Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

¼Exodr١

I Vostri Momenti Wtf

Recommended Posts

Uhmm... Tutte le volte che mi giro verso il mio compagno di banco, vedo che dall'altra fila una mia compagna di classe mi fissa D:

È molto fastidioso.

E com''è questa tua compagna? è.è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


E com''è questa tua compagna? è.è

Carina (?)

[spoiler]delfino.jpg

Delfino curioso![/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e il mio compagno di banco abbiamo due diari con l'elastico; si avvicina la fine dell'anno, e non avendo niente da fare ci mettiamo a sperimentare delle mini catapulte coi diari: in due giorni abbiamo messo su un equipe all'avanguardia e dopo alcuni prototipi (tutti funzionanti) di mini-missili comprensivi di flare rilasciati in volo, abbiamo allestito una rampa di lancio e abbiamo sparato qualche tic-tac: le finestre a scorrimento della classe ci vengono aperte come portelloni di un silo di lancio, e dopo un conto alla rovescia la caramellina alla menta schizza via.

Abbiamo un auditorium a due piani accanto al complesso della nostra scuola, a circa 20m, per altrettanti in altezza: quella tic-tac è ancora sul tetto dell'auditorium.

 

Ah, questo fate voi di terzo liceo? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
*Giocando a Xcom*
Barrnet: Dai, ha l'80% di prendere quel f******o alieno, è una c***o di Koreana, nerda tutto il giorno a starcraft, non può sbagliare la mira!
Konrad_Curze (guardando lo schermo e notando la bandiera dietro al personaggio): Veramente quella è la bandiera del giappone...
*Spara, cannando il colpo*
Barrnet: F******a Giappaminchia del c***o! Ma è diventata cieca a suon di anime? *** cane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi un mio compagno stava cercando di chiamare la professoressa ma la prof se ne fregava totalmente di lui, quindi si mette a fare la voce da tenore e urla un "Proooooooooof" la professoressa lo sente e li mette la nota sul registro, mentre la scrive lui dice -Prof ma almeno ero intonato?-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scoperto che la mia prof di Geografia ha scritto un romanzo satirico dal nome "La puttana acculturata"

Io aspetto la copia omaggio da lei,visto che l'autografo ce l'ho gia sul diario :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penultimo giorno di corso serale.

Visto che i laboratori sono chiusi riusciamo a convincere il professore di Matematica a farci stare in aula magna a vederci il film. Dopo 50 minuti di documentario sui Medici (Rinascimento) gentilmente "concessoci" dalla professoressa di italiano io e Barrnet colleghiamo il proiettore al portatile.

Dopo due minuti "Band of Brothers" parte in tutta la sua grazia.

Arrivati alla seconda puntata appare il professore di Inglese.

Prof.:<<Dannati, potevate dirmelo che eravate qui!>>

Tutti:<< Ma non l'hanno avvisata?>>

Prof:<<No! E comunque non è meglio se mettete qualcosa in Ingles..... Ma che film è?>>

Tutti:<<Band of Brothers ....>>

Prof:<<Quello dei paracadutisti?>>

Tutti:<<Si perché?>>

Il professore si lancia con un tuffo olimpico sulla seconda  fila di sedie, si sdraia di traverso su due sedili mettendo una gamba sullo schienale della fila davanti.

Prof:<< E ALZA 'STO VOLUME!>>

 

E dopo la puntata, durante che stavamo mettendo su la successiva il professore si lascia andare ai ricordi della leva, quando militava nella Folgore.

Grazie al Telefilm mi sa che abbiamo guadagnato il 7 in pagella Barrnet e io.

Lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uppo questo vecchissimo topic per farlo conoscere ai nuovi, e per postarci una cosa di quest'estate :asd:

Stiamo salendo in aereo io e la mia famiglia, io siedo accanto a mio fratello. Notiamo subito che su ogni sedile c'è una specie di computerino superfigo; con un telecomando puoi vederti i vari film/le varie serie tv disponibili, o avviare qualche giochino semplicesemplice tipo sudoku.

