Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LolloPollo

Justin Bieber?

Recommended Posts

(Idea venuta da: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/40915-justin-bieber-morto/ )

1) Voi odiate Justin Bieber?

2) Se sì, perché?

Fate una risposta sensata, per favore. Non tipo "perché è gay".

Io non lo odio, ma non me ne frega niente della sua musica.

Cioè, non mi piace ma punto, non mi metto a dire che è gay, cioè, è un ragazzino che musica e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Idea venuta da: http://minecraftital...n-bieber-morto/ )

1) Voi odiate Justin Bieber?

2) Se sì, perché?

Fate una risposta sensata, per favore. Non tipo "perché è gay".

Io non lo odio, ma non me ne frega niente della sua musica.

Cioè, non mi piace ma punto, non mi metto a dire che è gay, cioè, è un ragazzino che musica e basta.

Io è quello che dico da tempo or sono.

Odiate Bieber? Motivate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Idea venuta da: http://minecraftital...n-bieber-morto/ )

1) Voi odiate Justin Bieber?

2) Se sì, perché?

Fate una risposta sensata, per favore. Non tipo "perché è gay".

Io non lo odio, ma non me ne frega niente della sua musica.

Cioè, non mi piace ma punto, non mi metto a dire che è gay, cioè, è un ragazzino che musica e basta.

Non rispondo, sinceramente non capisco l'odio, ecco ok??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm2:

Ovviamente scherzo..

Non rispondo, sinceramente non capisco l'odio, ecco ok??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine sono tutti insulti di persone "gelose" , perchè lui è ricoperto da mare di fica, io ascolto una sua canzone, perché mi piace e l'ha cantata bene, non mi interessa i pregiudizi degli altri, e lo dico pure:

Ascolto Justin bieber.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine sono tutti insulti di persone "gelose" , perchè lui è ricoperto da mare di fica, io ascolto una sua canzone, perché mi piace e l'ha cantata bene, non mi interessa i pregiudizi degli altri, e lo dico pure:

Ascolto Justin bieber.

afp111285750609214855_big.jpg

Ed ecco a voi, un uomo con i contro maroni :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

afp111285750609214855_big.jpg

Ed ecco a voi, un uomo con i contro maroni :sisi:

Mi fa incazzare certa gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa incazzare certa gente.

Sai, io sinceramente non mi importa se uno lo odia o meno, però se ti piace una cosa ed uno ti induce a cambiare o ti offende, non ascoltarlo ma devi solo ascoltare te stesso :sisi: :sisi: :sisi: *ho fatto una poesia*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io odio Bieber, ma profondamente, perchè con canzoni scarne e prive di qualsivoglia significato è riuscito dove altri hanno fallito con canzoni migliori.

Gelosia? Sì.

Che muoia :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io odio Bieber, ma profondamente, perchè con canzoni scarne e prive di qualsivoglia significato è riuscito dove altri non sono.

Gelosia? Sì.

Che muoia :asd:

vorrei concordare ma ho paura di essere assalito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io odio Bieber, ma profondamente, perchè con canzoni scarne e prive di qualsivoglia significato è riuscito dove altri hanno fallito con canzoni migliori.

Gelosia? Sì.

Che muoia :asd:

Ma se ha fatto successo, vuol dire che a qualcuno piace.

E se ha fatto Tanto successo, vuol dire che a tanti piace.

Se a tanti, e quando dico tanti, voglio dire tanti, piace vuol dire che non saranno canzoni scarne, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ha fatto successo, vuol dire che a qualcuno piace.

E se ha fatto Tanto successo, vuol dire che a tanti piace.

Se a tanti, e quando dico tanti, voglio dire tanti, piace vuol dire che non saranno canzoni scarne, no?

Piace a tutte le ragazze in crisi ormonale, poichè le sue canzoni son ricche di "ti amo", "sei la più bella", "quando ti vedo mi si ferma il Quore" e via dicendo... Se ci aggiungiamo che è bello (o almeno immagino che lo sia, sperando che non abbia spopolato solo per le canzoni), ciao ciao, orde di ragazze a sbavargli dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piace a tutte le ragazze in crisi ormonale, poichè le sue canzoni son ricche di "ti amo", "sei la più bella", "quando ti vedo mi si ferma il Quore" e via dicendo... Se ci aggiungiamo che è bello (o almeno immagino che lo sia, sperando che non abbia spopolato solo per le canzoni), ciao ciao, orde di ragazze a sbavargli dietro.

ho paura a farlo ma anch'io non capisco perché piaca cosi tanto alle ragazze, motivo forse del suo odio degli altri. Che poi qualche giorno fa ha vomitato in concerto. Ma ripeto, nel profondo non mi piace ma non capisco l'odio cosi esagerato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, a me non piace.

