una grandissima figura di pupù di mucca indiana...

Stavo nel corridoio e nella classe affianco c'era il prof. di Religione.

Giocavamo un pò a scherzare a calci, mentre stò per tirare il calcio ad uno mi cade il telefono a terra.

Tiro un'imprecazione che si sente per tutto il corridoio...

Mi giro...Trovo il professore di Religione dietro che mi guarda allibito...

Io: "No professò ma veramente..."

E arriva di corsa n'altro amico mio da dentro la classe che, "placcandomi" , urla "Mannaggia G..."

Il professore ci ha fatto rientrare in classe e ci ha guardato fissi per 5 minuti senza dire niente...Poi è arrivato il prof. e se ne è andato senza dire nulla huahuahuahuahuahuahuahuahuahua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro momento wtf era quando

ho toccato il culo di una ragazza :asd:

i miei genitori mi hanno scoperto ed mi hanno

picchiato ...

Che brutta cosa..

veramente....

Ne è valsa la pena?

Fare dell'iperventilazione per poi provocarsi uno svenimento? Lo sapete vero quali sono i rischi?

Censuro i messaggi, siamo un forum ad alta densità di utenti di giovane età e vorrei evitare malori provocati da tentativi di replicare il metodo sopra descritto, lo staff del forum non vuole assumersi alcuna responsabilità per azioni autolesioniste effettuate dai propri utenti.

Andava di moda già anni fa e nelle medie in cui andavo ci sono anche stati due malori da 118.

Emh, c'è rimasto un messaggio che non hai citato poco sopra di questo tuo messaggio.

E' una citazione con il messaggio completo, censurala se vuoi censurare tutto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mio fratello m'ha raccontato che, durante l'ora d'inglese, s'era girato a parlare con un suo compagno perchè il prof era uscito. Ad un certo punto tutti fanno silenzio ma i due non se ne accorgono. Mio fratello si sente picchiettare sulla spalla e, girandosi risponde a malo modo: "Ou, 'sto parlando!" Indovinate chi era? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mio fratello m'ha raccontato che, durante l'ora d'inglese, s'era girato a parlare con un suo compagno perchè il prof era uscito. Ad un certo punto tutti fanno silenzio ma i due non se ne accorgono. Mio fratello si sente picchiettare sulla spalla e, girandosi risponde a malo modo: "Ou, 'sto parlando!" Indovinate chi era? :asd:

:asd:

Io ho appena scoperto che mio papà si è guardato tutto Death Note mentre io ho visto solo 2 episodi D:

Mio papà è un patito di anime :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd:

Io ho appena scoperto che mio papà si è guardato tutto Death Note mentre io ho visto solo 2 episodi D:

Mio papà è un patito di anime :asd:

Padre di Geelko, complimenti: lei è più GELKOO-oso di GELKOO stesso :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mio fratello m'ha raccontato che, durante l'ora d'inglese, s'era girato a parlare con un suo compagno perchè il prof era uscito. Ad un certo punto tutti fanno silenzio ma i due non se ne accorgono. Mio fratello si sente picchiettare sulla spalla e, girandosi risponde a malo modo: "Ou, 'sto parlando!" Indovinate chi era? :asd:

:asd: poverino :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ragazza che mi piace mi chiede se mi piacciono gli angioletti di Natale (non so perchè, però me lo chiede) e io invece di risponderle decentemente impazzisco e comincio a fare "Mmmm ... si, però preferisco BABBO NATALE!11!1!!11!1!" (visto che stato parlando e non chattando è impossibile che io abbia esclamato dei numeri, ma li ho voluti mettere per rendere l'idea del mio "nabbismo" il quel momento). E mentre lo dico saltello per la classe come un coglione.

Non mi ha più parlato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ragazza che mi piace mi chiede se mi piacciono gli angioletti di Natale (non so perchè, però me lo chiede) e io invece di risponderle decentemente impazzisco e comincio a fare "Mmmm ... si, però preferisco BABBO NATALE!11!1!!11!1!" (visto che stato parlando e non chattando è impossibile che io abbia esclamato dei numeri, ma li ho voluti mettere per rendere l'idea del mio "nabbismo" il quel momento). E mentre lo dico saltello per la classe come un coglione.

Non mi ha più parlato.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ragazza che mi piace mi chiede se mi piacciono gli angioletti di Natale (non so perchè, però me lo chiede) e io invece di risponderle decentemente impazzisco e comincio a fare "Mmmm ... si, però preferisco BABBO NATALE!11!1!!11!1!" (visto che stato parlando e non chattando è impossibile che io abbia esclamato dei numeri, ma li ho voluti mettere per rendere l'idea del mio "nabbismo" il quel momento). E mentre lo dico saltello per la classe come un coglione.

Non mi ha più parlato.

24474364.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24474364.jpg

? Io non sono autistico (forse non ho capito qualcosa ...)

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Che ti ridi, io mi deprimo per queste figuracce che ogni volta faccio quando lei mi pirla parla!

Anche se adesso stò cominciando a comportarmi più da persona normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wtf moment incoming!

[WTFModeOn]

Stavo ca**eggiando con la mia ragazza sul balcone. Dopo ore di giocate, arriva il mio cane e morde il culo della mia ragazza. Arriva l'altro, che è cieco e morde qualunque cosa, e tra queste cose ci sono i miei testicoli :asd: 3 giorni all'ospedale. Il terzo giorno, vedo la mia ragazza che mi spia dalla porta mentre io sono nudo sul letto. Dimenticare ciò sarà impossibile, a pensare pure come è arrivata a quel punto dell'ospedale. [WTFModeOff]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wtf moment incoming!

[WTFModeOn]

Stavo ca**eggiando con la mia ragazza sul balcone. Dopo ore di giocate, arriva il mio cane e morde il culo della mia ragazza. Arriva l'altro, che è cieco e morde qualunque cosa, e tra queste cose ci sono i miei testicoli :asd: 3 giorni all'ospedale. Il terzo giorno, vedo la mia ragazza che mi spia dalla porta mentre io sono nudo sul letto. Dimenticare ciò sarà impossibile, a pensare pure come è arrivata a quel punto dell'ospedale. [WTFModeOff]

Ma che caz-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esagerare, il vero GELKOO si è visto quasi tutti i capolavori di Satoshi Kon e Hayao Miyazaki :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esagerare, il vero GELKOO si è visto quasi tutti i capolavori di Satoshi Kon e Hayao Miyazaki :3

Il tuo si che è un avatar WTF :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi a scuola. Entro in bagno. Trovo una che fa una bocca ad uno. Sorrido e chiudo al porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi a scuola. Entro in bagno. Trovo una che fa una bocca ad uno. Sorrido e chiudo al porta.

Perchè ho sorriso quando ho letto questo WTF?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè ho sorriso quando ho letto questo WTF?

Perchè ho sorriso anche io. Sono rimasti shockati D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.