Ero impegnato a fare il culo alla stupida IA di dama, quando mio fratello mi gira la testa verso il suo schermo (aperto su un'applicazione per bambini nella quale puoi creare un animale assemblando parti di animali esistenti): mi grida "TEMILOOOOOOOOOO" alludendo alla capra bipede con coda di coccodrillo, ali di aquila, artigli di leone e testa di formichiere che aveva partorito.

Credo sia stato più WTF per tutta la gente che s'è girata verso mio fratello :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Uppo questo vecchissimo topic per farlo conoscere ai nuovi, e per postarci una cosa di quest'estate :asd:

Stiamo salendo in aereo io e la mia famiglia, io siedo accanto a mio fratello. Notiamo subito che su ogni sedile c'è una specie di computerino superfigo; con un telecomando puoi vederti i vari film/le varie serie tv disponibili, o avviare qualche giochino semplicesemplice tipo sudoku.

Ero impegnato a fare il culo alla stupida IA di dama, quando mio fratello mi gira la testa verso il suo schermo (aperto su un'applicazione per bambini nella quale puoi creare un animale assemblando parti di animali esistenti): mi grida "TEMILOOOOOOOOOO" alludendo alla capra bipede con coda di coccodrillo, ali di aquila, artigli di leone e testa di formichiere che aveva partorito.

Credo sia stato più WTF per tutta la gente che s'è girata verso mio fratello :asd:

 

Chiamasi decoder  :asd:

 

Si, ovviamente non era un vero e proprio decoder.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esame orale alla maturità.

Piccolo appunto, facevo il Tecnico Commerciale, Ragioneria insomma.
Tocca alla Professoressa Esterna di Economia Aziendale (materia di seconda prova e fondamentale per la scuola che facevo).

"Bene.. Questa è la sua seconda prova... Sa perché ha preso 7 su 15?"

Rimango muto.. Boccheggio e gli rispondo che non lo so.

"Beh, ha confuso il Dare con l'Avere (tradotto in non ragionieristico ho sbagliato una cosa da primo anno, la più basilare e stupida. Il compito era da buttare nel cestino.)

Mi guarda e fa.

"Non ti piace Economia Aziendale.. Vero?"

"No, non è la materia che preferisco."

"Mi hanno detto che sei bravo in Storia."

"Si, me la cavo."

"Mi prometti che non farai il Commerciale o altro inerente alla materia?"

"Si, promesso!"

"Bene, esca pure."

Metto il piede fuori la porta, insieme a me dentro c'era mio Padre, mia cugina e il mio boy-friend Voidraven (si, esatto, avevo bisogno della sua aurea di forza).

Due minuti dopo esce la mia prof d'italiano e mi fa.

"Eh, Alessandro. Ottanta dubbi..."

La guardo allibito.

"Scusi che?"

Lei sorrise.

"Ottanta dubbi. Buona fortuna per la vita, Brodesco."

Il WTF più dodale!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ottanta dubbi? Mi sa che non ho capito cosa intendi D:

per me gli hanno dato 80...poi bho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ottanta dubbi? Mi sa che non ho capito cosa intendi D:

 

Ottanta non sicuri?
O ottanta poco chiari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un bel WTF di un paio di settimane fa.

Scoprire in mezzo alla verifica che stai facendo la versione sbagliata (sul foglio consegnato ce n'erano due).

4 1/2, yay :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sattoh!

mio fratello 88 gnegne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel WTF di un paio di settimane fa.

Scoprire in mezzo alla verifica che stai facendo la versione sbagliata (sul foglio consegnato ce n'erano due).

4 1/2, yay :D

 

Ciuccio, dovevi farle tutte e due! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex, rafanidoo :asd:

 

ραφανιδοῦ è la forma corretta.

 

Come hai scritto tu, hai semplicemente affermato di infilare ravanelli in ani :fermorosso:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma andate a cahare, io uscirò con 65 e mi basterà per dominare il mondo  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.