Sarà che son cresciuto con delle canzoni migliori...

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piace a tutte le ragazze in crisi ormonale, poichè le sue canzoni son ricche di "ti amo", "sei la più bella", "quando ti vedo mi si ferma il Quore" e via dicendo... Se ci aggiungiamo che è bello (o almeno immagino che lo sia, sperando che non abbia spopolato solo per le canzoni), ciao ciao, orde di ragazze a sbavargli dietro.

Una canzone non deve essere bella, deve piacere.

Non vedo perché odiare una persona solo perché è riuscito a fare successo.

E sto parlando da persona che non ascolta Bieber, ma tenta di far capire alla gente che sfottere una persona solo perché non gli piace, o peggio perché lo fa la massa, è da stupidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una canzone non deve essere bella, deve piacere.

Non vedo perché odiare una persona solo perché è riuscito a fare successo.

E sto parlando da persona che non ascolta Bieber, ma tenta di far capire alla gente che sfottere una persona solo perché non gli piace, o peggio perché lo fa la massa, è da stupidi.

La massa odia bieber? Ma non l'adorava? Scegli :asd:

Anyway, concordo sul fatto che una canzone deve piacere e non essere bella, ma un componimento può essere anche valutato dal lato tecnico. Ed i pezzi di Bieber sono tutti semplicissimi, sono i testi (che appunto fanno impazzire le ragazzine) che fan la differenza.

E se una persona è riuscita a fare successo con materiale che tu consideri "non di alto livello", come insegna Gamberetta è un OTTIMO motivo per odiarla :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La massa odia bieber? Ma non l'adorava? Scegli :asd:

Anyway, concordo sul fatto che una canzone deve piacere e non essere bella, ma un componimento può essere anche valutato dal lato tecnico. Ed i pezzi di Bieber sono tutti semplicissimi, sono i testi (che appunto fanno impazzire le ragazzine) che fan la differenza.

E se una persona è riuscita a fare successo con materiale che tu consideri "non di alto livello", come insegna Gamberetta è un OTTIMO motivo per odiarla :sisi:

:asd:

La massa non è una in questo caso :asd:

Però voglio fare una domanda: Perché la gente lo sfotte.

A voi la parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd:

La massa non è una in questo caso :asd:

Però voglio fare una domanda: Perché la gente lo sfotte.

A voi la parola.

un buon 85% per seguire la massa, il restante perchè lo odia *vedi risposta sopra*.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai, io sinceramente non mi importa se uno lo odia o meno, però se ti piace una cosa ed uno ti induce a cambiare o ti offende, non ascoltarlo ma devi solo ascoltare te stesso :sisi: :sisi: :sisi: *ho fatto una poesia*

credo che Giustina c'era in quell'episodio

Vedo una certa ipocrisia nelle tue parole, ragazzo :sisi:

un buon 85% per seguire la massa, il restante perchè lo odia *vedi risposta sopra*.

E ora dimmi perché la massa odia Bieber.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo una certa ipocrisia nelle tue parole, ragazzo :sisi:

E ora dimmi perché la massa odia Bieber.

:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ora dimmi perché la massa odia Bieber.

Mah, quando certe mode partono, chi le ferma... Perchè è famosissimo il trollface e non un meme magari molto più bello ma mai cagato da nessuno?

Probabilmente, uno di quelli che lo odiava avrà fatto un video in cui si prendeva per il culo Bieber, il video si sarà diffuso e tutti avranno cominciato a prenderlo in giro. Poi ci aggiungiamo un bel video di risposta di una bimbaminkia, che lo metteva in luce ancora peggiore, facendolo divenire "il re delle BM".

Touchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, quando certe mode partono, chi le ferma... Perchè è famosissimo il trollface e non un meme magari molto più bello ma mai cagato da nessuno?

Probabilmente, uno di quelli che lo odiava avrà fatto un video in cui si prendeva per il culo Bieber, il video si sarà diffuso e tutti avranno cominciato a prenderlo in giro. Poi ci aggiungiamo un bel video di risposta di una bimbaminkia, che lo metteva in luce ancora peggiore, facendolo divenire "il re delle BM".

Touchè.

Esatto!

Ci sono tante, ma tante persone che odiano bieber solo perché lo fa la massa.

Quello che stavo cercando di dire e che se non ti piace un cantante/gruppo/pinkopallino, fatti i cazzi tuoi e di "non mi piace la sua musica", non "non mi piace(o non piace alla massa), quindi é gay".

E l'esempio é il nostro collega AlexSal97 con le sue frasi ipocrite e infantili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.